Autore |
Discussione |
fralor1966
Senior
Verona - VR Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 giu 2008 : 17:15:27
|
In due parole: " stufo ma beo!" Quest'anno tutto bene...quelli partiti son tutti arrivati!! Una giornata splendida, passata tra persone squisite, alcune dai volti nuovi (almeno per me), altre piacevolmente reincontrate, una solo però..irriconoscibile..Gaurlo..modello "capelli corti", ma tutto davvero molto molto bello. Un ringraziamento particolare a Remo e a Cecilia, a mio avviso impareggiabili per disponibilità e semplicità nei confronti di tutti.
Un grazie a Tutti, miki |
|
|
lambrettista
Senior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 30 giu 2008 : 17:21:47
|
E'stata una grande giornata un grazie a remo, cecilia ,e a tutti voi per la splendida compagnia alla prossima(e un grazie a zambe che mi ha sopportato per tutto il viaggio,sul furgone di pozzealla prossima |
|
|
Moreno
Junior ++
Torri di Quartesolo - VI Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 30 giu 2008 : 17:29:09
|
Bella e divertente giornata!
Come ormai da copione ci siamo trovati alle 9.00 ...... in tanti ....
E' sempre un piacere rivedere o conoscere di persona appassionati di Lambrette & C.
Il giretto (da pensionati) è stato gradevole, con numerose soste per permettere i caffè a Pieremo, caratterizzato da panorami veramente belli.
Le Lambre sono state messe alla prova fin dall'inizio con una lunga e ripida salita ....... tutto bene ......
La Lambra di Donato è stata battezzata per la MI-TA 2008.
La mia Claudia Shiffer, al momento della partenza, dell'accensione dei motori, non ha più voluto saperne di partire ..... un mulo.
Pieremo mi ha prontamente "passato" una LD 150 (gemella di Heidi) e con quella ho fatto il giretto.
Un saluto al Mago sempre presente! Un saluto alla Michelle svizzera, sempre simpatica e gnocca! Un saluto a RiRi il simpatico furbastro baffone; Un saluto ai bolognesi dei quali non ricordo i nomi; Un saluto al DiDio; Un saluto al tenace lambrettista di Forte dei Marmi; Un saluto al vespino 50 dell'est; Un saluto a Mimmo agonia; Un saluto a Geppe, che a ragione ha detto che è come una festa di matrimonio: saluti tutti, abbracci tutti, non parli approfonditamente con nessuno, non ti ricordi di nulla, ti gira la testa; Un saluto al caro fornitore di Franciacorta ......; Ho sicuramente scordato qualcuno .... almeno altre 60 persone, che abbraccio tutte.
Un saluto ed un abbraccio a tutti ....... speriamo di rivederci presto, magari nel delta del Po ......
Ora ho la testa nella preparazione della MI-TA ( ... speriamo bene ...)
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 giu 2008 : 18:19:21
|
Allegato: straccamoreno 170.jpg 219,86 KB ecco l'oggetto incriminato che mi ha lasciato a piedi su un cucuzzolo da solo (pero seduto al tavolino del ristorante che mi ha offerto un grappino e mi ha tenuto compagnia fino a quando pieremo non e venuto a caricarmi )ma com si sono divertiti nel vedermi a piedi una Certa...Cristina.... ma come se la ridevaaaaaaaaaaaaaaper me se le fatta addosso per il troppo ridere comunque il guasto l ho risolto oggi pomeriggio in un oretta sono andato a colpo sicuro........pensate che adesso per spegnerla devo buttare un secchio d' acqua
ciao |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 30 giu 2008 : 18:23:42
|
Allegato: straccamoreno 004.jpg 248,48 KB qua ci siamo dati da fare un po tutti
Allegato: straccamoreno 009.jpg 249,8 KB chi si e gustato il tutto
Allegato: straccamoreno 032.jpg 245,04 KB c'è chi e riuscito a rimanere a piedi davanti a una birreria ...di giorno...(che figuraccia)
ciao |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 30 giu 2008 : 18:54:10
|
Allegato: straccamoreno 061.jpg 246,15 KB qua si vede meglio la BAT-LAMBRETTA
ciao |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 giu 2008 : 19:44:26
|
Direi che l'edizione 2008 e' andata benone anche se quest'anno il campeggio era semivuoto vuoi per alcune defezioni vuoi perche' i "vecchietti" volevano stare comodi! eppure le tariffe erano quelle del 2005!!!! comunque il giro e' stato bello anche se appena partiti stavo perdendo il cavalletto, (marino mi ha avvisato) poi affrontata la salitona del tonezza ho sentito un rumore metallico di grattugia e mi sono fermato: la molletta del coperchio parapolvere si era allentata e cosi' grazie all'aiuto di geppe, al sostegno morale di Riri e al servizio acqua e salviette della Ceci abbiamo smontato pedana, carburo, cuffia volano e rimontato il tutto, poi anche messo un bullonew al cavalletto, poi ripartiti abbiamo aiutato elvis che aveva noie alla guaina della frizione, risolto il tutto abbiamo raggiunto finalmente gli altri alla malga lungo un percorso bellissimo anche se un po' inquietante visto i numerosi cedimenti della strada, peraltro transennati... Dopopranzo mentro il gruppo si dirigeva al forte sono andato al lago di lavarone dove ho visto delle belle cose!!!!! ripartendo ho fatto una brutta figura visto che lambra non ne voleva sapere di partire, ho cambiato la candela che era sui 200 gradi ed e' partita al primo colpo!!! comunque tutto sommato i mezzi si sono comportati bene anche considerando la giornata torrida! Un carissimo saluto a tutti i partecipanti sperando di rivederci presto!
Lambretta Boys Trento
|
|
|
Devise
Junior +
Rovigo - RO Italy
Il mio Garage 236 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 30 giu 2008 : 21:15:47
|
Elvis..che sarebbe Devis, ringrazia del dado, che senza di quello sarebbe forse ancora là ! |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 30 giu 2008 : 21:29:23
|
x JANEZ se puoi mandami tuo indirizzo ( domicilio )ho trovato quello che cercavi....... mandamelo in MP ciao
ciao |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 30 giu 2008 : 22:39:15
|
Incredibile!!! Oggi il telefono cell. dell'ing. Moreno non era in ferie e, simulando la voce del suo padrone, me lo ha passato: dopo la grande sorpresa per l'evento, tornando in me mi sono accorto che era proprio il collega del nord-est, che subito si è messo a simulare di essere sul lavoro "prego si accomodi" diceva ad un improbabile interlocutore, forse un malcapitato avventore dello studio..... forse il frutto di una simulazione neanche troppo riuscita per mascherare le stanchezze della stracca.... Complimenti a tutto l'organizzazione, si è confermato un evento di primaria importanza....., e qui non sto scherzando. A presto le foto delle vacanza ai caraibi di moreno su quellidellalambra.....qui invece torno a scherzare...
quellidellalambra |
|
|
leo1984
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 536 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 30 giu 2008 : 22:45:40
|
Finalmente posso dire..io c'ero!!! E dire che il giorno prima era passato per monte berico per fare una "preghierina per la mia lambretta" mi ha portato bene. Infatti la sera avevo chiamato il buon Remo dicendogli tutte le mie preoccupazioni sulla mia ld del 57, perchè sui colli berici non andava tanto su in salita e avevo paura di rimanere idietro e mi chiedevo se ne valeva la pena venire..ma Remo con voce confortante mi disse: ma va là, non preoccuparti, ma che paranoie ti fai?? Vieni o Vendi la Lambretta!! E io: NO, NON LA VENDO MICA, VENGO!! E così mi ha convinto! Il giro è stato stupendo, la mia Ld 150 '57 come previsto mi ha lasciato in coda al gruppo, ma mi ha fatto avere tante emozioni (era il mio primo giro ufficiale!!). Lungo la salita di Tonezza fino alla pausa pranzo (anche dopo) la continuavo ad accarezza ed ogni tanto le davo dei baci sul manubrio, così mi ha portato fin su e non mi ha tradito! Rispetto la LD di Donato e Moreno la mia era la più lenta, ma non importa, ha finito il giro e mi ha anche portato casa! E' stato un piacere conoscere tante persone, grazie a tutti! In particolare volevo ringraziare la persona con la Moto Morini, che non so il nome, che lungo la salita di Tonezza, con tanta pazienza mi è stato dietro aspettandomi e confortandomi perchè la mia lambra non andava su.. e poi a Geppe che nella ripartenza dal Forte mi ha raddrizzato il manubrio che si era storto... Grazie a Remo e Cecilia per la loro ospitalità e gentilezza. Grazie A TUTTI DELLA SPLENDIDA GIORNATA!
W la StraccaMoreno!!!
Leo LD 150 '57 |
|
|
orazio
Junior +
Rovigo - RO Italy
Il mio Garage 350 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 lug 2008 : 00:08:46
|
340 Km e circa 14 litri di miscela. L'uomo coi baffi anche quest'anno ci ha fatto un bel regalo, ancora grazie! Tante belle Lambre, esempi di impeccabili maniacali restauri, mugellate, scofanate, duecentate...modelli di ingegno e cretività! Geppes è stato l'uomo pit-stop: sempre reperibile per gli interventi d'urgenza; Leo84 con LD150, meravigliosa, ha affrontato con coraggio le lunghe e faticose arrampicate, un vero giovane temerario. Ho poi osservato lo stile di guida dell'ex pilota di SBK...aveva le gomme dure ma ugualmente di tanto in tanto stuzzicava l'animo Wildcat del Remo che così tagliava le curve strisciando le pedane della 200 sx. Un vero spasso vederli in azione! Durante il ritorno in notturna, dopo pausa pizza a Noventa Vicentina, l'Ural di Iso ha avuto qualche problema elettrico...ma è bastata una toccatina nei punti giusti con appropriato utensile....Poi al semaforo della tangenziale saluto Iso, lui dice "E' finita", gli faccio un cenno e sgaso un'ultima volta...verde, parto a razzo, manca poco a mezzanotte...magari ce la faccio... che emozione sta Sracca. Grazie a tutti, è stato un piacere. Grazie a te Remo!
orazio |
|
|
riri
Junior +
Sempre con noi
Reggio Emilia - RE Italy
Il mio Garage 335 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 01 lug 2008 : 01:11:32
|
Cosa dire che non sia già stato detto. Grazie di cuore,sia alla Cecilia che al Remo sempre iper mega disponibili. Un saluto al SANTO Geppes (non fai in tempo a rimanere a piedi,che lui è già li che ti aiuta)a Moreno e signora, Lucia e Iso,Giobusti e Cristina, Janez e quel pseudo saldatorecoltivatorediolive(mai pensato di andare a raccogliere i meloni? )che di nome fà Gaurlo, a Mauritz(ti sei dato il dopo sole su braccia e viso )a Marino, a Donato e signora. Chiedo scusa a tutti gli altri non menzionati, ma... boia fausto eravamo in tanti e ricordarVi tutti è difficile e per evitare di fare delle....... GAFFES Vi salutiamo Tutti con simpatia. Ciao riri e cristina PS. L'unica nota negativa della giornata è stata data dai miei vicini di camper bolognesi(ma non troppo), i quali alle ore - 06.38 - di domenica mattina erano già alle prese con i commenti e le critiche delle lambre li parcheggiate, fatti non proprio a bassa voce e sotto alla mia finestra. La prossima volta,vengo poi fuori con scopa
|
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 lug 2008 : 02:30:12
|
Grazie, grazie a tutti. Un vero gruppo di amici, appassionati, scooterizzati e non. Tutto il resto è stato detto e scritto e raccontato con passione. Mai visto tante signore accompagnare mariti, fidanzati e/o amici e "soffrire" per 140 km su e giù per valli e monti senza fiatare. Questo è lo spirito giusto, continuate così.
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 01 lug 2008 : 08:46:56
|
Cominciamo con alcune foto prima della partenza. Ha dimenticavo: se incontrate Riri, quel Signore grande con baffi che vedrete intento a fare benzina alla DL200, salutatelo senza dargli la mano altrimenti non riuscirete più a guidare.
Preparativi e discussioni Allegato: foto1.jpg 148,74 KB
Allegato: foto2.jpg 125,72 KB
Allegato: foto3.jpg 158,27 KB
Allegato: Riri frantuma ossafoto10.jpg 127,87 KB
Saluti Marino |
|
|
geppe
Senior
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 1265 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 01 lug 2008 : 08:48:46
|
Mamma mia, che bella giornata abbiamo passato!!! Ho conosciuto molti nuovi personaggi, e ringrazio Remo e la Ceci per la loro costante e crescente disponibilità! Ogni momento la soddisfazione di far parte di questo gruppo aumenta! Grazie a tutti!!!!
ps: Remo, va ben il detto "chi mi ama mi segua" ma ogni volta scappi via!!!
Io sono di TV e giro con il TV!!! |
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
Scooterman MI-TA |
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 01 lug 2008 : 11:08:28
|
Per Gaurlo: passarti sul dritto era troppo facile perciò al tornantino di seconda ti ho infilato all'interno.Con una mano guidavo e con l'altra sorseggiavo il caffè Ha Ha Ha Invece a parte gli scherzi la Lambra di Rolly-Manu viaggiava veramente forte, complimenti ragazzi (coppia veramente simpatica). Orazio, con quella marmittona mi fischiano ancora le orecchie. Complimenti per la tua Lambra curata fino all'inverosimile
Altre fotooo
Preparativi Allegato: foto4.jpg 121,01 KB
Allegato: foto5.jpg 150,33 KB
Giobusti e Cristina se non sbaglio Allegato: foto6.jpg 154,7 KB |
|
|
rolly
Junior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 521 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 01 lug 2008 : 16:22:26
|
ciao a tutti volevo ringraziare gli organizzatori della stracca e tutti i partecipanti per il bel giro e la bella giornata passata insieme mi dispiace non aver conosciuto bene tutti sara per la prossima occasione...ciao ciao...
11/12/13 luglio scooter rally del montello a nervesa della battaglia |
|
|
Discussione |
|