Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 le luci
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fango
Senior


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 giu 2008 :  18:36:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti ho un problema con una vespa di un mio amico.. parto col dire che è una 50 special elaborata 130cc con accensione elettronica 12 V della vespa pk 50.. il problema è questo, le luci vengono a meno, cioè ogni tanto fanno pochissima luce addirittura spegnendosi piano piano.. poi tornano ad andare... sempre piano e con poca resa...qualcuno di voi ha uno schema per collegare l'impianto originale della special con la piastra elettronica.. vi è mai capitato un problema simile??? aiuto!!!

bukkyman
Junior ++


Portici - NA
Italy


Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 giu 2008 :  19:55:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao,sicuramente sara tagliato qualche filo e tocchera' sulla carcassa,di solito si rompe il gommino passacavi sotto il telaio e i cavi si tagliano sulla lamiera,oppure qualche connettore o qualche filo nel manubio dietro al faro potrebbe toccare la lamiera o il filo dell'accelleratore e' troppo lungo nel manubrio e tocca i fili.hai sostituito la lampade con quelle a 12v.
saluti,maurizio

bukkyman
s127.photobucket/albums/p140/bukkyman/
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits