Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Colore targa tv anno 1963
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 giu 2008 :  23:45:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chiedo aiuto agli amici trevigiani e a chiunque possieda una lambretta o vespa o motociclo in genere con targa Treviso del 1963 per sapere di che colore siano i numeri visto che la mia targa in ferro del marzo 1963 ha perso tutto il colore....
grazie

Lambretta Boys Trento

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 giu 2008 :  07:49:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la mia seconda serie era ed e' stata rifatta Blu scuro....
mentre la silver era piu chiara.... tutte e due terga treviso.....

il mio mito.......... soiapic
Torna all'inizio della Pagina

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 giu 2008 :  09:38:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Janez, niente problemi, è meglio perdere il colore che la targa . Nel 1963 c'è stato in molte provincie il cambio di targa dal ferro alla plastica, nella tuo caso essendo in ferro il colore ovrebbe essere azzurro scuro quasi blu.
Ma alla fin fine non dovrebbe essere un problema in quanto non ho mai saputo che ci sia un colore specifico e codificato.
CIAO

:-) brummm
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 giu 2008 :  09:50:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Penso anche che, a parità di colore, su 2 supporti di materiale diversi, il colore potrebbe essere leggermente diverso!!!!!!.......o sbaglio?
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 giu 2008 :  22:27:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok grazie delle risposte, vada per il blu scuro, ne ho ancora un po' nel barattolino....
pero' la targa in ferro e' messa maluccio devo inventarmi qualcosa per rinforzarla, mettero' una foto per farvi vedere le condizioni, soprattutto gli angoli sono messi male ciao

Lambretta Boys Trento
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 giu 2008 :  07:06:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova a guardare nei vecchi post, c'è qualche suggerimento per irparare la targa di ferro
intanto prova qui
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9912&SearchTerms=restauro+targa
ciao e buon lavoro

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits