Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Ragazzi, forse vado a prendere questa lambra....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 giu 2008 :  14:49:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono su google earth che cerco di individuare il giardino, ci troviamo all'uscita del casello Gigi, ti faccio la scaletta per saltare il muro
Torna all'inizio della Pagina

supermaggio82
Junior ++

Pavia - PV
Italy

685 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 giu 2008 :  14:49:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Calma calma , adesso vado....

Ehi ehi, spero che nella foto non ci siano indizi sul luogo

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 giu 2008 :  14:51:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma come "calma"???
Benedetto uomo....!

Py

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 giu 2008 :  16:16:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora fatto?

occhio che mi segnalano due individui (i loro nomi in codice sono isoscooter e orso) che si accingono a valicare il muro di un abitazione privata, nei pressi di Pavia. Si tratta di una sorta di giardino dal quale si stanno verificando strane apparizioni. sul posto si stanno portando anche le teste di cuoio, gli incursori e i berretti verdi (servono per mimetizzarsi nella foresta). A bordo di una punto, con gli adesivi officina gottardo sta arrivando anche un tale con un decespugliatore che spunta dal finestrino anteriore. Insomma ci sono tutti. L'unico a non essere segnalato è supermaggio.

secondo indiscrezioni sta ponderando cosa scrivere al computatore, prima di tentare l'assalto finale. Ma ormai è questione di poco

meglio pane e salame che un surgelato riscaldato

supermaggio82
Junior ++

Pavia - PV
Italy

685 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 giu 2008 :  16:17:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono andato sulla scena del crimine. Purtroppo però era tutto chiuso e mi sono limitato a darle un'occhiata dalla strada, dovrò ripassare in un altro giorno verso sera sperando di trovare qualcuno. Intanto ho detto al mio amico di tenere sotto controllo la situazione.
Di acqua ne ha presa però tutto sommato sembra in condizioni accettabili, per quel poco che si vede non sembra completamente sfatta. Il colore è azzurro metallizzato. Di certo, per ovvie ragioni, le cromature sono saltate. Manca la sella posteriore.
Notizia buona, ha la targa ma è leggibile solo in parte perche è coperta dalle piante, per curiosita farò una visura....
Vi terrò aggiornati!
Giorgio

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 giu 2008 :  16:25:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Azz!! ci sono anche i cronisti, maledizione siamo stati scoperti, passiamo al piano "B", ciappa e porta via sempre che il cespuglio che si vede sopra non sia 125m che sta già smontando partendo da sotto!!!

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 giu 2008 :  16:29:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Occhio che sono nei dintorni anch'io!!!!
Sembrerebbe quasi una recinzione di un capannone, questa notte munito di pancera nera e passamontagna scavo una galleria, cosi' pian piano.......

s219.photobucket/albums/cc184/ANDREAET3/

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 giu 2008 :  16:48:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da orso

sono su google earth che cerco di individuare il giardino, ci troviamo all'uscita del casello Gigi, ti faccio la scaletta per saltare il muro

Ho appena superato Piacenza, appuntamento fra un'ora circa, ti ho scritto una MP col mio n. di cell.
La corda ce l'ho già io, porta in gancio in metallo che dal viale la tiriamo su.
Dobbiamo fare entro sera prima che passi Andrea76.

Ciao, Gigi.

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 giu 2008 :  16:52:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Roger passo e chiudo!

supermaggio82
Junior ++

Pavia - PV
Italy

685 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 giu 2008 :  17:04:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dimenticavo, al 99% è senza candela, non oso immaginare le decine di animali presenti nel cilindro...

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 giu 2008 :  17:08:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Orso ... porta la candela.

Ciao, Gigi.

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 giu 2008 :  17:08:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi dispiace per voi ma tramite foto sono riuscito ad avere le coordinate GPS con lo ....zio TOM_TOM ragazzi stasera cerchiamo di non spaventarci a vicenda quando sbucheremo chi da dietro un cespuglio chi da un auto chi da una galleria ....

Dagli amici(?) mi guardi DIO ,dai nemici mi guardo da solo!!!!

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 giu 2008 :  17:14:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da supermaggio82

Dimenticavo, al 99% è senza candela, non oso immaginare le decine di animali presenti nel cilindro...

supermaggio stai solo cercando di scoraggirci , ma ormai è partita una spedizione di "cercatori di lambra" anche dalla Toscana, raggiungeremo Pavia nella notte, il sito è stato identificato!

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

supermaggio82
Junior ++

Pavia - PV
Italy

685 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 giu 2008 :  17:40:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si si lasciate stare è marcia , inguardabile, e poi forse non è neanche una lambretta ma una copia cinese...

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 giu 2008 :  17:46:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
porca miseria, mi hanno scoperto pure travestito da cespuglio...

toccherà scavare un tunnel o arrivare con un elicottero e una mega calamita..

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 giu 2008 :  06:49:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Missione compiuta, è stata una lunga battaglia ma alla fine abbiamo vinto!

ecco il trofeo nel garage di iso

Allegato: b125_1.jpg
27,96 KB

ed ecco la foto di supermaggio quando ci ha visti andare via

Allegato: xxx.jpg
4,2 KB

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 giu 2008 :  07:30:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bene.... ho l'indirizzo!
Vado , la prendo e torno!

Py

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 giu 2008 :  08:17:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma allora supermaggio l'ha recuperata o no ??
io mi sarei appostato in tenda fuori dal cancello....

il mio mito.......... soiapic

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 giu 2008 :  08:27:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
orso, ma come avete risolto con la candela????

meglio pane e salame che un surgelato riscaldato

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 giu 2008 :  09:47:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da orso

Missione compiuta, è stata una lunga battaglia ma alla fine abbiamo vinto!

ecco il trofeo nel garage di iso

Allegato: b125_1.jpg
27,96 KB

ed ecco la foto di supermaggio quando ci ha visti andare via

Allegato: xxx.jpg
4,2 KB

Ebbene si, ieri sera l'abbiamo fatta, devo riconoscecre che Orso con le vedute di Google-earth è un mago.
La lambretta non è poi così messa male, in effetti il motore non gira ma abbiamo riempito il cilindro di svitol e messo la candela che Orso ha portato.
Posto la foto fatta ieri sera dopo il nostro passaggio.

Allegato: Recuper lambretta.jpg
99,25 KB
Ciao, Gigi.
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Snitz Forums 2000