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 motore 175 tv 3
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santangelo
Junior +


Caivano - NA
Italy


Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 giu 2008 :  16:02:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tuti gli amici del forum: ho' una domanda da porvi,ho' un motore 175 tv 3 al quale ho' fatto alesare il cilindro a 63,6, ho' fatto inoltre allargare le luci di scarico ed aspirazione ed ho' fatto lucidare i travasi. la mia domanda e' questa, devo mettere un pignone z 16 , la marmitta che ho' e' una sito senza il fungo , va' bene o devo svuotarla, il carburatore e' un sh1/20 con getto del minimo da 50 valvola 1 e getto del massimo 108 , va' bene o devo fare delle modifiche? grazie a chi sa darmi delle delucidazioni. vorrei ottenere una lambretta piu' grintosa.

Furla OrsiDelleAlpi
Senior


Rovereto - TN
Italy


Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 giu 2008 :  16:04:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i rapporti del tv sono ipiù lunghi che ci sono...io fossi in te terrei il 15/46...
ciao

www orsidellealpi it
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Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 giu 2008 :  07:54:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
con quelle modifiche puoi mettere un pignone da z16.Se viaggi in due si sente ch'è un po lungo specialmente ai raduni.Il mio tv ha solo la marmitta ancillotto il resto è uguale(quasi).ciao

Balbo
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Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 giu 2008 :  08:15:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Balbo, ciao Furla e santangelo.
Personalmente prima di iniziare a fare delle modifiche su di un motore, cercherei di pianificare il tipo di intrvento.
Fare una modifica a caso sulla base di quello che qualcuno ti racconta lo vedo poco razionale e molto dispendioso.

A parte tutto ,concordo con il pensiero di Marino.
Buon divertimento



Py
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PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 09 giu 2008 :  09:58:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche io condordo con il pensiero di Marino. Alla fine non è che hai stravolto il cilindro. Quanto ai getti è una prova che devi fare ascoltando il motore non è che ti si possano dare consigli così. Prova a lasciare i getti originali ed aumenta il massimo di 4 punti, da 108 a 112. Se è grassa diminuisci. Ricorda comunque che anche il getto minimo ha grande influenza sulla corretta carburazione.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
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santangelo
Junior +


Caivano - NA
Italy


Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 giu 2008 :  17:28:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, ho' da farvi un'altra domanda, cosa vuol dire mantello del pistone ,visto che alcuni tolgono 1,5 mm di materiale dal lato aspirazione- in che modo si toglie e quali sono vantaggi si ottengono? grazie
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Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 giu 2008 :  17:37:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lima ed olio di gomito e PRUDENZA--ATTENZIONE.
Se hanno abbassato la luce aspiraz. sul cil non far niente al pistone rischi di aver la luce troppo tempo aperta.Puoi togliere i traversi sul pistone (luci in fondo) e raccordali alle feritoie del cil.ciao

Balbo
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gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 giu 2008 :  19:24:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io lo lascierei com'è visto che l'sx 200 monta lo stesso cambio, corona, pignone ed è un 200!!! azzzz gaurlo
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PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 09 giu 2008 :  23:01:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lascia stare l'aspirazione, è una cosa per motori super elaborati. Non avresti nessun beneficio dal cilindro che hai fatto.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
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