Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 sritta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 giu 2008 :  20:30:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando


Allegato: lambretta 023.jpg
244,49 KB

Dagli amici(?) mi guardi DIO ,dai nemici mi guardo da solo!!!!

Mago65
Junior ++


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 giu 2008 :  22:33:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella lì , biccari!
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 giu 2008 :  22:47:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ha ragione la scritta,un giorno sono uscito con degli amici che avevano le Harley,una ragazza che aveva una mezza harley mi fa,te la puoi comprare una moto come si deve no sta Lambretta visto che sei un ragazzo e non un vecchio!!!e io zitto...siamo andati al mare, prima abbiamo fatto visita in un centrocommerciale aperto di recente e li la gente veniva a guardare la mia Lambretta,poi siamo andati a prendere il gelato in un posto molto noto dalle nostre parti e le persone venivano ugualmente da me a farmi delle domande e tanti complimenti per il restauro.dopo tutto questa bella rivincita sono andato da lei e gli ho detto:Guarda io non mi sono preso un harley:
1 perchè è un catenaccio basta che compri mezzo metro di catena puoi chiudere una cancello e non serve a niente
2 se voglio vado in una concessionaria e la posso comprare...Mentre la Lambretta in concessionaria non esiste e poi credo che ha un minimo di storia perchè era un mezzo comune in altri tempi e poi come hai notato le persone si girano quando mi vedono .
Dopo questa risposta con faccia abbastanza schifata si è girata e non ha detto nulla!!!!

W LA LAMBRETTA
Torna all'inizio della Pagina

hdaccadi
Junior ++


Sacile - PN
Italy


Il mio Garage

581 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 giu 2008 :  23:08:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Calma, visto che ne posseggo per tutte due le marche....ma cosa c'entra l'una e l'altra? O meglio non si possono fare paragoni. Uno scooter d'epoca non può essere confrontato con "un trattore".
Confrontate la Lambretta con altri motorscooter!

Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti.
El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che 'n frulatòr de domàn.
_______________
Torna all'inizio della Pagina

hobos64
Junior +


Perugia - PG
Italy


406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 giu 2008 :  00:06:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...mitica maglietta indossata da una persona mitica !!!!


la felicità va sempre in lambretta !!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 giu 2008 :  00:16:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hdaccadi, lo so che non si possono far paragoni,figuarti che aveva una mezza custom con borse,marmitte e un sacco di roba e diceva che aveva l harley...per quanto riguarda il confronto io non dico niente perchè si deve fare sempre a parità di mezzi,come hai detto non si possono far paragoni tra uno scooter d'epoca e una moto!!!
Torna all'inizio della Pagina

hdaccadi
Junior ++


Sacile - PN
Italy


Il mio Garage

581 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 giu 2008 :  07:15:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

hdaccadi, lo so che non si possono far paragoni,figuarti che aveva una mezza custom con borse,marmitte e un sacco di roba e diceva che aveva l harley...per quanto riguarda il confronto io non dico niente perchè si deve fare sempre a parità di mezzi,come hai detto non si possono far paragoni tra uno scooter d'epoca e una moto!!!



Mi sa che la tipa ha fatto un pò la cafonetta.
Ciao

Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti.
El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che 'n frulatòr de domàn.
_______________
Torna all'inizio della Pagina

marameo
Junior +


Pietrasanta - LU
Italy


Il mio Garage

390 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 giu 2008 :  08:50:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma poi che avrà mai sta Harley, negli stati uniti sela caano in pochi, se ci son degli appassionati o degli estimatori seri inseguono il sogno di una bella e stroica moto guzzi, o una indian, solo noi dobbiamo avè sto mito americano fasullo perchè siamo rintontiti da anni di mentalità e filosofie on the road o beat generation che la maggior parte un sanno neanche che sono e la harley oramai le rappresenta veramente poco, a volte in una nazione bastano un paio di film cult per fa + danni della grandine..... chiaramente sto esagerando e scherzando, comunqu io trovo ste moto esteticamente pacchiane, ma i gusti son gusti come si sa ed ad ognuno il suo, io come ben dice Sino 83 il gelato continuo ad andallo a mangià in lambretta.

RALLY 200 & DL 200
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 giu 2008 :  09:11:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi, i motociclisti sono tutti un pò "SBORONI".
Gli Harlisti lo sono più degli altri.
Tutto qui.
Il mito americano???' Pfui!!!
I miti Italiani sono sicuramente migliori di quelli americani.
Ducati, MV Augusta, Benelli, Guzzi, Gilera, Moto Morini, Laverda.....
Insomma c'è l'imbarazzo della scelta.


Py
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 giu 2008 :  09:12:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella maglietta, Antonio!

Py
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 giu 2008 :  11:12:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marameo

Ma poi che avrà mai sta Harley, negli stati uniti sela caano in pochi, se ci son degli appassionati o degli estimatori seri inseguono il sogno di una bella e stroica moto guzzi, o una indian, solo noi dobbiamo avè sto mito americano fasullo perchè siamo rintontiti da anni di mentalità e filosofie on the road o beat generation che la maggior parte un sanno neanche che sono e la harley oramai le rappresenta veramente poco, a volte in una nazione bastano un paio di film cult per fa + danni della grandine..... chiaramente sto esagerando e scherzando, comunqu io trovo ste moto esteticamente pacchiane, ma i gusti son gusti come si sa ed ad ognuno il suo, io come ben dice Sino 83 il gelato continuo ad andallo a mangià in lambretta.

RALLY 200 & DL 200

mi dispiace contraddirti per ben due volte nei week-end mi sono imbattutto in ritrovi di harleisti(sia ben chiaro ero in California 2 mesi fa) ebbene ti devo dire che avevo l adrenalina a mille osservandoli come quando sono in sella a una Lambretta e si sfila in gruppo.Sono due mezzi meccanici differenti pero una cosa accomuna entrambi come pure altre marche di moto LA STRADA ,I VIAGGI e l'ARIA SUL VISO anche se si va a 40 all'ora!!!!appena posso postero alcune foto dove (scusate se mi ripeto )con una lambretta 125 C ho eliminato in gara 15 Harley ero alla Biker's Fest , si in lambretta a Pordenone pero..............un 'Harley me la comprerei

Dagli amici(?) mi guardi DIO ,dai nemici mi guardo da solo!!!!
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 giu 2008 :  11:14:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Bella maglietta, Antonio!

Py

Paolo se ti piace quando ci vediamo ti "faccio fare un giro"

Dagli amici(?) mi guardi DIO ,dai nemici mi guardo da solo!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 giu 2008 :  11:24:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Accetto volentieri!
Chiaramente solo se è sudata!
Ah...Ah...ah...

Py
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 giu 2008 :  11:46:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hdaccadi infatti ha fatto solo la cafonetta!!!
Py secondo me ogni nazione ha suoi miti,la ducati,MV hanno sfondato il mondo...per il fatto della maglia sudata
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 giu 2008 :  17:35:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come promesso inserisco alcune foto di

Allegato: biker's 001.jpg
179,91 KB

Allegato: biker's 002.jpg
204,03 KB

Allegato: biker's 003.jpg
180,14 KB

Allegato: biker's 004.jpg
166,71 KB da notare quando stavo con la signora in "TOPO-LESS"AI MIEI AMICI GIU DAL PALCO GLI GACEVO IL GESTO DELL'OMBRELLO LORO PER VENDICARSI MI HANNO LASCIATO SOLO!!!!!!!!!!!!...........(DOPO LA PREMIAZIONE)

Allegato: biker's 005.jpg
162,64 KB

Allegato: biker's 006.jpg
192,58 KB

Allegato: biker's.jpg
184,69 KB

Dagli amici(?) mi guardi DIO ,dai nemici mi guardo da solo!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 giu 2008 :  17:44:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Antonio, meriti un inchino e tanto di cappello.

RIPETO per i MALIZIOSI...... CAPPELLO!inteso come copricapo. Ok

Py
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 giu 2008 :  21:17:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto PY al 10mila per cento!
solo noi )io no) italiani possiamo mangiare degli hamburger al mc miodonalds quando abbiamo i cibi migliori del mondo e solo noi (io no) possiamo comprare dei cancelli adatti alle pianure dei pellerossa quando abbiamo delle moto (esposte nei musei di arte moderna)come quelle citate da PY.
siamo proprio un popolo di esterofili scemi delle volte!!!
scusate ma quanno ce vo', ce vo'!!
p.s. si e' capito che gli usa mi stanno sui maroni???

Lambretta Boys Trento
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 giu 2008 :  22:36:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
BICCARI...quando fanno sto raduno chiamami..sono il primo a venire!!!
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 giu 2008 :  22:46:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il bello della democrazia e che ognuno è libero di pensarla a modo suo .Per i MAC_DONALD non ci crederai ma ce ne sono di piu in ITALIA che in AMERICA io preferisco la cucina Italiana

Dagli amici(?) mi guardi DIO ,dai nemici mi guardo da solo!!!!
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 giu 2008 :  22:48:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

BICCARI...quando fanno sto raduno chiamami..sono il primo a venire!!!

per quest'anno credo che l abbiano gia fatto ma ti posso assicurare che almeno una volta ne vale la pena andarci e perche no , tutti in lambretta( anche perche almeno io ho solo quelle)

Dagli amici(?) mi guardi DIO ,dai nemici mi guardo da solo!!!!
Torna all'inizio della Pagina

hdaccadi
Junior ++


Sacile - PN
Italy


Il mio Garage

581 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 giu 2008 :  07:14:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
BikerFest in corso. 5-8 giugno 2008. Osoppo (UD) FVG
Mandi

Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti.
El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che 'n frulatòr de domàn.
_______________
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits