Autore |
Discussione |
|
lambrettista81
Junior ++
Foligno - PG Italy
Il mio Garage
774 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 12 ago 2008 : 17:00:31
|
il tagliandino con i dati del proprietario (ovvero io) da apporre (dopo la lunga procedura di reiscrizione) su libretto originale di lambra radiata di cui possiedo tutti i documenti e che sto reiscrivendo in queste ore, chi me lo da? il pra o la motorizzazione? Spero il PRA, perchè in motorizzazione in teoria non devo passarci, visto che la lambra possiede tutti i doc. Grazie e scusatemi, oggi sono pieno di domande burocratiche da porvi perchè appunto sono in procinto di concludere la tanto sospirata reiscrizione della mia 125 D...
Riccardo. |
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 ago 2008 : 18:08:15
|
Riccardo, oggi mi stai superando...!
Penso proprio che deve datrelo il PRA.
Py |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 ago 2008 : 18:39:01
|
Veramente, per quasi tutte le domande che poni, come ti sei accorto, la risposta è nell'apposito topic. In questo caso la risposta è "la motorizzazione", alla quale ti dovrai rivolgere entro 60 giorni dalla reiscrizione al PRA per fare aggiornare il libretto, visto che ce l'hai già. Se, invece, non l'avessi avuto, allora saresti dovuto andare prima in motorizzazione per il collaudo e, quindi, ti avrebbero rilasciato la carta di circolazione direttamente a tuo nome.
Ciao, Gino |
|
|
fralor1966
Senior
Verona - VR Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 ago 2008 : 18:46:59
|
Ferie...ferie......andate in ferie
ciao miki |