Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Cerco un parere
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

frackk
Nuovo

Adelfia - bari
Italy

13 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 giu 2008 :  09:15:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve io mi sono appena iscritto e ho un problemone ho una lambretta 150 li del 63' ereditata da mio padre, ma per problemi di varia natura non riusciamo a trovare ne targa (con relativo numero) e ne libretto.... non riusciamo a trovare un bollo...
La moto era abbandonata per una 15 di anni poi l'ho restaurata per benino da un restauratore ed ecco che è pronta ma non può circolare... Che via mi consigliate???

Jiammone
Junior

Parma - PR
Italy

Il mio Garage

58 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 giu 2008 :  09:54:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Neanche una foto?
prova da un amico carabiniere, dagli telaio, modello e ultimo intestatario e dovrebbe risalire alla targa, anche un ufficio aci con l'ultimo proprietario dovrebbero darti la targa, poi fai l'estratto cronologico, la iscrivi.... solite cose
prova
Torna all'inizio della Pagina

frackk
Nuovo

Adelfia - bari
Italy

13 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 giu 2008 :  10:02:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gli ho dato ad un amico che la lavora al 112 e può vedere sui suoi terminali il numero di telaio e modello ma sta avendo problemi, non riesce a trovar nulla, devo aspettare questo pomeriggio perchè deve controllare anche in motorizzazione.

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 giu 2008 :  10:22:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dubito sui terminali vi sia una moto di 50 anni fa

=)

COLLEZ

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 giu 2008 :  14:01:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La ricerca va fatta in motorizzazione sui registri cartacei.

Comunque, qualche sede di motorizzazione che reimmatricola i veicoli storici di cui non si conosce nulla c'è ancora, tipo Cremona, Padova e Palermo.

Ciao, gino
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000