Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 cofano destro SX o Special
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

skiro
Junior +

Sempre con noi


Trento - TN
Italy


Il mio Garage

483 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 giu 2008 :  18:09:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non voglio rovinare il cofano originale,quindi cerco il destro per aprire una presa d'aria per l'Imola.Grazie

Roby

Krusty
Senior


Cervia - FC
Italy


Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 20 giu 2008 :  19:46:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
li riproducono in vetroresina, sono ben fatti e per questo uso direi che sono perfetti...

peccato rovinarne uno originale...


Photo Album:community.webshots/user/lambretta150
skype: ilkrusty
Torna all'inizio della Pagina

brunopisa
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 giu 2008 :  19:49:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, sto montando l'Imola ad un amico e non serve bucare il cofano. Se usi il carburatore Koso ed il suo filtro che vende S....I si combina lostesso.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
Torna all'inizio della Pagina

skiro
Junior +

Sempre con noi


Trento - TN
Italy


Il mio Garage

483 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 giu 2008 :  19:50:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Matteo.Lo sapevo,ma se riesco a recuperarlo originale in lamiera ,lo preferirei.Bruno ho già un PHBH 28 Dell'Orto montato e carburato,ma se riuscissi a far arrivare più aria al carburatore,sarebbe molto meglio.

Roby
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 giu 2008 :  21:26:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io cerco il sx potremmo comprarne una coppia io tengo il sx tu tieni il dx fammi sapere(se li troviamo
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 giu 2008 :  22:09:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao skiro che cambio e marmitta hai montato sotto l'imola.ciao

giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 giu 2008 :  22:34:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
skiro non bucare un cofano originale per la volpina, prendine uno di vetroresina oppure gira senza cofani vedrai che cosi' respira bene!!!!

Lambretta Boys Trento
Torna all'inizio della Pagina

skiro
Junior +

Sempre con noi


Trento - TN
Italy


Il mio Garage

483 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 giu 2008 :  15:36:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
x Lambrettista: per me va benone,tanto più che avendo la moglie trevisana,sono li' abbastanza spesso .
x Adessosono : il cambio è dell'LI 150,il migliore da tutti riconosciuto.La marmitta;prima montavo una JL Racing (come puoi vedere dal mio album fotografico ):rendeva molto bene,ma per me è troppo vistosa ed ho sempre avuto il timore che qualche vigile o polizia o carabiniere un po' torppo zelante,mi mettesse nelle rogne,ed io ci tengo troppo alla mia Volpina;ora monto un'Ancillotti ( di T.S.),e devo dire che ,anche se meno cattiva,sono contento del suo rendimento (salutami Castrovillari dove ho fatto un pezzo di naja,molti anni fa ).
x Janez :Gianni ,se cerco un cofano è perchè non voglio rovinare il suo originale:quelli in fibra non li voglio come pure non mi piace andare in giro con mezza moto !Ciao

Roby
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 giu 2008 :  15:28:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
skiro perche quando sei nei dintorni di tv,e magari a a nervesa della battaglia non passi a trovarmi mi farebbe molto piacere,di dove tua moglie
Torna all'inizio della Pagina

skiro
Junior +

Sempre con noi


Trento - TN
Italy


Il mio Garage

483 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 giu 2008 :  16:54:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtroppo mia moglie è della parte opposta: Dosson di Casier !Comunque ,se capita l'occasione,volentieri !mandami il tuo indirizzo sulla mia e-mail :ciao

Roby
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits