Autore |
Discussione |
n/a
deleted
15 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 25 nov 2008 : 22:31:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Zac78
Un suggerimento, perchè non usi "jomla" che a livello di inerfaccia è molto più carino e abbordabile anche da parte dei nostri vecchietti?
io mi sono reso disponibile, unico "vincolo", ci sono persone che si devono dedicare alla lambretta, con il sito non hanno nulla a che vedere (anche perchè tecnicamente non capiscono un @@@@@)
Buona serata. |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 25 nov 2008 : 22:37:50
|
Citazione: Messaggio inserito da vdrdd
Ma quanta gente va alla riunione del prossimo direttivo nazionale? Hanno tutti incarichi ufficiali? Possono prendere la parola? Posso venire anch'io? Che cosa dice lo Statuto?
Ciao Donato
Io ci dovrei essere, non mi è stato possibile a giugno per la morte di un mio stretto familiare. Ma è giusto dire anche la mia.
Buona serata. |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 25 nov 2008 : 23:19:19
|
Vorrei fare L'ULTIMO (VERAMENTE L'ULTIMO!!!) avvertimento agli "amici" LI e Zac78: se avete qualcosa di interesse generale scrivete pure su questo forum. DIVERSAMENTE SE DOVETE CONTINUARE A FARE LE VOSTRE RIMOSTRANZE, VI PREGHEREI DI ANDARE A FARLE A QUESTO C.ZZ. DI RIUNIONE PROSSIMA VENTURA DEL LCI. A quanto pare sarete in buona compagnia, qui vorremo continuare a divertirci, senza pensare a ruoli, incarichi, e minchiate varie.
Grazie.
quellidellalambra |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
|
Inserito il - 25 nov 2008 : 23:24:08
|
dimenticavo: x Zac78: non usare temini complicati come "joomla" (si scrive con due o), altrimenti potresti vederti recapitare a casa un pacco che ti manda Gianca con dentro solo supposte......
quellidellalambra |
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 nov 2008 : 23:36:39
|
Donato, "i pensionati" rimangono a casa, il club ha bisogno di giovani leve... Sono curioso come va a finire... Quoto certamente Sbruscoli,"...qui vorremo continuare a divertirci, senza pensare a ruoli, incarichi, e minchiate varie."
ciao Roberto
Grazie Ferdinando !
Grazie Ferdinando ! |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 nov 2008 : 23:43:04
|
Citazione: Messaggio inserito da 125m
Donato, "i pensionati" rimangono a casa, il club ha bisogno di giovani leve... Sono curioso come va a finire... Quoto certamente Sbruscoli,"...qui vorremo continuare a divertirci, senza pensare a ruoli, incarichi, e minchiate varie."
ciao Roberto
Grazie Ferdinando !
Grazie Ferdinando !
Ciao Roberto!!! Non rubarmi le battute, anticipandomi di un soffio!!
Ciao Donato |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
n/a
deleted
|
Inserito il - 26 nov 2008 : 00:33:09
|
Citazione: Messaggio inserito da sbruscoli
Vorrei fare L'ULTIMO (VERAMENTE L'ULTIMO!!!) avvertimento agli "amici" LI e Zac78: se avete qualcosa di interesse generale scrivete pure su questo forum. DIVERSAMENTE SE DOVETE CONTINUARE A FARE LE VOSTRE RIMOSTRANZE, VI PREGHEREI DI ANDARE A FARLE A QUESTO C.ZZ. DI RIUNIONE PROSSIMA VENTURA DEL LCI. A quanto pare sarete in buona compagnia, qui vorremo continuare a divertirci, senza pensare a ruoli, incarichi, e minchiate varie.
Grazie.
quellidellalambra
Mi dispiace veramente che al moderatore non piacciono queste "minchiate". E' un suo dovere avvertirmi e prendere anche decisioni quali bannarmi o sospendermi l'account sul forum, tengo solo a precisare che siamo sul forum di lambrettaclubitalia.it (vedi pagina: http://www.lambrettaclubitalia.it/lambrettaclub/modules.php?name=Forum ), stiamo discutendo di problemi relativi al sito, non stiamo usando un linguaggio offensivo (io), politico o religioso. Praticamente non stiamo abusando di nessuna regola, può non piacere una discussione ma questo è nella natura delle cose, siamo in democrazia. La stessa democrazia che ha permesso di scrivere nei mesi passati senza che i moderatori intervengano a calmare l'animi.
Buona serata. Buona Notte. |
|
|
Admin
Fondatore
Europa - EU Europa
Il mio Garage 2781 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 26 nov 2008 : 00:53:58
|
Se la vuoi mettere su questo piano...
....leggo nella Policy che poi ho scritto prevedendo situazioni come queste e che tutti hanno sottoscritto:
Scooterdepoca, inoltre, potrà chiudere o modificare anche senza preavviso ogni account che ad insindacabile giudizio dell'Amministratore possa creare problemi alla normale fruibilità dei servizi o crei problemi altrimenti risolvibili con mail private, Scooterdepoca si riserva il diritto di dare o meno menzione pubblica della cancellazione o della modifica dell'account.
Scooterdepoca si riserva comunque il diritto di decidere cosa sia o non sia consentito fare sul proprio sito.
....quindi fatela finita.
Pierfranco Viviano - Administrator
|
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
|
Inserito il - 26 nov 2008 : 00:55:58
|
Daga, alias LI mi sembra che sia a tutti chiaro stai trattando problemi tuoi in pubblico, e questi problemi non mi pare che abbiano nulla a che fare con i temi del forum, non mi sembra che tu sia un appassionato di lambretta, ma solo di informatica dei bit e dei byte, la democrazia a cui ti appelli non c'entra nulla.... I vari interventi lo confermano..... Inviterei l'Admin a prenderei i dovuti provvedimenti....
quellidellalambra |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 nov 2008 : 09:16:36
|
non ho parole! preciso una cosa e chiudo questo argomento che secondo me è andato fin troppo oltre.
Donato , avrei voluto rispondermi con MP o mail ma sembra che le mie non le ricevi! Nel caso di una risposta ti prego di faflo con MP.
Per chiarezza: questa gente chi ? cosa intendi per incarichi ufficiali? possono prendere la parola in riunione - NO! puoi venire anche te alla riunione - puoi farne richiesta al Presidente e sarai invitato alla riunione; come TUTTI a tue spese. Il cosa dice lo statuto..... Donato vorrei tanto lasciarti stare , e tu capisci cosa voglio dire, ma se fai queste domande ironiche mi stuzzichi . Come ti ricordavo in altro topic, fino allo scorso anno anche tu eri nel direttivo della Lombardia e certe cose dovresti conoscerle molto bene.
Mi scuso con tutti se ho usato questo ultimo post per un chiarimento personale.
Chiudo!
Py |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 26 nov 2008 : 12:07:40
|
****, alias LI
per cortesia modifichi il post, grazie.
Buona Giornata |
|
|
Admin
Fondatore
Europa - EU Europa
Il mio Garage 2781 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 26 nov 2008 : 12:30:10
|
Non si modifica un bel niente!!! Questo forum non è anonimo dietro ogni pseudonimo c'è un nome BEN VISIBILE a tutti. Vedo comunque che l'atteggiamento irritante che hai tentato ad utilizzare in passato ed in privato con me non è cambiato. Pertanto, siccome non abbiamo più nulla da dirci, ti porgo un cordiale saluto di addio. Per adesso blocco il tuo account in attesa di cancellazione, se desideri anche la cancellazione di tutti i tuoi post fammelo sapere. Il mio indirizzo email lo conosci.
|
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
|
Inserito il - 26 nov 2008 : 15:07:43
|
Grazie Admin vedo che la notte scorsa all'una eravamo entrambi on-line Ragazzi, stiamo trascurando il nostro letto e quello che c'è dentro....state calmi.....
quellidellalambra |
|
|
-Andrea-
Junior
Roma - RM Italy
56 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 26 nov 2008 : 17:20:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin
Non si modifica un bel niente!!! Questo forum non è anonimo dietro ogni pseudonimo c'è un nome BEN VISIBILE a tutti. Vedo comunque che l'atteggiamento irritante che hai tentato ad utilizzare in passato ed in privato con me non è cambiato. Pertanto, siccome non abbiamo più nulla da dirci, ti porgo un cordiale saluto di addio. Per adesso blocco il tuo account in attesa di cancellazione, se desideri anche la cancellazione di tutti i tuoi post fammelo sapere. Il mio indirizzo email lo conosci.
Scusate ma non sono daccordo!!! credo che possa continuare pure a entrare nel forum, tanto la sua credibilita'(da tempo a livello 0) è scesa ulteriormente!!!!
Ps. caro LI sappi che "gioco" con il web da svariato tempo quindi non attaccare le persone se non hai info sul loro sapere....
Ps.2 sappi che conosco anche TUTTI i retroscena della vecchia gestione.... TUTTI!!!!
e ribadisco a buon intenditore poche parole!!!!!!!
Webmaster L.C.I. |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
|
Inserito il - 26 nov 2008 : 17:37:43
|
Andrea ascolta i consigli di papà.....
quellidellalambra |
|
|
-Andrea-
Junior
Roma - RM Italy
56 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 26 nov 2008 : 17:44:37
|
Andrea ascolta i consigli di papà.....
quellidellalambra
Webmaster L.C.I. |
|
|
Zac78
Junior +
Torchiarolo - BR Italy
150 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 26 nov 2008 : 18:28:25
|
Non verrò alla riunione perchè ho chi mi rappresenta degnamente in quell'assise(spero si dica così senno bruscoli mi prende in giro...:-p ed è il mio presidente. E comunque le dovute dimostranze e giusto e ovvio che vengano fatte. Io ho solo fatto un'analisi di quello che sono gli eventi. Se oggi un moderatore interviene è giusto, essendo o cosciente delle sue funzioni, ma quando enivainfangato il mio nome, questo non è accaduto quindi penso e tengo conto.
Poi Andrea delle tue minacce non ti dico che me ne faccio. Io agisco da uomo, e con serietà solo che mi piaceva ricordare e fare presente agli altri come stanno le cose. Io penso di essere stato una vittima, e un soppruso è stato fatto nei miei confronti e del club e dei suoi associati.
Il portale che oggi avete confezionato io lo avrei potuto mettere su anche prima, ma la mia intenzione è sempre stata quella di dare un prodotto unico. Certo che se come dici lavori gratis, allora usare un portale preconfezionato è giusto. Io sto lavorando con Joomla (con due "o" giusto bruscolinoo) e mi trovo bene.
Poi io sono dell'avviso che tutti devono sapere, perchè troppo bello chiudere le èroblematiche in 4 pareti, ed è stato proprio questo che ha portato in passato ad avere problemi di questo genere.
Comunque finito discorso si chiudono i cancelli, nel direttivo si discuterà delle varie problematiche. Io non ci sarò ribadisco, perchè quando parlavo io in consiglio non c'era mai tempo, e poi io non sono abituato ad impormi sugli altri quando parlo, come fanno alcuni consiglieri che non lasciano spazio di parola. Io non sò alzare la voce e impormi sugli altri, ho una certa educazione. Poi sicuramente ci saranno argomenti più importanti da discutere e non vorrei togliere tempo utile.
Per PY. abbiamo "Lui" montato un ducati monster 750. Ora ci servono gli spaccati del motore e qualche pezzo. sai a chi mi posso rivolgere?
P.s pensi che se vengo alla riunione con il Ferrari F355 Leo ne avrà piacere sò che lui è un appassionato ferrarista.
Saluti a tutti.
------------------------ WEBMASTER L.C. PUGLIA ------------------------ |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 nov 2008 : 19:20:23
|
Gianni, in maniera molto soft e visto che tutti hanno avuto diritto di replica penso che sarebbe buona cosa finirla qui VERAMENTE. Quando Andrea diceva di non parlare di alcune cose qui nel forum , secondo me intendeva che è inutile parlare di persone (e fatti) che non sono presenti nel forum e pertanto non possono dire la loro. Incontrarvi a quattrocchi, qui a Roma non vuol dire minacciare una persona, vuol dire PARLARE lealmente guardando in faccia l'interlocutore. Lo scritto, come più volte detto, è piatto!
Mio domanda stupida (non da consigliere o da Vicepresidente del Lambretta club Lazio) : se lo potevi fare prima un forum del genere, perchè non lo hai fatto se era questo che volevano i committenti??? Gianni, senza cattiveria..... non ho bisogno di risposta, ripeto è solo una mio pensiero. Non aggiungo altro.....!
Per l'esploso del monster: ho l'esploso del motore della mia Superlight che è uguale ma di diversa cilindrata. Ora provo a vedere se tra i miei casini riesco a trovare anche quello del motore 750, nel caso lo do a Vincenzo a Roma. Ok??
Comunque , siccome ormai TUTTI sanno come sono andate realmente le cose......e ognuno si è fatto una propria idea, mi farebbe molto piacere che la questione si chiudesse una volta per tutte qui.
O almeno.... questo è il mio ultimo intervento, in questo topic .
Py |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
|
Inserito il - 26 nov 2008 : 23:07:13
|
Ragazzi, io e l'Admin questa sera intendiamo riposare nel nostro lettuccio, con annessi e connessi... Non vorrei essere frainteso: lui a clavesana con consorte io a montelabbate, idem.... Sono le 23.06, tutti a letto bacino della buonanotte, fate i bravi a domani......
p.s. salutate il Gianca e i suoi activexxxx
quellidellalambra |
|
|
Discussione |
|