Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 ld 57
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy

Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 gen 2004 :  07:20:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Appena terminato il montaggio del motore di una ld 57 150,
avendolo avviato sento che il motore non gira bene come se fosse strozzato.
Percorsi un paio di chilometri il motore si arresta e non ne vuol sentire di ripartire, anzi cercando di avviarlo quoesto scoppietta a piu non posso.
Smonto il carburatore, regolo la valvola alla seconda tacca(almeno cosi è scritto nel manuale officina) regolo la vite dell'aria 1,1/2 giro, rimonto ma nulla da fare.
Qualcuno mi potrebbe aiutare????????????????????
Ciao.

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 19 gen 2004 :  08:55:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Luca suona di più come un problema elettrico. Prova a controllare se la fase è fatta bene, oppure che non ti si sia rotta la chiavetta blocca volano. Ciao

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy

Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 gen 2004 :  15:47:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' inutile... la classe non è acqua... infatti era proprio la chiavetta che si è tranciata.
Bravissimo Paolo.
A proposito non ho dimenticato il mio debito credo che sia più facile trovare una vespa u che quello che cerco.
Ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000