Autore |
Discussione |
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1744 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 11 giu 2008 : 08:40:24
|
Grande Albi, sapevo non avresti mancato all' "appuntamento con la storia" bello il chopper di Guana, non l ho mai visto, ma deve essere un 200 come quello giallo del tuo amico??
Bella la Lamasaki!!
Gian
Cerco carburatore da 30, MP gradito...=) |
|
|
Teo
Junior +
Villafranca di Verona - VE Italy
Il mio Garage 238 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 11 giu 2008 : 09:27:32
|
Grandi a tutti per questo Post... questa è storia, la Lambretta come sempre è stato e sarà un fenomeno culturale, generazionale e certamente anche modaiolo, che cambia con i tempi ... evviva le Lambrette! Non è solo bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace... |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
stray runner
Senior
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 1725 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 giu 2008 : 11:07:24
|
no Gian, la lambretta di Guana era una golden, tra l'altro quando la comprò era in ottimo stato. poi la fece anche verdina e bianca prima di chopperizzarla.
|
|
|
PeterMeus
Junior +
Azzano Decimo - PN Italy
284 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 11 giu 2008 : 16:22:46
|
fiuuuuu....le voci dei corridoi naoniani dicono che fosse,o che sia un sx200!comunque il guana ha avuto un sacco di belle cose...
..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::........... |
|
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior
Rovereto - TN Italy
Il mio Garage 1501 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 giu 2008 : 19:11:01
|
no,la fama della golden chopper c'è anche a rovereto........ stranamente quà nonostante i personaggi che girano non credo ci siano stati dei chopper,cut down si,diversi anche......mole facili....
www orsidellealpi it |
|
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
|
Inserito il - 11 giu 2008 : 19:18:21
|
Al solito lambrette in ottimo stato come la tua eh Albi.. Altri tempi davvero come del resto il Dl 200 del tuo amico,furla anche con il tuo nuovo progetto non ci erano andati piano de ben ricordo dalle foto!!
Gian
|
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior
Rovereto - TN Italy
|
Inserito il - 11 giu 2008 : 20:01:56
|
si segava...il mio dl era stato pagato 300mila lire...
www orsidellealpi it |
|
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
|
Inserito il - 11 giu 2008 : 20:32:25
|
E come adesso no??O mandami un pò di foto quando puoi!
Gian
|
|
stray runner
Senior
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 11 giu 2008 : 22:25:55
|
mandale pure a me le foto Furla. intanto guarda il tuo presidente ed io un secolo e mezzo fa in piazzale kennedy con il cutdown del Ciuffo.
Allegato: babe albi.jpg 52,42 KB
Allegato: babe cutdown.jpg 57,81 KB |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 giu 2008 : 23:23:01
|
A me non dispiacerebbe.....certo che NO SMS MODEe andrebbe fatta davvero con cura e curando i particolari (come i veri Chopper)...spendendoci quindi il giusto per ottenere un risultato serio...però non sfigurerei una lambro tipo 200...la farei su base 125 con un motore bello tosto e pompato (son sempre per la preservazione dei modelli rari).....Senza stravolgerla la ciclistica in maniera esasperta..(quindi toccando solo la forcella e poco altro) si riuscirebbe anche a circolare...ma servirebbe mettere le mani su una lambra in regola con i documenti...
-SX 200-
|
|
|
gigio333
Senior +
Milazzo - ME Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 giu 2008 : 23:31:22
|
Non pensavo di animare tutti questi amici del forum. Sono contento che ognuno di noi abbia il proprio parere/visione sulle lambrette. Come già detto, io non trasformerei mai un pezzo di storia perchè sono un conservatore (solo per i mezzi d'epoca). Ma c'è gente in giro che ha molta fantasia e se trasformare un lambretta o vespa li faccia stare bene, ben vengano le customizzazioni. Sono comunque, da apprezzare sia per i lavori di personalizzazioni che per i lavori di realizzazioni e questo nessuno di noi potrà giudicare negativamente. Io mi continuo a restaurare la Li 3^serie e la andrò ad iscrivere al registro storico, per cui, tutto come la grande madre l'ha prodotta. Saluti |
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 giu 2008 : 00:24:44
|
Ciao, quella di Guana era una Golden acquistata conservata da paura, poi riverniciata bianca/azzurra (ci e' venuto in Olanda nel '91) e poi alla fine trasformata in chopper. BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
|
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
|
Inserito il - 12 giu 2008 : 02:23:02
|
Ma perchè non sono nato nel 1970^??
|
|
PC
Senior +
Forlì - FC Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 12 giu 2008 : 11:53:07
|
Luud se mi dai i tuoi anni ti do tutte le mie Lambrette con un bel fiocco sopra!
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
|
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior
Rovereto - TN Italy
|
Inserito il - 12 giu 2008 : 12:31:33
|
Citazione: Messaggio inserito da stray runner
mandale pure a me le foto Furla. intanto guarda il tuo presidente ed io un secolo e mezzo fa in piazzale kennedy con il cutdown del Ciuffo.
Allegato: babe albi.jpg 52,42 KB
Allegato: babe cutdown.jpg 57,81 KB
spettacolo....ho ancora dei pezzi a casa di quella...che tra l'altro penso che l'abbia distrutta a san marino...
www orsidellealpi it |
|
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
|
Inserito il - 12 giu 2008 : 12:38:42
|
Paolo basta mettersi daccordo! Ma la cutdown del Babe era un' LI?? Ragazzi mi sa che qui tocca aprire una nuova sezione "storia dello scooterismo italiano" Qui abbiamo ben più di qualche testimone oculare!Admin si può fare??
Albi sei bellissimo coi jeans con sopra l asicugamanetto da bar!Ma davvero si usava così??
Gian
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 giu 2008 : 12:47:58
|
Ciao, acquistate il libro 'Scooter Lifestyle' che ci sono un sacco di foto del periodo (in Inghilterra). E ripeto che se inizio a mettere foto si aprirebbero tanti di quei post...! BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
|
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
|
Inserito il - 12 giu 2008 : 13:54:46
|
Se è quello di Taffy da GE lo ho già,io intendevo una sezione del forum specifica, anche perchè si parlerebbe di una storia parallela a quella dello scooter..
Gian
|
|
stray runner
Senior
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 12 giu 2008 : 13:58:43
|
si Furla c'ero io con la Lamasaki dietro al Babe ubriaco che tornavamo dall'eurpvespa a San Marino. In una curva andò a sbattere contro il guardraid e piego telaio e forcella! Poi il Ciccio Tortella ando a prenderla con l'R4 una o due settimane dopo. Gian,si usava attaccare gli asciugamani un po in giro, io li attaccai li, erano molto comodi quando pioveva, si inzuppavano e non si asciugavano piu' Ne ho tante pure io di foto. furla guardati il Babe versione mod......
Allegato: rimini 88.jpg 68,24 KB |
|
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
|
Inserito il - 12 giu 2008 : 15:39:05
|
Caxxo anche il telaio?? Che botta non ha preso? Furla che pezzi ti son rimasti??si potrebbe fare un revival =) Be Albi si usano ancora oggi, io ne ho uno sul giubbotto Però il Babe è sempre uguale, magari qualche tatuaggio in più ma è sempre lui! Gian
|
|
Discussione |
|