Autore |
Discussione |
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage
4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 10 giu 2008 : 23:45:36
|
----- Original Message ----- From: pieremo To: pieremo Sent: Tuesday, June 10, 2008 11:35 PM Subject: stracca 2008
Ciao, ho appena finito di parlare con Donato che mi ha ridato un po' di lucidita', ero sull'agitato,mancano solo 20 giorni alla Stracca. E' tutto risolto, la STRACCAMORENO 2008 si fara' ! Come sapete la stracca non e' un motoraduno, la stracca e' un ritrovarsi, e' uno stare assieme rinnovando l'amicizia, il giro in moto, e' solo il contorno di qualcosa che e' piu' simile ad un concilio vaticano che non ad una motoconcentrazione. Percio'.... FATICANTIS MORENUM MARANENSIS CONCILIUM IV annum MMVIII XXVIII & XXIX JUNIUM Per i pellegrini sara' organizzato un percorso di sofferenza di circa 100 Km sulle strade delle prealpi venete a cavallo delle province di Trento e Vicenza. Per i pellegrini un piccolo campeggio sara' allestito nell'orto della Cecilia, i servizi saranno quelli di casa. I pellegrini anziani o con artrite potranno alloggiare in un alberghetto dacoroso in paese. Per prenotare; Albergo Ristorante "IL Quadrifoglio" tel. 0445 622922 fax 0445 622718 NB Ricordarsi che per tradizione la colazione della domenica sara' a sacco, premunirsi di vettovaglie, il pane si compera fresco lungo il percorso Il concilio sara' operativo dal pomeriggio del sabato 28/6 ma le porte di casa sono sempre aperte. Remo 3391758222 36035 Marano Vicentino 25 Km a nord di Vicenza Uscita a Thiene autostrada Valdastico
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 giu 2008 : 08:11:01
|
treviso e' pressoche' organizzata.. il nostro vescovo geppes ha gia recuperato tutti i fedeli.. manchera' solo il soiapic per problemi botanici all'albero....
il mio mito.......... soiapic
|
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 giu 2008 : 08:24:14
|
Zambe c'è.
manu.magro
Junior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 350 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 11 giu 2008 : 09:01:17
|
Interessante! ...sto già sbavando al solo pensiero del pane fresco da comprare lungo il percorso.........chissà se verremo....
11/12/13 Luglio 2° Scooter Rally del Montello a Nervesa della Battaglia! |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 giu 2008 : 09:14:18
|
L'edizione dello scorso anno è stata fantastica per svariati motivi. Immagino lo fossero anche le precedenti e sono certo lo saranno le future!
Posso dire che quello che dice remo è verissimo : lo scopo della stracca e quello di stare insieme in amicizia e nel sano principio lambrettistico di conoscersi, di confrontare i mezzi, di darsi consigli e di fare una pura cavalcata in sella alle beneamate.
Il campeggio nell'"orto", il pane e salame serale, le chiacchiere fino alle tre del mattino, l'alzataccia alle sette e la partenza la domenica mattina sono ricordi ancora vivissimi.
Grazie remo, grazie moreno per questa cosa fuori dagli schemi dei classici "raduni".
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 giu 2008 : 10:18:51
|
Citazione: Messaggio inserito da pozze
treviso e' pressoche' organizzata.. il nostro vescovo geppes ha gia recuperato tutti i fedeli.. manchera' solo il soiapic per problemi botanici all'albero....
non riesco a farlo germogliare.. in più la scuola mi ruba troppo tempo..
scusa remo..
Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration - worldvespaweek |
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 11 giu 2008 : 11:02:10
|
perfetto!! io dovrei esserci al 99% con l'antonella, vediamo se riesco a coinvolgere qualche altro romagnolo...magari partendo dal sabato in sella...
Photo Album:community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty |
|
|
Rocco
Junior +
Ravenna - RA Italy
Il mio Garage 387 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 giu 2008 : 11:58:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Krusty
perfetto!! io dovrei esserci al 99% con l'antonella, vediamo se riesco a coinvolgere qualche altro romagnolo...magari partendo dal sabato in sella...
Photo Album:community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty
non sono romagnolo, va bene lo stesso???
matteo come ben sai ho un lavoro che non ha orario, cercherò di esserci. l'idea del sabato non è male. bruno?? matteo b??? |
|
|
Rocco
Junior +
Ravenna - RA Italy
Il mio Garage 387 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 giu 2008 : 12:08:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Rocco
Citazione: Messaggio inserito da Krusty
Photo Album:community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty
non sono romagnolo, va bene lo stesso???
matteo come ben sai ho un lavoro che non ha orario, cercherò di esserci. l'idea del sabato non è male. bruno?? matteo b???
grave, molto grave!!!
ho dimenticato bicius |
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 11 giu 2008 : 12:24:44
|
dai sei un romagnolo acquisito!!
bicius qualche tempo fa mi aveva detto che avrebbe provato ad esserci, ma con l'albergo io non sono molto fiducioso..
bruno e matteo non li ho sentiti, ma se non leggono sul forum entro questa settimana faccio un giro di telefonate...
ps. rocco ho aggiornato le fotot sul mio album...daccci un'occhio...
ciao!
Photo Album:community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 11 giu 2008 : 12:49:12
|
Bene Manu,ti aspettiamo a questo convivium assieme al tuo Rolly che avra' il compito di illuminarci sulla cultura MODS. remo |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 giu 2008 : 14:04:45
|
Ola, come tutti gli anni non garantisco niente. Sarà sicuramente impossibile prendere già il sabato libero, visto che già la domenica c'è un sacco da fare. Proverò in qualche modo ad inventarmi qualcosa, chissà se ce la farò, ma quest'anno la vedo molto dura: incrocio comunque le dita, al limite, se dovessi riuscire ad esserci, carico come al solito e mi preparo per la levataccia! Ci sentiamo quando siamo a tiro!
Bicius |
|
|
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 11 giu 2008 : 14:25:23
|
Il Mago c'è
Partirò in pellegrinaggio dal Santo!
Con quale ronzino ancora non sò
Potrebbe essere l'ultima arrivata FRANCESCA la francesina!
Allegato: la francesina.jpg 227,66 KB
ARANCIA purtroppo è ancora in clausura anche se , pur di venire commetterebbe un peccato d'identità (capisci ammè)
Sempre che non venga a saperlo la MADRE SUPERIORA tal EMMANUELLE NERA che ancor rimembra la straccamoreno del 2006
Allegato: EMMANUELLE BEIGE.jpg 52,61 KB
In ogni caso
SARA' UNA GIORNATA MEMORABILE
BICIUS VEDI DI ESSERCI
AMEN |
|
|
tiz.b
Senior
Ponte di Piave - TV Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 11 giu 2008 : 16:34:55
|
Citazione: Messaggio inserito da pozze
Amici come siete ORGANIZZATI ?
_____________________ Con la bella stagione è meglio una Lambretta. |
|
|
Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2967 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 giu 2008 : 16:53:24
|
REMO!!!! mi piange il cuore NON POSSO PARTECIPARE alla STRACCA. Mi hanno spostato di una settimana il raduno di MOTO D'EPOCA a Volterra,già confermato e pagato in anticipo..
Un caloroso CIAO a tutti i partecipanti e BUON DIVERTIMENTO.(con Remo e Compny NON SI SBAGLIA)
Balbo |
|
|
nicola125li
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 693 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 giu 2008 : 17:15:47
|
dal santo parto anche io.....tra due piantinw di pomodoro c'e' spazio per la mia tendina? |
|
|
lambrettista
Senior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 11 giu 2008 : 17:17:54
|
Lambrettista e company presenti,arriveremo in corriera con i vari parroci grande remo |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 giu 2008 : 17:57:08
|
nicola, potresti portare qualche santino per i fedeli trevigiani che sono affezionati a Padova? ci sono certi fedeli che me lo chiedono di tanto in tanto!
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 giu 2008 : 18:22:53
|
dal principato presenti come sempre fratello janez e fra' gaurlo, per penitenza per espiare i nostri peccati commessi nei restauri spingeremo le lambre fino al passo e poi giu in folle, cosi' risparmiamo anche parecchio; furla purtroppo so che ha un altro impegno e matteo spero che la morosa gli dia un permesso di uscita straordinario, sarebbe bello se venisse anche skiro, ovviamente con la volpina ciao
Allegato: Le lambrette dei condomini.JPG 94,16 KB
Lambretta Boys Trento
|
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 11 giu 2008 : 18:23:04
|
Lo spirito DI-VINO sara' con noi
|
|
|
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 11 giu 2008 : 19:22:23
|
Sarò presente!!!
La Betty ha sempre il motore caldo!!!
Il ritrovo dei Vicentini è sempre davanti alla chiesa di Marola, patria dell'illustrissimo dott. ing. di gran crocc. Moreno?
O direttamente alla tana di Marano?
Se posso, faccio u giretto anche sabato pomeriggio.
Ciao a tutti!!
------------------------------------------------ Betty (LI 150 1S '58);Ida (DL 150 '69, in restauro); Bianca (PX 125 E '83); Leona (PX 150 Arcobaleno '85) |
|
|
On the road to Istanbul |
Discussione |
|