Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Lo spirito di Scooter d'epoca
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pcalo
Senior


Gubbio - PG
Italy


Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 giu 2008 :  14:47:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La scorsa settimana sono stato a Trento per visitare questa splendida citta'e i i suoi dintorni.
Al giorno in giro per musei come turista,nel tardo pomeriggio in compagnia di Gianni(Janez) ed anche a cena.
Vi dico questo perche' io Gianni l'avevo visto una volta solo l'anno scorso alla stracca 2007,come "condomino" del giardino di Remo.
Ho conosciuto anche Paolo(Gaurlo),persona simpaticissima e grande appasionato oltre che competente di lambrette.
Beh, sono stato benissimo,e la cosa che mi ha fatto riflettere e' che ho conosciuto queste persone,in particolare Gianni,grazie a questo forum,persone che hanno messo la loro disponibilita', gentilezza e tempo libero a mia disposizione e che ringrazio ancora.
Credo che questo sia il vero spirito del forum:conoscere persone valide virtualmente,che poi si rivelano tali anche di persona.
Meditate,gente,meditate.
Un saluto a tutti

paolo calo'
skype:pcalo64

Mago65
Junior ++


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 giu 2008 :  15:11:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecchec'è da meditare?
JANEZ e GAURLO sono una garanzia!

Emmenomale che non sei andato a fare il turista in quel ridente Villaggio di Marano (noto anche come il paese delle 1000 rotonde)

Con simpatia
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 giu 2008 :  21:27:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E no! Paolo mi incavolo, eri appena fuori perferia di Marano
e non mi hai detto nulla !
E anche tu Janez, non potevi avvisarmi ?
remo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 giu 2008 :  22:16:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao paolo dai che mi fai arrossire!!! Sono stato felice della tua visita lampo e mi dispiace di non aver potuto fare di piu.... comunque quando mangerai lo speck ti ricorderai di me!!
sto ancora ridendo per la mitragliata di barzellette che mi hai raccontato!!!
in effetti e' strano, ne parlavamo assieme come certi interessi in comune abbattono le barriere di diffidenza che alle volte ci sono tra le persone...comunque al 99% i lambrettisti sono delle persone in gamba, dico al 99 perche' uno un po strano l'ho conosciuto....
quanto alla mancata visita a remo, paolo aveva una agenda cosi' fitta di impegni per visite a musei e castelli che quasi non ha avuto tempo per mangiare un panino!
spero di venire presto nella tua bella umbria a trovarti caro paolo e se il tuo amico non ti ha riassemblato la prima serie te la rimonto io!!!



Lambretta Boys Trento
Torna all'inizio della Pagina

pcalo
Senior


Gubbio - PG
Italy


Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 giu 2008 :  22:31:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per Gianni,non arrossire,ho detto la pura verita' di due giornate splendide,passate spensieratamente ed in ottima compagnia,che credo ricordero' per un pezzo...
Per Remo: effettivamente la mia agenda di impegni vacanzieri era fittissima di visite ai musei,soprattutto delle due grandi guerre,che mi hanno impegnato tutto il tempo,ma ti prometto che se tornero' su,trovero' il tempo per passare a trovarti,data la persona speciale che ho conosciuto alla stracca del 2007.
Grazie a tutti
Ciao

paolo calo'
skype:pcalo64
Torna all'inizio della Pagina

ironmana
Senior


Forte Dei Marmi - LU
Italy


Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 giu 2008 :  22:40:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pcalo

La scorsa settimana sono stato a Trento per visitare questa splendida citta'e i i suoi dintorni.
Al giorno in giro per musei come turista,nel tardo pomeriggio in compagnia di Gianni(Janez) ed anche a cena.
Vi dico questo perche' io Gianni l'avevo visto una volta solo l'anno scorso alla stracca 2007,come "condomino" del giardino di Remo.
Ho conosciuto anche Paolo(Gaurlo),persona simpaticissima e grande appasionato oltre che competente di lambrette.
Beh, sono stato benissimo,e la cosa che mi ha fatto riflettere e' che ho conosciuto queste persone,in particolare Gianni,grazie a questo forum,persone che hanno messo la loro disponibilita', gentilezza e tempo libero a mia disposizione e che ringrazio ancora.
Credo che questo sia il vero spirito del forum:conoscere persone valide virtualmente,che poi si rivelano tali anche di persona.
Meditate,gente,meditate.
Un saluto a tutti

paolo calo'
skype:pcalo64



Paolo pensa che rimanendo nella tua farmacia contribuisci ad alzare il pil.
Janez.... specifica nel post che l'amico TUO non ti ha ancora riassemblato la lambretta....... ma chi........ quel singolo personaggio che quando siamo andati a vedere lo stato d'avanzamento non ci ha nemmeno considerato????
Mah Paolo, bell'amico.
P.s. appena la senti in moto mi devi chiamare; sono convinto che quel motore sia una belva......
Speriam non grippi........


Claudio
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 giu 2008 :  23:04:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mitico il nostro farmacista!!! solo che non ha voluto provare nemmeno una lambra ;) se puoi la prossima volta vieni nel week-end e portati dietro il sole!!!! ciao gau
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 giu 2008 :  23:24:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIAO CONCORDO CON PCALO IL FORUM RACCOGLIE E FA CONOSCERE PERSONE CHE SI CONOSCONO DAPPRIMA VIRTUALMENTE E POI AI RADUNI MAGARI CI SI INCONTRA,AD ESEMPIO IO ALL'INNOCENTI DAY HO CONOSCIUTO FREEDOM,BRUNIDE,KRUSTY,GAMBADILEGNO,TURISMOVELOCE,GIANCA950,VOLA BAS ED ALTRI CHE ADESSO NON RICORDO,BE' DEVO DIRE DELLE PERSONE SIMPATICISSIME MOLTO COMPETENTI NEL CAMPO LAMBRETTISTICO,OGNI TANTO CI RISENTIAMO TELEFONICAMENTE,ADESSO SPERO D'INCONTRARE QUALCUNO DEL FORUM AL RADUNO NAZIONALE A NAPOLI.NATURALMENTE CE DA DIRE CHE ANCHE SE IL CASO E' STATO ISOLATO HO CONOSCIUTO UNA PERSONA DEL FORUM CHE PRIMA A FATTO FINTA DI ESSERE UN AMICO E POI SI E' RIVELATO TUTT'ALTRO MA COME DICE SEMPRE MIO PADRE STIMA CHI TI STIMA.UN CARO SALUTI A TUTTI

giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

giu
Junior +


Palagiano - TA
Italy


242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 giu 2008 :  00:30:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
beh avete ragione..la passione per le lambrette ci porta a conoscerci e il più delle volte a diventare grandi amici..è bello poter rivolgere domande e consigli,raccontare le nostre passioni e i nostri incidenti o colpi di fortuna...Oggi ad es.ho parlato per quasi un'ora a tele con Armando..molti di voi non lo conoscono pwerchè non naviga nel forum..ma conosce molti di noi!!!donato mi capirà al volo!!!io ho conosciuto l'ing.sbruscoli solamente e devo dire che è una bravissima persona,simpatica e super competente..beh ora è tardi notte!!
Torna all'inizio della Pagina

pcalo
Senior


Gubbio - PG
Italy


Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 giu 2008 :  13:33:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh non posso che essere d'accordo con l atua definizione di Stefano Bruscoli,che ho conosciuto personalmente.
Un altro incontro cono una bravissima e degnissima persona.
Ciao Stefano

paolo calo'
skype:pcalo64
Torna all'inizio della Pagina

brunopisa
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 giu 2008 :  13:46:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, penso e spero che sia normale avere certi comportamenti.
Io dopo tanti anni ho avuto la possibilita' e la fortuna di conoscere un sacco di persone sia in Italia che all'estero e sono stato sempre ben accolto ovunque.
Avanti così!
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
Torna all'inizio della Pagina

pcalo
Senior


Gubbio - PG
Italy


Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 giu 2008 :  08:40:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Bruno la tua esperienza e' stata come la mia,ma non credo che sia sempre cosi'.
Noi siamo stati fortunati,ma forse abbiamo acquisito l'esperienza che ci fa capire che tipo di persone abbiamo avuto davanti.
Comunque mi fa piacere di essere sempre di piu' in compagnia di persone valide,a prescindere dagli scooter.
Avanti cosi'
Saluti

paolo calo'
skype:pcalo64
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 giu 2008 :  08:51:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi, non voglio rompere la uova nel paniere....e neanche le scatole!
Questo era ed è lo spirito del TOPIC "Pranzo" lanciato da Claudio Galli.
Incontrarci per conoscerci e farci due risate in compagnia.
Tutto qua!

Py
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits