Autore |
Discussione |
nicola125li
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 693 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 16 lug 2008 : 19:55:18
|
Non parlate così dei WHO per favore. Negli anni hanno dimostrato di essere sempre rimasti legati ai MODS e se ti guardi il video Verona di The Kids... non puoi darmi torto. Hanno avuto il loro percorso come molti altri gruppi di fama internazionale ma sempre con un certo stile! Sara' che io apprezzo molto gli WHO versione '70 ma e' così. Un conto e' l'Inghilterra dei '60 ed un conto e' il Modernismo ora. Se vai ad un raduno Mod gli Who passano tanto quanto S.Faces e Kinks. L'ultimo e dico Ultimo revival forte Modernista si e' avuto nel '96/'97 con il cosidetto Brit-Pop e da li' e' venuta fuori un sacco di gente (piu' o meno l'80% della gente che frequenta ora la scena). Poi il nulla piu' assoluto e solo eventuale moda. Mi dispiace Bicius ma i gruppi citati allo Slego (e l'ho frequentato parecchio) non appartenenvano ai Mods. La scena psyche o garage che per un bel po' e' andata di pari passo con i Mods da parecchio si e' ricollocata altrove e i Mods sono ritornati alle loro origini come e' giusto che sia. Il discorso NO SMS MODE e' lungo e tortuoso! Buon ascolto. BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
|
Inserito il - 16 lug 2008 : 19:59:43
|
Scusate per gli errori di persona ma a Verona ci stava altro da guardare e non la Casalegno (che ripeto e' sempre colpa della Manu) anche se te la trovi davanti e' un gran bel vedere. BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
|
|
tati
Junior
Maniago - PN Italy
Il mio Garage 81 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 16 lug 2008 : 21:21:21
|
l'avevo appena guardato (ammirata!!!!) poco prima che tu lo postassi. uff, che brava.
Citazione: Messaggio inserito da brunopisa
http://it.youtube.com/watch?v=nUpvPfBjSJs&feature=related Ecco una persona che avete conosciuto anche se balla altro!! BrunoPisa.
Pisaniello Bruno.
Wight is callin' |
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
|
Inserito il - 16 lug 2008 : 21:24:33
|
Studia Tati studia! BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
|
|
tati
Junior
Maniago - PN Italy
|
Inserito il - 16 lug 2008 : 21:43:20
|
sì sì io studio, che ti crediche me ne sto qu a pettinare le bambole?anche ora che beppe non c'è e questa "enorme villa" di 50metri quadri è tutta mia mi sto lanciando in balli esagerati (pure in contemporanea a lavaggio piatti, con tanto di grembiulino che fa so desperate housewife). credo che i vicini inizino a preoccuparsi!!! comunque, qualcuno e sanza fare nomi,potrebbe anche farmi da maestro
Pisaniello Bruno.
Wight is callin' |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 lug 2008 : 21:47:16
|
A me piace un po tutto , rock, hard rock, punk, reggae, pop, funk, ecc ecc, molto la musica beat, northern soul e garage, in pratica tutto cio che mi smuove, che mi da' energia!!!! questa secondo me e' una compilation soul stupenda! http://it.youtube.com/watch?v=T_ZBqpEUbik secoli fa (anni 80) avevo un locale (discoteca) dove tra gli altri sono venuti a suonare the sick rose, gli avvoltoi, avion travel, wilde mammoths, Unclaimed con rich coffee e chesterfield kings! che nostalgia!!!! e che belli i dischi in vinile!!!!
Lambretta Boys Trento
|
|
|
tati
Junior
Maniago - PN Italy
|
Inserito il - 16 lug 2008 : 22:04:13
|
mmmmm avevo scritto la risposta...e dove cavolo è finità?????ufff e NO SMS MODE bruno, ogni bravo alunno deve avere il suo buon mentore o maestro che dir si voglia... aaa cercasi maestro disperatamente!!!!!
voglio un maestro in scarpe e ossa!
Pisaniello Bruno.
Wight is callin' |
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
|
Inserito il - 17 lug 2008 : 07:59:04
|
Ma il tuo locale era per caso il Joy a Baselega di Pine'? BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
|
|
tati
Junior
Maniago - PN Italy
|
Inserito il - 17 lug 2008 : 13:13:59
|
Suzie?!? le cose son due, o è lei o le assomiglia moltissimo....mentre è indubbio che è bravissima.
http://it.youtube.com/watch?v=nUpvPfBjSJs&feature=related Ecco una persona che avete conosciuto anche se balla altro!! BrunoPisa.
Pisaniello Bruno.
Wight is callin' |
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
|
Inserito il - 17 lug 2008 : 13:34:49
|
No, sono io con la parrucca Tati! BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
|
|
tati
Junior
Maniago - PN Italy
|
Inserito il - 17 lug 2008 : 14:03:25
|
ah, ah, ah, ah ...ti dona proprio la gonna
No, sono io con la parrucca Tati! BrunoPisa.
Pisaniello Bruno.
Wight is callin' |
|
|
manu.magro
Junior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 350 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 17 lug 2008 : 14:08:35
|
Tati....ora che abbiamo un video...possiamo iniziare a far le prove!!!!!
Sai cos'è l'isola di Wight è per noi l'isola di chi ha negli occhi il blu della gioventù di chi canta hippy hippy hippypyyyyyyyyyy |
|
|
mezzapinta
Junior +
Reggio Emilia - RE Italy
Il mio Garage 490 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 17 lug 2008 : 16:33:53
|
Mi intrometto pure io, per chi non conoscesse quest' uomo, vi lascio un video, poi nel suo profile ne trovate tanti altri :)
http://www.youtube.com/watch?v=M7jAahzzlw4&feature=related
Fra tutti i generi preferisco ska 2tone e skinhaed reggae, ottimi da ballare con una birra in mano e rovesciarsela addosso :D
--------------- Empty Pints Scooter club Scandiano (RE)
|
|
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior
Rovereto - TN Italy
Il mio Garage 1501 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 lug 2008 : 16:51:29
|
C'è se di troppo..........
www orsidellealpi it |
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 lug 2008 : 17:27:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Furla OrsiDelleAlpi
C'è se di troppo..........
www orsidellealpi it
q
Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration - worldvespaweek |
|
|
mezzapinta
Junior +
Reggio Emilia - RE Italy
Il mio Garage 490 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 17 lug 2008 : 17:34:51
|
Che vuol dire? :D
--------------- Empty Pints Scooter club Scandiano (RE)
|
|
|
tati
Junior
Maniago - PN Italy
|
Inserito il - 17 lug 2008 : 18:01:04
|
siii manu, certo.però magari facciamole nel chiuso della nostra cameretta o al limite vediamo di carburarci per bene.
Citazione: Messaggio inserito da manu.magro
Tati....ora che abbiamo un video...possiamo iniziare a far le prove!!!!!
Sai cos'è l'isola di Wight è per noi l'isola di chi ha negli occhi il blu della gioventù di chi canta hippy hippy hippypyyyyyyyyyy
Wight is callin' |
|
|
tati
Junior
Maniago - PN Italy
|
Inserito il - 17 lug 2008 : 18:06:37
|
inoltre riflettevo...ma perchè mi cadi sempre sul jingle???? allora, quando i ragazzi ci inondano con i racconti delle loro goliardate (che ormai sappiamo e risappiamo)tu mi parti con un "Dio delle citàààààààààà, e dell'immensitàààà" (e chi sono, i Pooh?), ora per wight ci tiri fuori i Dik Dik! area (senti che brava, già mi esprimo nell'idiona locale) Manu!!!!nemmeno i miei genitori le ascoltano ste canzoni. ciao vi saluto, devo andare assolutamente a restituire un libro in biblioteca prima che vengano i carabinieri a prendermi visto che è un pezzo che fa parte dell'arredamento di casa........
Wight is callin' |
|
|
Discussione |
|