Autore |
Discussione |
vs11955
Junior +
Monteveglio - BO Italy
Il mio Garage 142 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 giu 2008 : 12:34:24
|
caro ludd pultroppo quello che dico è verità |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 giu 2008 : 12:56:10
|
Personalmente pago con PayPal nell'immediatezza della chiusura dell'asta. Dimmi te che altro posso fare?? Solitamente scelgo la spedizione urgente..... (perciò più cara). Aggiungo altro!!! Per quanto riguarda la percentuale.... I commercianti quando nei propri negozzi accettano carte di credito chi pensi che paga la commissione??? Fa parte del gioco e direttamente o indirettamente è sempre l'acquirente finale che paga e non chi vende. Tu farai il versamento, ma chi paga sono io che acquisto. Te lo dice uno (io) che nel commercio VERO c'è stato per circa 30 anni; e non il commercio di egay!
Comunque.... sono punti di vista e sono daccordo con vs11955 sul fatto che dovrebbero essere tutelati sia i venditori che gli acquirenti.
Py |
|
|
Sololambra
Junior +
Guardia Sanframondi - BN Italy
307 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 26 giu 2008 : 13:42:55
|
Sù Egay bisogna avere sempre 04 occhi aperti. Ultimamente grazie ai "Keylogger" (spero di averlo scritto bene), gli hacker riescono ad impadronirsi di un qualsiasi account e cambiando immediatamente le password impediscono di fatto, l'accesso al legittimo proprietario. Naturalmente lo stesso farà i dovuti reclami ad Egay, ma nel tempo occorrente per la risoluzione della questione, l'hacker sicuramente avrà effettuato truffe ad ignari acquirenti. Naturalmente, l'acquirente dopo aver controllato i feedbak del venditore, è sicuro di aver a che fare con una persona onesta e quindi paga, ma così non è. Generalmente queste truffe durano poche ore. Mi dovete credere, io le uso tutti i giorni e funzionano davvero. Stò scherzando eh !!! |
|
|
vs11955
Junior +
Monteveglio - BO Italy
|
Inserito il - 26 giu 2008 : 18:59:24
|
il vero problema è che ebay non è bastano su certezze ma solo su fiducia il realta tu ti fidi di una foto e vice versa a proposito il pay pal ti accedita i soldi dopo 10 gg dal fine asta sembra giusto che io deve spedire prima di avere l'accredito definitivo |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 giu 2008 : 19:21:12
|
prova a chiedere a Bicius se ha mai controllato quando la carta si , la visa, la master card ,la american se non il diners gli accredita i soldi dei suoi clienti?? Semplice curiosità!!
Py |
|
|
vs11955
Junior +
Monteveglio - BO Italy
|
Inserito il - 26 giu 2008 : 23:14:37
|
SI LI ACCEREDITA DOPO 10 GG |
|
|
lellos
Junior +
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 158 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 27 giu 2008 : 12:04:47
|
Io sono utente di e-gay dal 1999,quando ancora in Italia c'era e-bazaar e sono stato sia acquirente che venditore.Qualche settimana fa mi è arrivata una notifica di e-gay di una procedura di oggetto non pagato per la denuncia di un venditore.Questo venditore asseriva che io non avevo ancora pagato l'oggetto aggiudicato e e-gay minacciava in modo categorico di annullarmi il nickname con tutti i miei feedback se entro una settimana non avessi pagato o dimostrato di aver già pagato l'oggetto.Sulle prime mi è venuto un gran nervoso in quanto sembrava che e-gay desse più credito al venditore iscritto da pochi mesi e con solo una ventina di feedback che a me iscritto da nove anni con 300 feedback tutti positivi,ma poi ho scritto al venditore dandogli le tracce del mio pagamento e tutto si è appianato nel migliore dei modi e con le scuse del venditore.Quindi non è vero che il venditore non ha strumenti per difendersi dall'acquirente che non vuol far fede all'impegno preso vincendo l'asta:io credo che la notifica di oggetto non pagato sia molto peggio di un feedback negativo.
ciao marco |
|
|
lupus
Junior +
Portofuori - RA Italy
113 Messaggi Iscritto dal 2007
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 lug 2008 : 20:36:06
|
Io ormai ci passo raramente da ebay. Sembra di attraversare una fiera con imbonitori.
L'unico modo di ribbellarsi è di cancellare il link dal computer e non passarci più per un anno.
Poi se cambia si vede . . .
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
it.youtube/watch?v=-WjRgVSlbaI&feature=related |
|
|
Discussione |
|