Autore |
Discussione |
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 767 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 mag 2008 : 20:00:56
|
Dimenticavo..... nel caso venissi ,oltre a PY anch'io un posticino vicino a Giuseppe pietro Simone e company!!!!
Ciao PY anche se non abbiamo avuto molto tempo per "cicerà" (chiaccherare) mi ha fatto piacere rincontrarti!
A presto
Carlo |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 mag 2008 : 20:14:19
|
Carlino permettimi di dirti che ti ho visto molto più sereno dello scorso anno a Barcellona. Capisci a me. Avremo modo di farci 2 chiacchiere e se passi da Roma fai uno squillo.
Purtroppo da quello che mi ha detto Simo, a Napoli non viene.
Come facciamo???
Py |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 30 mag 2008 : 21:26:26
|
Eh si..purtroppo non posso venire...sarà per la prossima volta!!!Mi mancherete tantissimo.... Ragazzi vi volevo dire una cosa, oggi pomeriggio ho visto un UFO dalle mie parti,non è che lo conoscete????
Allegato: Foto0053.jpg 178,66 KB |
|
|
De Santis Pietro
Junior ++
Castrovillari - CS Italy
932 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 mag 2008 : 23:10:53
|
Ragazzi questa discussione non può lasciarmi indifferente, ottima l'idea di Donato lo conoscevo per telefono ed e mail ma non sapevo chi fosse nel forum. Tranquillo Paolo e Carlo siete sempre nei nostri cuori Lambrettistici, e con noi avrete sempre un posto se organizzate una spedizione vi sistemiamo noi.Adessosono non è così come sembra e anche peggio asserisce qualcuno ma io dico che è molto meglio. SIMO liberati daituoi impegni e vieni con noi. Grazie ancora a tutti gli amici io insieme agli altri siamo persone a cui piace la buona compagnia e con voi l'abbiamo trovata. |
|
|
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 30 mag 2008 : 23:36:55
|
grazie pietro , oltre ai 2 giorni belli e affascinanti del raduno , sicuramente il ricordo indelebile del vostro affiatatissimo gruppo e con l'ospitalità che vi distingue. Detto questo bisogna far venire anche simo magari svelando 2 trucchettini per tirar fuori qualche cavalluccio in più al suo rapido 225 ??? Cosa ne dici simo? |
|
|
Scooterman MI-TA |
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 30 mag 2008 : 23:48:29
|
carlo non ti presentare con il tuo monza 240 tipo (missile terra aria)se no quello lo prova e il giorno dopo ci fa' smontare il motore per maggiorarlo!!!!!ti prego!!!!!!!ciao
giuseppe |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 31 mag 2008 : 00:07:18
|
Carlo accetto volentieri i tuoi consigli per crescere,e se dopo non va prendo subito un TS1 o un RB22.... vediamo un po....anche perchè ora che esce la belva di Peppe e chi ci sta dietro??? |
|
|
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 31 mag 2008 : 00:16:20
|
ciao giuseppe ma per provarlo deve venire a napoli! Giusto simo? Allora deciso? Si va a napoli?! |
|
|
Scooterman MI-TA |
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 mag 2008 : 01:36:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Mauro Galli
Donato c'è un errore nel tuo album fotografico! Hai indicato con il nickname "Balbo" la foto di Balboni Franco. Balboni Franco è "Balbonif" alias "Grappa". Sei un grande fotoreporter comunque!
Mauro Galli
Ciao Mauro, grazie per i complimenti ma non è merito mio : soggetti e macchina fotografica fanno tutto!!!
Qui tra balbo, balboni e balbonif non ci ho mai capito una mazza. Ma perchè balbonif non si fa cambiare il nick in "Grappa" così risolviamo un terzo del problema??
Naturalmente scherzo (ma potrebbe anche essere un'idea non tanto malvagia......)
ciaooooo
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 31 mag 2008 : 01:42:48
|
Pietro, non dimenticate di farci sapere qualcosa per la Tre Mari lambrettistica del prossimo anno. Se fosse in agosto parecchi potrebbero unire l'utile al dilettevole (vacanze con famiglia al sud + fuga da moglie e figli per 2/3 gg in lambretta)...........
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 31 mag 2008 : 01:45:46
|
Carlo, non dimenticare di farmi un cd con le tue foto. Ricambio con uno mio dove sei immortalato più e più volte. Naturalmente tu fai da contorno: il soggetto principale è sempre quella che Paolo ha definito "la velina".........
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 31 mag 2008 : 17:44:33
|
ooooh! Finalmente ho capito chi è la velina! Che rincoglion. Che sono..... ! Facciamo uno scambio alla pari? Tu mi dai una copia del cd ed io ti do la velina? Io purtroppo non ho fatto foto con che cosa scambio?!!! |
|
|
Scooterman MI-TA |
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 31 mag 2008 : 23:17:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Freedom
ooooh! Finalmente ho capito chi è la velina! Che rincoglion. Che sono..... ! Facciamo uno scambio alla pari? Tu mi dai una copia del cd ed io ti do la velina? Io purtroppo non ho fatto foto con che cosa scambio?!!!
Carlo, questa è davvero cattiva!!!!
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 31 mag 2008 : 23:44:33
|
perché cattiva??? Sono tranquillo se nelle tue mani oramai sei innocuo...... No???! Ciao paparino!!! |
|
|
Scooterman MI-TA |
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 31 mag 2008 : 23:55:50
|
L'ultimo che ha detto così, qualche tempo dopo si è trovato un bel "palco" sulla testa. Se non sai cos'è un "palco", prendi l'Enciclopedia degli Animali e guarda alla voce : "Cervo".
Ah Ah Ah!!!!
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 01 giu 2008 : 03:48:51
|
vatti a fidare degli amici....! Subito pronti con il "palco"....! |
|
|
Scooterman MI-TA |
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 giu 2008 : 08:35:45
|
che ragazzacci!!!
Py |
|
|
balbonif
Junior +
Sempre con noi
Cento - FE Italy
Il mio Garage 231 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 giu 2008 : 16:31:00
|
OK.balbonif-passerà al vecchio nome grappa.Ciao |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 10 giu 2008 : 09:48:55
|
A grande richiesta, aggiorno l'elenco di "CHI LI HA VISTI??'" inserendo ben due "schede segnaletiche" del nostro nuovo acquisto : nicomonni.
Allegato: nicomonni_1_scoot.jpg 84,56 KB
Allegato: nicomonni_2_scoot.jpg 81,06 KB
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
galliclaudio
Junior ++
Zola Predosa - BO Italy
Il mio Garage 527 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 giu 2008 : 18:08:06
|
Citazione: Messaggio inserito da vdrdd
A grande richiesta, aggiorno l'elenco di "CHI LI HA VISTI??'" inserendo ben due "schede segnaletiche" del nostro nuovo acquisto : nicomonni.
Allegato: nicomonni_1_scoot.jpg 84,56 KB
Allegato: nicomonni_2_scoot.jpg 81,06 KB
Ciao Donato
Uno con la faccia intelligente "MAI"?
CIAO CLAUDIO |
|
|
Oca canadese DOC |
Discussione |
|