Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 1° raduno moto epoca Nazionale Magna Grecia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 mag 2008 :  22:15:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, vi volevo informare che l'1 e il 2 giugno 2008 presso Policoro, si terrà il 1° raduno moto epoca Nazionale Magna Grecia a cura del moto club Eraclea Policoro, ci sara' un'estrazione a premi 1° premio sarà una magifica 150 LD 57, inoltre saranno premiate le moto o scooter iscritte F.M.I.
Ci tengo a precisare che il Lambretta Club Calabria parteciperà alla manifestazione.

Mi raccomando non mancate....

Gianca 950 S
Senior


Reggio Emilia - RE
Italy


1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 giu 2008 :  22:16:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti... com'è andato il raduno
chi ha vinto la LD ?????

Gianca 950 S
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 giu 2008 :  22:29:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Gianca allora il raduno è andato bene,poca gente e poi era un misto di moto d'epoca e moto sportive di ultima generazione....per la lambretta dovevi acquistare un biglietto dove c'erano 2 numerini uno sulla ruota di bari e uno su quella di roma, se uscivano tutti e due vinci la LD altrimenti ciao...l'estrazione avverrà giorno 7 sulla lotteria italia
P.S. L'innocenti day era tutta un'altra storia!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Gianca 950 S
Senior


Reggio Emilia - RE
Italy


1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 giu 2008 :  23:41:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
incrocia le dita........ e le pa..e abbi fede (sorbole !!!! mi sa che fossero un branco di sfigati...)
... non voglio peccare di presunzione, l'Innocenti Day mi sa che sia tra i migliori
Boooooooomm !!!!!!!! (mi è scappata anche questa)
Ciao Gianca

Gianca 950 S
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 giu 2008 :  00:14:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si hai ragione l'innocenti Day è troppo bello...l'anno prossimo sarò il PRIMO ad iscrivermi...Grande LUCA!!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits