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santangelo
Junior +
Caivano - NA Italy
Il mio Garage
274 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 08 giu 2008 : 16:02:51
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ciao a tuti gli amici del forum: ho' una domanda da porvi,ho' un motore 175 tv 3 al quale ho' fatto alesare il cilindro a 63,6, ho' fatto inoltre allargare le luci di scarico ed aspirazione ed ho' fatto lucidare i travasi. la mia domanda e' questa, devo mettere un pignone z 16 , la marmitta che ho' e' una sito senza il fungo , va' bene o devo svuotarla, il carburatore e' un sh1/20 con getto del minimo da 50 valvola 1 e getto del massimo 108 , va' bene o devo fare delle modifiche? grazie a chi sa darmi delle delucidazioni. vorrei ottenere una lambretta piu' grintosa. |
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Furla OrsiDelleAlpi
Senior
Rovereto - TN Italy
Il mio Garage 1501 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 08 giu 2008 : 16:04:48
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i rapporti del tv sono ipiù lunghi che ci sono...io fossi in te terrei il 15/46... ciao
www orsidellealpi it |
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Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2967 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 09 giu 2008 : 07:54:44
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con quelle modifiche puoi mettere un pignone da z16.Se viaggi in due si sente ch'è un po lungo specialmente ai raduni.Il mio tv ha solo la marmitta ancillotto il resto è uguale(quasi).ciao
Balbo |
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Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 09 giu 2008 : 08:15:19
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Ciao Balbo, ciao Furla e santangelo. Personalmente prima di iniziare a fare delle modifiche su di un motore, cercherei di pianificare il tipo di intrvento. Fare una modifica a caso sulla base di quello che qualcuno ti racconta lo vedo poco razionale e molto dispendioso.
A parte tutto ,concordo con il pensiero di Marino. Buon divertimento
Py |
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PC
Senior +
Forlì - FC Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
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Inserito il - 09 giu 2008 : 09:58:54
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Anche io condordo con il pensiero di Marino. Alla fine non è che hai stravolto il cilindro. Quanto ai getti è una prova che devi fare ascoltando il motore non è che ti si possano dare consigli così. Prova a lasciare i getti originali ed aumenta il massimo di 4 punti, da 108 a 112. Se è grassa diminuisci. Ricorda comunque che anche il getto minimo ha grande influenza sulla corretta carburazione.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
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santangelo
Junior +
Caivano - NA Italy
Il mio Garage 274 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 09 giu 2008 : 17:28:04
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ciao, ho' da farvi un'altra domanda, cosa vuol dire mantello del pistone ,visto che alcuni tolgono 1,5 mm di materiale dal lato aspirazione- in che modo si toglie e quali sono vantaggi si ottengono? grazie |
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Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2967 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 09 giu 2008 : 17:37:36
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lima ed olio di gomito e PRUDENZA--ATTENZIONE. Se hanno abbassato la luce aspiraz. sul cil non far niente al pistone rischi di aver la luce troppo tempo aperta.Puoi togliere i traversi sul pistone (luci in fondo) e raccordali alle feritoie del cil.ciao
Balbo |
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gaurlo
Senior +
Riva del Garda - TN Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 09 giu 2008 : 19:24:14
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io lo lascierei com'è visto che l'sx 200 monta lo stesso cambio, corona, pignone ed è un 200!!! azzzz gaurlo |
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PC
Senior +
Forlì - FC Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
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Inserito il - 09 giu 2008 : 23:01:09
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Lascia stare l'aspirazione, è una cosa per motori super elaborati. Non avresti nessun beneficio dal cilindro che hai fatto.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
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