Autore |
Discussione |
|
frackk
Nuovo
Adelfia - bari Italy
13 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 12 giu 2008 : 09:15:38
|
Salve io mi sono appena iscritto e ho un problemone ho una lambretta 150 li del 63' ereditata da mio padre, ma per problemi di varia natura non riusciamo a trovare ne targa (con relativo numero) e ne libretto.... non riusciamo a trovare un bollo... La moto era abbandonata per una 15 di anni poi l'ho restaurata per benino da un restauratore ed ecco che è pronta ma non può circolare... Che via mi consigliate??? |
|
Jiammone
Junior
Parma - PR Italy
Il mio Garage 58 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 giu 2008 : 09:54:35
|
Neanche una foto? prova da un amico carabiniere, dagli telaio, modello e ultimo intestatario e dovrebbe risalire alla targa, anche un ufficio aci con l'ultimo proprietario dovrebbero darti la targa, poi fai l'estratto cronologico, la iscrivi.... solite cose prova |
|
|
frackk
Nuovo
Adelfia - bari Italy
13 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 12 giu 2008 : 10:02:48
|
Gli ho dato ad un amico che la lavora al 112 e può vedere sui suoi terminali il numero di telaio e modello ma sta avendo problemi, non riesce a trovar nulla, devo aspettare questo pomeriggio perchè deve controllare anche in motorizzazione. |
|
|
collez
Senior
Treviso - TV Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 giu 2008 : 10:22:26
|
dubito sui terminali vi sia una moto di 50 anni fa
=)
COLLEZ |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 giu 2008 : 14:01:21
|
La ricerca va fatta in motorizzazione sui registri cartacei.
Comunque, qualche sede di motorizzazione che reimmatricola i veicoli storici di cui non si conosce nulla c'è ancora, tipo Cremona, Padova e Palermo.
Ciao, gino |
|
|
|
Discussione |
|