Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta150D consiglio puntine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Egon
Nuovo

Barcellona P.G. -
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 lug 2008 :  11:49:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
sono nuovo del forum e mi servirebbe un consiglio per mettere in moto la lambretta recuperata da un parente.
La lambretta e' una 150 D senza targa e documenti, credo della fine del '55 o inizio '56 (cambio a 3 tacche, supporto per batteria).
Fino a qualche anno fa' veniva usata regolarmente, adesso per metterla in moto bisogna sostituire le puntine.
Qualcuno mi puo' consigliare quale acquistare, dal catalogo di casalambretta ci sono tre modelli, Puntine Filso (martelletto a bilancere), Puntine Filso (martelletto a dito) e Puntine per volano Marelli.

Ciao e grazie.

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 29 lug 2008 :  13:14:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che volano e' montato sulla tua ?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Stefa
Junior

Panicale - PG
Italy

Il mio Garage

58 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 lug 2008 :  16:18:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La mia 150D monta un volano Marelli
ho comprato le relative puntine nuove ma la scintilla (è proprio il caso di dirlo) non scoccava

monto allora le ben stagionate vecchie puntine e parte sempre al primo colpo...mistero

http://www.vintage-italy.com/public/lambretta_accensione.php

Stefano

Stefano
vintage-italy/lambretta

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 lug 2008 :  16:58:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
pulisci bene con carta fina i contatti e controlla di aver messo bene l'isolante o che il filo non tocchi a massa,controlla inoltre l'apertura (dico bene remo?) facci sapere ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000