Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 scheda tecnica 125 lc grazie...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

resima 2006
Nuovo


Acerra - NA
Italy


45 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 ago 2008 :  08:41:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SALVE HO GUARDATO NON SONO RIUSCITO A TROVARE LA SCHEDA DI OMOLOGAZIONE DELLA 125 LC DESIDERO SAPERE SE QUALCUNO MI POTEVA AIUTARE.GRAZIE ANTICIPATAMENTE

geppe
Senior


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 ago 2008 :  10:05:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ecoola!

http://www.scooterdepoca.com/public/schede/Lambretta_104_OM.pdf

ciao

Io sono di TV e giro con il TV!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

resima 2006
Nuovo


Acerra - NA
Italy


45 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 ago 2008 :  11:43:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie mille volevo chiederti dove potevo richiedere il certificato d' origine o di conformita' tramite il numero di telaio della mia lambretta?
grazie confido in un suo aiuto...

WWWWW la tvvvvv...
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 ago 2008 :  13:42:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grande geppe
Torna all'inizio della Pagina

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 ago 2008 :  13:46:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da resima 2006

grazie mille volevo chiederti dove potevo richiedere il certificato d' origine o di conformita' tramite il numero di telaio della mia lambretta?
grazie confido in un suo aiuto...

WWWWW la tvvvvv...


il certificato di origine andrebbe chiesto alla casa costruttrice.. devi chiedere a FMI o ASI

il breizh
Torna all'inizio della Pagina

geppe
Senior


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 ago 2008 :  13:47:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
accipicchia, qui non so proprio come esserti d'aiuto.
Il certificato d'origine dovrebbe essere rilasciato dalla casa madre, che purtroppo non c'è più....

Io sono di TV e giro con il TV!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

tibbe
Junior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

90 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 ago 2008 :  16:50:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao,come gia'ti hanno detto altri l'unica srtada e'iscrivere la lc al fmi o asi,io l'ho fatto con l'fmi proprio per una lc richiedendo il certificato delle caratteristiche tecniche e vale solo l'originale che ti rilasciano loro,costo totale €85 piu'circa €50 d'iscrizione fmi(dipende dai motoclub),puoi andare sul sito della fmi e contattare l'esaminatore della tua zona,ti spieghera'tutto lui.
Torna all'inizio della Pagina

resima 2006
Nuovo


Acerra - NA
Italy


45 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 ago 2008 :  20:45:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie tibbe
ma il certificato che ti rilasciano e quello dove e indicato anche l' anno il giorno e il mese di immatricolazione o quello con tutti i dati tecnici motore telaio gomme eccc..
cosa mi dici
inoltre sul tuo libretto che hanno specifica di costruzione? grazie
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 ago 2008 :  16:44:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il giorno, il mese e l'anno, non te li dice neanche la casa costruttrice, ma solo l'anno di costruzione, che è quello che interessa e che c'è anche nel CCT. Il costo, chiedendolo all'FMI, per il solo CCT, mi pare che sia di 45 euro, naturalmente devi essere socio di un moto club FMI.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits