Autore |
Discussione |
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 giu 2008 : 11:12:57
|
L'abuso d'ufficio è non far rispettare una legge vigente ed in linea con le normative europee! Ed ASI ed FMI non fanno proprio nulla per agevolare i soci ed il patrimonio motoristico nazionale. Ma, si sa, siamo il paese di pulcinella!
Ciao, Gino |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 13 giu 2008 : 12:11:51
|
Citazione: Messaggio inserito da GiPiRat
L'abuso d'ufficio è non far rispettare una legge vigente ed in linea con le normative europee! Ed ASI ed FMI non fanno proprio nulla per agevolare i soci ed il patrimonio motoristico nazionale. Ma, si sa, siamo il paese di pulcinella!
Ciao, Gino
PEGGIO: ti consigliano di rivolgerti ad una "buona agenzia" bahhhh
Jiammone
Junior
Parma - PR Italy
Il mio Garage 58 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 13 giu 2008 : 12:21:43
|
ASI e FMI se vogliamo dirla tutta fanno cassetto, ma almeno danno strumenti per fare... Il problema è che siamo l'unico paese ue che ha ste menate. Non ho capito perchè siamo tutti comuntà europea, ma ognino fa ciò che vuole e da soli non si va da nessuna parte |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 13 giu 2008 : 12:47:43
|
Citazione: Messaggio inserito da GiPiRat
Ma, si sa, siamo il paese di pulcinella!
GINo, non offendere Pulcinella!!
Ragazzi, come dicevo qualche post fa: se le motorizzazione d'Italia non riescono a coordinasi sul territorio nazionale, potrenno mai coordinarsi le Nazioni anche se un UE???
Py |
|
|
eleboronero
Senior
Parma - PR Italy
1183 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 giu 2008 : 22:55:54
|
ciao, sono un amico di biacca,mi piacerebbe sapere quanto hai speso x rimmatricolare la tua vespa e se sei sicuro che cremona rimmatricoli.a me risulta che da gennaio l'ing. Lanati abbia bloccato tutto come a piacenza,ma se mi sbaglio grazie della bella novità!. |
|
|
yuri76
Junior
Fiumicello - UD Italy
92 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 15 giu 2008 : 06:44:36
|
Ciao a tutti. Ho acquistato un GL 150 del '63. Come posso sapere se è stata demolita per rottamazione? E' stata sicuramente demolita DOPO il '93 purtroppo... perdo ogni speranza di poterla reimmatricolare quindi? Grazie Mille YURI |
|
|
fango
Senior
Cesena - FC Italy
Il mio Garage 1248 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 15 giu 2008 : 19:48:14
|
ciao a tutti,una cosa volevo sapere.. ma solo con la targa si puo reimmatricolare mantenedo la targa dell'epoca?? |
|
|
Jiammone
Junior
Parma - PR Italy
|
Inserito il - 16 giu 2008 : 10:36:03
|
Per il GL demolito dopo il 93 proverei a sentire chi le fa ste cose... Se mi contatti in privato ti do il numero di un mio amico che ha dato la disponibilità anche solo per informazioni...
|
|
|
Jiammone
Junior
Parma - PR Italy
|
Inserito il - 16 giu 2008 : 10:38:00
|
Prima di sapere se puoi mantenere la targa vecchia devi fare una visura e verificare se è demolita o radiata d'ufficio. Se è radiata si dovrebbe riuscira... |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 16 giu 2008 : 11:50:17
|
Citazione: Messaggio inserito da fango
ciao a tutti,una cosa volevo sapere.. ma solo con la targa si puo reimmatricolare mantenedo la targa dell'epoca??
Fai una visura al PRA. Se è radiata d'ufficio potrai mantenere la targa seguendo la procedura spiegata qui: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10054 .
Ciao, Gino |
|
|
nikir
Nuovo
Codroipo - UD Italy
42 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 28 lug 2008 : 13:40:52
|
io vorrei fare una domanda a cui nessuno risponde!! un DEMOLITO ante 93 (86 per l'esattezza) che percio' NO SMS MODE ha ricevuto contributi statali, e che HA LA TARGA ORIGINALE! LA MANTIENE STA TARGA OPPURE NO? RIPETO NO SMS MODE RADIATO, MA DEMOLITO SENZA RICONSEGNA DI TARGA!
qui da me mi a parole mi han detto di si, mi han pure fatto l'elenco delle carte da fare...ma NO SMS MODE vorrei che si fossero sbagliati |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 lug 2008 : 13:59:42
|
impossibile, salvo abusi, sbagli o accrocchi! se come tu hai detto si tratta di DEMOLIZIONE VOLONTARIA
se invece si tratta di RADIAZIONE D'UFFICIO è vero!
lambrettista _doc
Junior ++
Aci Catena - CT Italy
Il mio Garage 557 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 28 lug 2008 : 14:26:05
|
rgazzi a catania sapete se si puo reimmatricolare un demolito del 83?
battiato michele |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 28 lug 2008 : 19:00:54
|
Se il veicolo è stato demolito dall'intestatario (o chi per lui) la targa non dovrebbe esistere proprio! Perché o è stata consegnata al PRA all'atto della cancellazione volontaria, oppure ne è stata presentata denuncia di smarrimento. Ma, anche nel caso che la targa fosse stata "ritrovata", doveva comunque essere consegnata al PRA per la distruzione (anche a distanza di anni). Se la si detiene, lo si fa illegalmente!
Quella targa, per PRA e motorizzazione, proprio non esiste più.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Ciao, Gino |
|
|
manu1985
Nuovo
Gubbio - PG Italy
22 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 29 lug 2008 : 10:39:36
|
Qualcuno conosce qualche agenzia che reimmatricola nelle vicinanze di Perugia (100 - 200 km, perchè nella MTCT di Perugia non ci sono speranze e la gente in Motorizzazione è veramente scortese. Devo far ritornare a rombare la mia nuova 125 del 1965. Grazie a tutti.
Manu |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 29 lug 2008 : 19:14:46
|
Citazione: Messaggio inserito da manu1985
Qualcuno conosce qualche agenzia che reimmatricola nelle vicinanze di Perugia (100 - 200 km, perchè nella MTCT di Perugia non ci sono speranze e la gente in Motorizzazione è veramente scortese. Devo far ritornare a rombare la mia nuova 125 del 1965. Grazie a tutti.
Manu
Prova a sentire la motorizzazzione di Rimini.
Ciao, Gino |
|
|
Discussione |
|