Autore |
Discussione |
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 28 giu 2008 : 14:55:33
|
Le B7 sono meglio.Carlo ti aspetto. Siamo in festa. |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
orazio
Junior +
Rovigo - RO Italy
Il mio Garage 350 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 giu 2008 : 16:15:11
|
E' la vigilia di una festa ma a leggere gli ultimi messaggi pare la vigilia di un granpremio...e vorrei essere già partito. Comunque ho cambiato l'olio, fatto il pieno e gonfiate le gomme...domani alle sei e mezza si parte, Iso col sidecar davanti a fendere la brezza mattutina, a ruota io e Lucagtr con potenti mezzi! a domani
orazio |
|
|
manu.magro
Junior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 350 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 28 giu 2008 : 17:20:24
|
.......
11/12/13 Luglio 2° Scooter Rally del Montello a Nervesa della Battaglia! |
|
|
gaurlo
Senior +
Riva del Garda - TN Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 giu 2008 : 17:35:54
|
bene doccia, becco janez e partiamo!!! marino se vedi una cosa luminosa che lascia una scia di scintille passare... non ti preoccupare sono io che metto la terza!!! solo un consiglio: non fare la mia strada, l'asfalto dopo il mio passaggio è come il magma... potresti sprofondare ;) azzz gau |
|
|
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 giu 2008 : 17:56:27
|
Ha Ha Ha A domani. Saluti Marino |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 giu 2008 : 22:27:23
|
Che invidia! Sono incappato in un doppio transfer di clienti a Bologna e Rimini nello stesso orario, uno lo becca mio cugino, ma l'altro devo farlo per forza io!!! Quest'anno non ci sarò, purtroppo, l'anno scorso è stato troppo bello, non posso fare altro che augurarvi buon divertimento e darvi l'appuntamento alla ZanzaLuigi, l'unico ritrovo al quale sono quasi sicuro di partecipare!!! Ciao a tutti!
Bicius |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 28 giu 2008 : 23:20:20
|
Anch'io non sarò della partita. Vi faccia tanti auguri per la riuscita della manifestazione che oramai si configura come il raduno ufficiale del forum. Posso contribuire aprendo da domani, e mettendolo in evidenza, un post dal titolo "Racconta la tua straccamoreno". Poi se il celebrante alias Moreno farà il suo resoconto ufficiale con tanto di foto lo pubblicheremo anche su quellidellalambra.
p.s. a proposito, ho provato oggi a cercare moreno al cellulare: dopo 20 squilli, si è sentita una vocina che diceva "sono il cellulare di moreno, si prega di non disturbare, sono in ferie" Incredibile!!!!!
quellidellalambra |
|
|
Discussione |
|