Autore |
Discussione |
|
PeterMeus
Junior +
Azzano Decimo - PN Italy
284 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 13 lug 2008 : 21:45:54
|
salve a tutti!revisionando la forcella anteriore ho comprato le boccole di battuta delle molle,quelle all'interno dei condotti. sono però riuscito a ripristinare quelle originali di ferro lavandole,spazzolandole e zincandole!secondo voi sono migliori quelle nuove in plastica(teflon?)o le originali?
..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::........... |
|
stray runner
Senior
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 1725 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 13 lug 2008 : 21:53:53
|
Ciao Peter, quelle in metallo hanno una boccola in bachelite dove scorre l'asta, se quella é consumata ti conviene cambiarle. altrimenti secondo me una vale l'altra, le fecero in plastica solo per risparmiare materiale |
|
|
PeterMeus
Junior +
Azzano Decimo - PN Italy
|
Inserito il - 14 lug 2008 : 11:48:53
|
grazie Alberto!piacere di averti conosciuto e mi spiace non averti salutato andando via! perfetto,le boccoline che stanno sullo stelo sono in buone condizioni e non hanno gioco,ma visto che ho quelle nuove userò quelle.grazie mille!
..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::........... |
|
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1738 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 lug 2008 : 11:52:02
|
scusate se mi intrometto.Peter hai te le molle e le boccole?? Ho sentito che Marcello ha vinto il best soul dancer!!
Gian
Cerco carburatore da 30, MP gradito...=) |
|
|
PeterMeus
Junior +
Azzano Decimo - PN Italy
|
Inserito il - 14 lug 2008 : 11:55:44
|
ehi piccolo(si fa per dire,sei alto come Gulliver!)Gian! yes,marcello è stato premiato! ho le molle di alberto sia per te che per i 2pargoli trentini! a presto!
|
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1738 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 lug 2008 : 12:22:51
|
Peter fra poco me ne vado solo la visione della molla per ammortizzatore e delle boccole mi tirerà su..Al prossimo raduno xo Marcello avrà un nuovo rivale ahahahahahahahahaha eccellente!
Cerco carburatore da 30, MP gradito...=) |
|
|
stray runner
Senior
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 1725 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 lug 2008 : 13:28:43
|
Peter è spiaciuto anche a me, ma ti eri letteralmente volatilizzato....... |
|