Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 150 raggiri su ebay
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

vs11955
Junior +

Monteveglio - BO
Italy

Il mio Garage

142 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 giu 2008 :  12:34:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
caro ludd pultroppo quello che dico è verità
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 giu 2008 :  12:56:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Personalmente pago con PayPal nell'immediatezza della chiusura dell'asta.
Dimmi te che altro posso fare??
Solitamente scelgo la spedizione urgente..... (perciò più cara).
Aggiungo altro!!!
Per quanto riguarda la percentuale....
I commercianti quando nei propri negozzi accettano carte di credito chi pensi che paga la commissione???
Fa parte del gioco e direttamente o indirettamente è sempre l'acquirente finale che paga e non chi vende.
Tu farai il versamento, ma chi paga sono io che acquisto.
Te lo dice uno (io) che nel commercio VERO c'è stato per circa 30 anni; e non il commercio di egay!

Comunque.... sono punti di vista e sono daccordo con vs11955 sul fatto che dovrebbero essere tutelati sia i venditori che gli acquirenti.

Py

Sololambra
Junior +

Guardia Sanframondi - BN
Italy

307 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 giu 2008 :  13:42:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sù Egay bisogna avere sempre 04 occhi aperti.
Ultimamente grazie ai "Keylogger" (spero di averlo scritto bene), gli hacker riescono ad impadronirsi di un qualsiasi account e cambiando immediatamente le password impediscono di fatto, l'accesso al legittimo proprietario.
Naturalmente lo stesso farà i dovuti reclami ad Egay, ma nel tempo occorrente per la risoluzione della questione, l'hacker sicuramente avrà effettuato truffe ad ignari acquirenti.
Naturalmente, l'acquirente dopo aver controllato i feedbak del venditore, è sicuro di aver a che fare con una persona onesta e quindi paga, ma così non è.
Generalmente queste truffe durano poche ore.
Mi dovete credere, io le uso tutti i giorni e funzionano davvero.
Stò scherzando eh !!!

vs11955
Junior +

Monteveglio - BO
Italy

Il mio Garage

142 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 giu 2008 :  18:59:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il vero problema è che ebay non è bastano su certezze ma solo su fiducia il realta tu ti fidi di una foto e vice versa a proposito il pay pal ti accedita i soldi dopo 10 gg dal fine asta sembra giusto che io deve spedire prima di avere l'accredito definitivo

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 giu 2008 :  19:21:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prova a chiedere a Bicius se ha mai controllato quando la carta si , la visa, la master card ,la american se non il diners gli accredita i soldi dei suoi clienti??
Semplice curiosità!!

Py

vs11955
Junior +

Monteveglio - BO
Italy

Il mio Garage

142 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 giu 2008 :  23:14:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SI LI ACCEREDITA DOPO 10 GG

lellos
Junior +

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

158 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 giu 2008 :  12:04:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sono utente di e-gay dal 1999,quando ancora in Italia c'era e-bazaar e sono stato sia acquirente che venditore.Qualche settimana fa mi è arrivata una notifica di e-gay di una procedura di oggetto non pagato per la denuncia di un venditore.Questo venditore asseriva che io non avevo ancora pagato l'oggetto aggiudicato e e-gay minacciava in modo categorico di annullarmi il nickname con tutti i miei feedback se entro una settimana non avessi pagato o dimostrato di aver già pagato l'oggetto.Sulle prime mi è venuto un gran nervoso in quanto sembrava che e-gay desse più credito al venditore iscritto da pochi mesi e con solo una ventina di feedback che a me iscritto da nove anni con 300 feedback tutti positivi,ma poi ho scritto al venditore dandogli le tracce del mio pagamento e tutto si è appianato nel migliore dei modi e con le scuse del venditore.Quindi non è vero che il venditore non ha strumenti per difendersi dall'acquirente che non vuol far fede all'impegno preso vincendo l'asta:io credo che la notifica di oggetto non pagato sia molto peggio di un feedback negativo.

ciao marco

lupus
Junior +

Portofuori - RA
Italy

113 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 giu 2008 :  19:59:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eppur qualcosa si muove...
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=14567

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 lug 2008 :  20:36:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ormai ci passo raramente da ebay.
Sembra di attraversare una fiera con imbonitori.

L'unico modo di ribbellarsi è di cancellare il link dal computer e non passarci più per un anno.

Poi se cambia si vede . . .

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.

it.youtube/watch?v=-WjRgVSlbaI&feature=related
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000