Sono sicuro che conoscete il libro in questione, io ho appena letto qualcosa e mi sembra molto interessante, so che costa 50 euro anche se sul mulo e' scaricabile (non so se in tutto o in parte) ne vale la pena l'acquisto? e' fatto bene?
Ciao Janez il libro in questione è tra la mia dotazione cartacea e non è male per uno che abbia già una discreta conoscenza dei motori a due tempi, non lo consiglierei ad un profano in quanto abbastanza tecnico.
Che dire ritengo sia uno di quei volumi di culutura generale che un appassinato di scooter dovrebbe aver letto e soprattutto capito. il mio esemplare ha stazionato diversi anni sul classico sgabellino in bagno al posto della settimana enigmistica e di tanto in tanto lo consulto ancora volentieri. come diceva giustamente Rami55 è ul libro decisamente dal profilo tecnico e richiede certamente delle nozioni di base in campo di fisica termodinamica e del funzionamento elementare di un motore a 2 tempi.
...io l'ho trovato sul mulo!!...è proprio una buona base!!...basta capire i fondamenti basilari di termodinamica,fisica ecc...che io non ho!!...mi faccio spiegare qualcosa da qualche mio amico ingegnere meccanico!!...loro fanno esami assurdi...tipo solo sui carburatori (anche se in praticità l'80% sa fare poco o niente)...molto fico...ma allo stesso tempo cè un bello svangamento di maroni di matematica e fisica assurde!!
...comunque io sono della filosofia smonta, distruggi, bestemmia ed impara !!...
...tutto questo per dire che sì...vale l'acquisto...è una parte fondamentale della Bibbia per scooteristi!!
----------------------------------------- Con il Coltello nello Stivale mi Facevo di Alcolici Andati a Male
finchè distruggi dei cil. in ghisa il costo è PIù che abbordabile. Distruggi un mugello--un imola--ts1.la MUSICA cambia PARECCHIO . Comunque un'infarinata di tecnica non guasta!ciao
Ciao ma il libro in questione si trova normalmente o bisogna richiederlo? Si puo' dire la casa editrice? altrementi se qualcuno mi manda un MP...lo ringrazio anticipatamente.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Ciao ma il libro in questione si trova normalmente o bisogna richiederlo? Si puo' dire la casa editrice? altrementi se qualcuno mi manda un MP...lo ringrazio anticipatamente.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Questa è la copertina con le indicazioni richieste