Autore |
Discussione |
pcalo
Senior
Gubbio - PG Italy
Il mio Garage 1033 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 giu 2008 : 22:33:57
|
Forza Claudio,fallo per te e anche per me....!!!!! Ciao
paolo calo' skype:pcalo64 |
|
|
ironmana
Senior
Forte Dei Marmi - LU Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 giu 2008 : 22:44:25
|
Paolo come sai è piu' di un mese che sto dietro a questa storia; non è dipeso da me, e purtroppo sono subentrati "agenti esterni" che poi con calma quando ci sentiamo ti spiegherò. Conto comunque di risolvere il tutto la prox settimana.
Claudio
|
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 giu 2008 : 10:32:04
|
Io spero sempre in un last minute, ma ogni giorno che passa si mette sempre peggio!
Bicius |
|
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 giu 2008 : 15:20:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Io spero sempre in un last minute, ma ogni giorno che passa si mette sempre peggio!
Bicius
sempre meglio!dal punto di vista del lavoro...
Ciao, Matteo |
|
|
Rocco
Junior +
Ravenna - RA Italy
Il mio Garage 387 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 giu 2008 : 15:45:57
|
... e te matteo che fai??
mi dai uno strappo come lo scorso anno??? |
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 19 giu 2008 : 16:36:16
|
dai ragazzi organizziamo le delegazione romagnola...di bruno nessuno sa niente?
Photo Album:community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 giu 2008 : 17:25:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Krusty
dai ragazzi organizziamo le delegazione romagnola...di bruno nessuno sa niente?
Photo Album:community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty
Se gli arriva il doppio serbatoio in tempo può darsi che venga, con il serbatoio normale non prendetelo dietro, rischiate di fermarvi ogni 20 Km!!!
Bicius |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 19 giu 2008 : 22:14:01
|
Intendete Bruno - Brunide ? Dai ragazzi che il tempo si sta finalmente mettendo sul bello e dovremmo essere di piu'dell'anno scorso con nuove delegazioni, pardon,con nuovi penitenti da Perugia , da Bologna,da Forte dei Marmi, da Udine e da Montelabbate. remo |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
|
Inserito il - 20 giu 2008 : 08:58:25
|
Ciao ragazzi, quest'anno sono un pò incasinatuccio... anche se l'idea di partire il sabato a cavallo mi piace un sacco, la escludo per impegni "lavorativi"...e poi non ho la tenda... "se" vengo direi la domenica...però quest'anno di sicuro non abbiamo a disposizione il Jumper...azz...io alla peggio ho una Phedra...togliendo i sedili posteriori ci stanno due mezzi (il mio più un altro...)...però poi rimangono i soli due posti a sedere anteriori...quindi eventualemnte il passeggero se la deve fare a sedere a terra di dietro con i mezzi!!! però tutto è legato al fatto che possa avre la GS carburata a dovere...altrimenti mi fermo all'improvviso...poi in montagna è ancora peggio! dobbiamo (io & daniela) decidere cosa fare... chi siamo di sicuri sicuri?! Matteo/Krysuty e Antonella sono sicuri, mi sembra di capire...andate su di sabato?! Rocco tu sei in forse in base al lavoro?! bicius in super forse... zetom??!! poi...?!
Ciao, Matteo |
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
|
Inserito il - 20 giu 2008 : 10:26:16
|
ciao matteo se hai problemi di carburazione sul gs posso proporti una soluzione...il meccanico del nostro vespa club è un mago della carburazione...io domani mattina sono da lui, magari posso sentire se può darti una mano a rsilvere il problema (è disponibilissimo..)
per quanto riguarda me io penso di andare su il sabato, non in tenda ma credo che sfrutterò l'alberghetto proposto da remo...l'anto non so se ci sarà (attualmente è ricoverata in ospedale...quindi vedremo...), per il resto confido in rocco che è il re dell'ultimo minuto... domani a santarcangelo (rauno dove potresti venire matteo...) propongo la cosa e vediamo se raccolgo altre adesioni...
se avete bisogno di info in più contattatemi pure!
|
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
|
Inserito il - 20 giu 2008 : 11:25:08
|
ciao matteo se hai problemi di carburazione sul gs posso proporti una soluzione...il meccanico del nostro vespa club è un mago della carburazione...io domani mattina sono da lui, magari posso sentire se può darti una mano a rsilvere il problema (è disponibilissimo..)
domani a santarcangelo (rauno dove potresti venire matteo...) propongo la cosa e vediamo se raccolgo altre adesioni...
Matteo, x santarcangelo ci penso..eventualemnte per fare un giro prima della partenza...anche se mi tocca svegliarmi presto anche domenica...!60 km da casa mia...almeno così la vedi sotto il sole e non sotto l'acqua!viene anche rocco?! anch'io dovrei avere un contatto per la carburazione da regolare, ma non so se più o meno affidabile...comquneu tu senti (grazie) che poi non si sa mai...
ps: spero antonella non sia niente di grave!
Ciao, Matteo |
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
|
Inserito il - 20 giu 2008 : 11:39:25
|
grazie, per ora l'anto sta facendo controlli, poi vedremo...
allora stasera devo sentire il meccanico e glielo anticipo...poi ti mando un messaggio se mi da l'ok...eventualmente io sono li sabato mattina, se sei disponibile di si potrebbe fare già domani mattina...cmq ci sentiamo...
ciao!
|
|
Rocco
Junior +
Ravenna - RA Italy
Il mio Garage 387 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 giu 2008 : 11:50:54
|
ciao gente
per brunide siamo ancora lontami, ci sta lavorando ma in ogni caso solo per la giornata di domenica. per me l'unico problema è il lavoro, non so ancora come sarò messo. per matteob: io viaggio comodissimo anche steso tra le lambrette per zetom provo a contattare.
bye
|
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 20 giu 2008 : 13:40:08
|
Ricordo che verra' montata la grande tenda di Moreno, basterebbe avere sacco a pelo e materassino. Altre tende da 2-3 persone possono essere montate all'occorenza. remo |
|
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
|
Inserito il - 20 giu 2008 : 14:56:06
|
grazie, per ora l'anto sta facendo controlli, poi vedremo...
allora stasera devo sentire il meccanico e glielo anticipo...poi ti mando un messaggio se mi da l'ok...eventualmente io sono li sabato mattina, se sei disponibile di si potrebbe fare già domani mattina...cmq ci sentiamo...
ciao!
Photo Album:community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty
domani (sabato) andiamo (io&daniela) per "arredamenti"... comuqnue ci sentiamo... ho avuto la disponibilità anche di daniela per domenica mattina... eventually, ne parliamo lì...
Ciao, Matteo |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 20 giu 2008 : 15:28:55
|
Ho ricevuto ora la conferma della irrinunciabile presenza della LUCIA che verra' con il sidecar accompagata da LUIGI e da MADDALENA. FAVOLOSO ! remo |
|
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
|
Inserito il - 20 giu 2008 : 15:49:39
|
Citazione: Messaggio inserito da pieremo
Ho ricevuto ora la conferma della irrinunciabile presenza della LUCIA che verra' con il sidecar accompagata da LUIGI e da MADDALENA. FAVOLOSO ! remo
grande Lucia... grandi tutti!
Ciao, Matteo |
|
|
pcalo
Senior
Gubbio - PG Italy
Il mio Garage 1033 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 giu 2008 : 16:24:08
|
Peccato non esserci,data le presenze di cui sopra,comunque grandi tutti Ciao
paolo calo' skype:pcalo64 |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 20 giu 2008 : 20:40:11
|
per Remo: mi sa che mi toccherà fare da Erode.....
quellidellalambra |
|
|
gaurlo
Senior +
Riva del Garda - TN Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 giu 2008 : 21:45:56
|
grande iso!!!! io porto gaia!!! |
|