Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 PROBLEMA FUMOSITA'
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

punx
Nuovo

San Salvatore - AL
Italy

Il mio Garage

39 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 feb 2004 :  16:53:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti, la mia vaspa VB1T '57 fa molto fumo allo scarico (da fredda soprattutto) e dove si fissa la marmitta perde qualche goccia di olio bruciato,
il motore e' rifatto nuovo,(guarnizioni,frizione,cuscinetti,albero e paraolii, MARMITTA)
E' normale che un motore al 5% di miscela faccia cosi'!? o e' il mio motore che ha qualche guasto, anche perche' va benissimo e si accende al primo colpo.
AH....cambiando discorso qulcuno sa come sono collegati i fili nel commutatore?su scooterhelp ho guardato ma c'e' un modello diverso di commutatore per la VB1T '57.
grazie a tutti

panelli riccardo

GianLuca
Junior +

Moncalieri - TO
Italy

Il mio Garage

188 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 03 feb 2004 :  18:04:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
guarda che non aspiri olio dai paraoli

gianluca
Torna all'inizio della Pagina

punx
Nuovo

San Salvatore - AL
Italy

Il mio Garage

39 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 feb 2004 :  18:11:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l' olio puo' aspirarlo solo da quello dalla parte della frizione vero!? come faccio a verificare??pero' mi sembra strano perche' sono nuovi!!

panelli riccardo

GianLuca
Junior +

Moncalieri - TO
Italy

Il mio Garage

188 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 03 feb 2004 :  18:38:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma guarda acheio ho avuto lo stesso problemas ma con una lambra avevo cambiato il paraoli ma l'ho dovuto fare una seconda volta
io sono andato a tentoni pero' effettivamente quando ho tolto il paraoli dietro c'era parecchio olio aspirato.
Non so se c'e' un metodo diverso dallo smontare tutto se qualcuno lo conosce si faccia avanti

gianluca
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000