Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Li 3 celeste iseo, che bellezza
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 lug 2008 :  15:38:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi ho incrociato per qualche secondo una Li 3 colore celeste iseo, bella pulita, in ordine (non è detto che fosse restaurata).
Si stagliava su uno sfondo di nuvole scure, e l'ho vista piegare leggermente in curva e poi sparire veloce.

Che eleganza, ragazzi! Mi ha impressionato veramente. Non credo che nessuno scooter attuale potrà mai reggere il confronto.

I miei complimenti a tutti i forumisti che possiedono una di queste bellezze "celesti"!
Anzi, postate qualche foto, che ho voglia di rivederla.

Ciao

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 lug 2008 :  15:43:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.. dove l'hai incrociata ???

Torna all'inizio della Pagina

Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 lug 2008 :  16:15:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tra Peseggia e Scorzè... eri tu?

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 lug 2008 :  18:48:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..... no... secondo me era claude03....
abita da quelle parti.....

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 lug 2008 :  21:57:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La più semplice e, nel contempo, elegante al massimo!
Senza sravolgerla, tutta nel suo colore originale e con portapacchino dietro e protezione bordo pedane cromati sono il massimo!
Lo so che ci sono modelli molto più ricercati e rari, forse perchè sono amante delle cose semplici, ma la 125 LI 3^ serie è veramente affascinante!

Bicius

manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 lug 2008 :  09:47:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eh...già!!! Vedi Paolo!!!!!!!

11/12/13 Luglio 2° Scooter Rally del Montello a Nervesa della Battaglia!

Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 lug 2008 :  10:25:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

La più semplice e, nel contempo, elegante al massimo!
Senza sravolgerla, tutta nel suo colore originale e con portapacchino dietro e protezione bordo pedane cromati sono il massimo!
Lo so che ci sono modelli molto più ricercati e rari, forse perchè sono amante delle cose semplici, ma la 125 LI 3^ serie è veramente affascinante!

Bicius

Sono d'accordo, Bicius, qui non c'entrano la rarità del modello o quanto sia ricercato: si tratta proprio di eleganza e basta.
E sottolineo che in quel colore mi sembra veramente il massimo.

Claude03
Senior

Massanzago - PD
Italy

Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 lug 2008 :  11:27:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A quell'ora - se era nel pomeriggio - a Scorzè potrei essere stato io...

son andato a Treviso... Ma non passo per Peseggia! E comunque, indipendentemente da tutto... la III serie è tutta semplicità ed eleganza!

The Things You Own... Own You.
Cerco il cilindretto in ferro del rinvio contakm. Se hai qualcosa manda un MP!

Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 lug 2008 :  15:43:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dai Claude, postaci qualche bella foto!

betotal
Nuovo

Sestri Levante - GE
Italy

31 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 lug 2008 :  22:27:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok raga, sto restaurando una Li125 3^ e ora sono alla scelta del colore e dopo questa discussione so per quale optare
grazie...

betotal
Nuovo

Sestri Levante - GE
Italy

31 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 lug 2008 :  19:33:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate ma dalla scheda della Li 125 3^ i colori utilizzabili sono due (celeste iseo 8035 e grigio 8068), tre se consideriamo anche il beige ma nella foto della scheda la lambretta non è bianca?

Claude03
Senior

Massanzago - PD
Italy

Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 lug 2008 :  01:22:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Massimiliano,

arrvivo tardi... se vai sul mio album fotografico trovi una bella foto, di un discreto conservato...

Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 lug 2008 :  16:06:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Claude03

Massimiliano,

arrvivo tardi... se vai sul mio album fotografico trovi una bella foto, di un discreto conservato...

Ué Claude! Il conservato promette molto bene, ma la foto è fatta con un telefonino... ti mando a casa Ansel Adams?

Ciao

Massimiliano

Allegato: portrait61.gif
28,32 KB

Claude03
Senior

Massanzago - PD
Italy

Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 lug 2008 :  16:12:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vai, manda Ansel!

Il conservato oramai gira da un anno e qualcosa... non è perfetto, ma così, vissuto, è per me troppo bello!

1969lambr
Junior +

Mussolente - VI
Italy

Il mio Garage

102 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 lug 2008 :  21:56:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
concordo con tutti, la mia 150 li 3° serie la potete vedere nelle foto "ufficiali" per l'iscrizione a FMI su:
http://www.miefoto.com/a.asp?fa=lambretta150li

...non so a voi, ma a me piace da matti...

150 LI 3° serie '63
vespa 50/R V5A1T '74
legnano T116 '62

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 lug 2008 :  00:40:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi ho preso la mia LI 125 del '63 color celeste iseo. E' veramente una favola. Non vedo l'ora di montare il tutto e fare un giro in città, così la gente la guarderà. Non se ne vedono molte qui da me. C'è un esubero di vespe (io ne ho 3), ma lavorando sulle lambrette da qualche anno, mi sono reso conto che preferisco molto di più l'innocenti che la piaggio. Infatti, subito dopo la 3^ serie mi riposo per un pò e poi mi metto all'opera della mia 2^ serie. Chissà se riuscirò a trovare una 1^ serie nel frattempo? Speriamo!
Dopo quasi 2 anni di lavoro/attesa, ho tutto in garage.
Saluti a tutti gli amici del forum, oggi sono veramente contento!

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 lug 2008 :  17:38:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Visto che e' stata la mia prima lambretta che ho usato, prima o poi una devo prenderla ma deve essere del 1962 e targata TN!!!!
l'avevo anche trovata, conservata bene ma voleva troppo: 2000 euro!
azzzzz!!!

Lambretta Boys Trento
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Snitz Forums 2000