Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 bloccasterzo lambertta li 2 serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 ago 2008 :  14:08:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per smontare il bloccasterzo di una lambretta li 2 serie 125-150 come devo fare? trapanarlo?

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 ago 2008 :  15:17:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Poldo, come trapanarlo???
Apri il coperchio del manubrio, in corrispondenza del bloccarterzo dovrebbe esserci una vite a taglio; la sviti completamente e poi sfili il bloccasterzo.

Py
Torna all'inizio della Pagina

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 ago 2008 :  15:41:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora si sfila!

lambrettista _doc
Junior ++

Aci Catena - CT
Italy

Il mio Garage

557 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 ago 2008 :  15:59:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
attenzione a quando lo tiri di dentro ce una piccola molla che fa sollevare il perno del bloccasterzo quando giri la chiave,la mia essendo arruginita si e rotta

battiato michele

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 ago 2008 :  20:05:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok, grazie per l'informazione labettista doc

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 ago 2008 :  01:34:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ti preoccupare se si rompe la molla o qualche altro pezzo perchè trovi i kit con i ricambi nuovi dai concessionari "Lambretta House" (da tradurre dall'inglese all'italiano).
Ciao

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 ago 2008 :  10:13:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lambrettista _doc

attenzione a quando lo tiri di dentro ce una piccola molla che fa sollevare il perno del bloccasterzo quando giri la chiave,la mia essendo arruginita si e rotta

battiato michele

Gia ma chi non ha la chiave?
In qualche post c'è qualcuno che ha azzarda nella riproduzine della chiave e magari, come sarebbe opportuno tenersi il bloccasterzo originale,,

lambretta e vespa, "tciu is megli che uane"

lambrettista _doc
Junior ++

Aci Catena - CT
Italy

Il mio Garage

557 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 ago 2008 :  11:44:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
esiste qualche centro chiavi che e capace a rifarti la chiave sensa avere quella vecchia ma non so i costi

battiato michele

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 ago 2008 :  12:32:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il bocca sterzo si sfila anche quando è inserito?

lambrettista _doc
Junior ++

Aci Catena - CT
Italy

Il mio Garage

557 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 ago 2008 :  13:17:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si si spila anche quando e inserito

battiato michele

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 ago 2008 :  14:46:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io con la parola inserito mi intendo quando la forcella è bloccata, perchè il blocca sterzo è stato innestato. Si toglie comunque?

lambrettista _doc
Junior ++

Aci Catena - CT
Italy

Il mio Garage

557 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 ago 2008 :  16:03:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
certo esce ugualmente pero se e stata ferma da tempo il pistoncino sara bloccato percio quando lo tiri sofia dello svitol

battiato michele

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 ago 2008 :  16:51:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Centri specializzati ci sono, ma se consideri le spese di spedizione di andata e ritorno e il costo delle solo chiave grezze, spendi più che prenderlo nuovo.

Comunque per chi ne ha bisogno potete inviarmi una mail e gli giro l'indirizzo del centro specializzato di Roma.

Py

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 ago 2008 :  13:02:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e allora a che acavolo serve il blocca sterzo? Se viene fuori anche quando è innestato...... insomma a sto punto è meglio lasciarla in giro anche senza il blocca sterzo inserito, perchè tanto se uno lo sa con un cacciavite 2-3 pinze te la frega!!!!

lambrettista _doc
Junior ++

Aci Catena - CT
Italy

Il mio Garage

557 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 ago 2008 :  15:12:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
questo si e sempre saputo che con un cacciavite ed una pinza te la fregano,anche sensa quelle !!!!!!

battiato michele

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 ago 2008 :  15:22:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho capito, il blocca sterzo della vespa se NO SMS MODE lo rompi NO SMS MODE lo poi cavare!!!!!!!!!!!!!!1

lambrettista _doc
Junior ++

Aci Catena - CT
Italy

Il mio Garage

557 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 ago 2008 :  17:28:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per la vespa non saprei

battiato michele
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000