Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 INCIDENTE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 lug 2008 :  14:43:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Simone, ti ho mandato una mail.
Stai sereno che non è nulla......!
Se hai difficoltà nel reperire i pezzi, specailmente il musetto , te lo dò io.
Tranquillo!!!
Portavi il casco??? pantaloni, guanti e giubotto??

Py
Torna all'inizio della Pagina

picchio
Junior +

Pagani - SA
Italy

Il mio Garage

134 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 lug 2008 :  14:44:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Auguri per una presta guarigione

Saluti
Gennaro

La passione và in Lambretta

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5318 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 lug 2008 :  14:54:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Auguri Simo, pensa a raddrizzarti per bene che la Lambretta poi la raddrizza il carrozziere.

Bicius

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 lug 2008 :  15:01:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao simo, i danni alla lambra si sistemano. Se quelli alla persona si aggiustano con due punti di sutura, tanto meglio!!
Auguri di una prontissima ripresa.

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 lug 2008 :  16:16:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Simoooo, mannaggia alla pupazza! meno male che sei ancora tutto intero, quando ho letto il post non potevo credere che fosse capitato a te. Peccato per la lambra, ma quella si aggiusta, mi raccomando ti voglio in rivedere in forma smagliante!!!
Un forte abbraccio ciao Franco

HornyMan

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 lug 2008 :  16:19:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie ragazzi....per fortuna ho mio zio zio che è CARROZZIERE e quindi sono tranquillo!!!per il resto mi tira un po la gamba sia per i punti e sia perché il buco è nella coscia...quasi quasi la stacco e la faccio al forno con le patate!!!!
Io ho voglia di smontarla subito ma non riesco a piegarmi...appena sto meglio la porto in carrozzeria e si da giusto una lucidatina
CON IL MARTELLO!!!

mezzapinta
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

490 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 lug 2008 :  16:27:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
AUguri simo.

---------------
Empty Pints Scooter club Scandiano (RE)

rinaldo1968
Junior ++

Monserrato - CA
Italy

Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 lug 2008 :  17:37:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Auguroni di pronta guarigione a te e alla lambra, azzo l'hai axecata come direbbero a Roma.

greco
Junior ++

La Spezia - SP
Italy

Il mio Garage

612 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 lug 2008 :  18:23:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche se non ci conosciamo ti faccio tanti auguri di pronta guarigione.e come dice qualcuno se sei affetto da lambrettite ritornerai presto in sella saluti angelo.

leo1984
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

536 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 lug 2008 :  19:10:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Auguri Simo, niente paura si sistema tutto..

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 lug 2008 :  19:25:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti per la solidarietà...Angelo ho una lambrettite pazzesca...vorrei smontarla ma NO SMS MODE riesco a piegarmi....vediamo un po tra qualche giorno!!!!

Paccio
Nuovo

Cesena - Forlì-Cesena
Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 lug 2008 :  19:38:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Auguri di pronta guarigione!!!!!!!!!!!

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 lug 2008 :  20:55:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cavolo SIMO...per un frontale è andata bene FORTUNATAMENTE!Quindi adesso pensa a riprenderti,poi ti dedicherai a far "RIPRENDERE" la tua lambra in piena forma!

-SX 200-

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 lug 2008 :  21:16:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che dire caro Simo!!! L'anno scorso in settembre è capitato anche a me!
Un imbecille mi ha tagliato la strada e son caduto col PX!!
Sospetta frattura del bacino, lesione al gomito sx, giubbino rotto, pantaloni strappati, visiera andata e PX (restaurato da poco) con bandone sx rovinato, parafango ammaccato, ecc. ecc.....!!!
Non potuto partecipare alla mitica ZanzaLuigi, causa mutua!!

Fanc...lo!!!

Poi tutto passa, il PX è a posto e io anche!!

Pensa a guarire, che poi sistemi anche la Lambra!!!

AUGURI!!!

P.S.:se hai ragione, vendi cara la pelle con l'assicurazione, a me non volevano riconoscere che era di interesse storico ma l'ho spuntata!!.

Ciao

------------------------------------------------
Betty (LI 150 1S '58);Ida (DL 150 '69, in restauro); Bianca (PX 125 E '83); Leona (PX 150 Arcobaleno '85)
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 lug 2008 :  21:20:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho letto solo ora di questa brutta disavventura, Simo mi associo agli Auguri di pronta guarigione e per quanto riguarda la Lambra
sei in buone mani
Saluti Marino

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 lug 2008 :  21:21:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Auguri di buona guarigione, vedrai che poi la lambretta tornerà nuova. Prima però guarisci tu.

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!

Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 lug 2008 :  21:27:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao simo, che ti devo dire ,forza e lambrette , quando lai messa a posto vengo giu che la mettiamo di nuovo in carburazione come prima ,x il parfango dimmi se e quello del dl che ne ho uno da darti , cosi te lo spedisco ,mi ricordi quando anchio alla tua eta cadevo ma la prima cosa e pensiero era sempre x lei la mia fidata compagna ,non la ragazza quella si cambiava ma la mia amata lambretta . fammi sapere tante lambrette .ciao silvano

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 lug 2008 :  21:35:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
auguri di prontissima guarigione a te e alla tua lambretta

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 lug 2008 :  21:39:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Simo... porcaccia la miseriacciama che cazzaccio hai combinato
Niente paura a tutto c'è rimedio.......
Auguroni in particolare a te ...e alla lambra
Ciao Gianca

Gianca 950 S
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

vola bas
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

184 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 lug 2008 :  21:46:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Solo adesso ho letto della tua disavventura.......
Adesso pensa a riposare.... e a rimetterti visto che hai tanti amici che ti sostengono moralmente, la tua lambra sarà pronta in un batter d'occhio ..... quando sarai guarito
Auguroni

Vola bas
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000