Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 CHI LI HA VISTI?????
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 mag 2008 :  20:00:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dimenticavo..... nel caso venissi ,oltre a PY anch'io un posticino vicino a Giuseppe pietro Simone e company!!!!

Ciao PY anche se non abbiamo avuto molto tempo per "cicerà" (chiaccherare) mi ha fatto piacere rincontrarti!

A presto

Carlo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 mag 2008 :  20:14:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carlino permettimi di dirti che ti ho visto molto più sereno dello scorso anno a Barcellona.
Capisci a me.
Avremo modo di farci 2 chiacchiere e se passi da Roma fai uno squillo.

Purtroppo da quello che mi ha detto Simo, a Napoli non viene.

Come facciamo???

Py

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 mag 2008 :  21:26:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eh si..purtroppo non posso venire...sarà per la prossima volta!!!Mi mancherete tantissimo....
Ragazzi vi volevo dire una cosa, oggi pomeriggio ho visto un UFO dalle mie parti,non è che lo conoscete????

Allegato: Foto0053.jpg
178,66 KB

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 mag 2008 :  23:10:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi questa discussione non può lasciarmi indifferente, ottima l'idea di Donato lo conoscevo per telefono ed e mail ma non sapevo chi fosse nel forum.
Tranquillo Paolo e Carlo siete sempre nei nostri cuori Lambrettistici, e con noi avrete sempre un posto se organizzate una spedizione vi sistemiamo noi.Adessosono non è così come sembra e anche peggio asserisce qualcuno ma io dico che è molto meglio.
SIMO liberati daituoi impegni e vieni con noi.
Grazie ancora a tutti gli amici io insieme agli altri siamo persone a cui piace la buona compagnia e con voi l'abbiamo trovata.

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 mag 2008 :  23:36:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie pietro , oltre ai 2 giorni belli e affascinanti del raduno , sicuramente il ricordo indelebile del vostro affiatatissimo gruppo e con l'ospitalità che vi distingue. Detto questo bisogna far venire anche simo magari svelando 2 trucchettini per tirar fuori qualche cavalluccio in più al suo rapido 225 ??? Cosa ne dici simo?

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 mag 2008 :  23:48:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
carlo non ti presentare con il tuo monza 240 tipo (missile terra aria)se no quello lo prova e il giorno dopo ci fa' smontare il motore per maggiorarlo!!!!!ti prego!!!!!!!ciao

giuseppe

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 mag 2008 :  00:07:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carlo accetto volentieri i tuoi consigli per crescere,e se dopo non va prendo subito un TS1 o un RB22.... vediamo un po....anche perchè ora che esce la belva di Peppe e chi ci sta dietro???

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 mag 2008 :  00:16:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao giuseppe ma per provarlo deve venire a napoli! Giusto simo? Allora deciso? Si va a napoli?!

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 mag 2008 :  01:36:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mauro Galli

Donato c'è un errore nel tuo album fotografico!
Hai indicato con il nickname "Balbo" la foto di Balboni Franco.
Balboni Franco è "Balbonif" alias "Grappa".
Sei un grande fotoreporter comunque!

Mauro Galli

Ciao Mauro, grazie per i complimenti ma non è merito mio : soggetti e macchina fotografica fanno tutto!!!

Qui tra balbo, balboni e balbonif non ci ho mai capito una mazza.
Ma perchè balbonif non si fa cambiare il nick in "Grappa" così risolviamo un terzo del problema??

Naturalmente scherzo (ma potrebbe anche essere un'idea non tanto malvagia......)

ciaooooo

Ciao
Donato

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 mag 2008 :  01:42:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pietro, non dimenticate di farci sapere qualcosa per la Tre Mari lambrettistica del prossimo anno. Se fosse in agosto parecchi potrebbero unire l'utile al dilettevole (vacanze con famiglia al sud + fuga da moglie e figli per 2/3 gg in lambretta)...........

Ciao
Donato

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 mag 2008 :  01:45:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carlo, non dimenticare di farmi un cd con le tue foto. Ricambio con uno mio dove sei immortalato più e più volte. Naturalmente tu fai da contorno: il soggetto principale è sempre quella che Paolo ha definito "la velina".........

Ciao
Donato

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 mag 2008 :  17:44:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ooooh! Finalmente ho capito chi è la velina! Che rincoglion. Che sono..... ! Facciamo uno scambio alla pari? Tu mi dai una copia del cd ed io ti do la velina? Io purtroppo non ho fatto foto con che cosa scambio?!!!

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 mag 2008 :  23:17:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Freedom

ooooh! Finalmente ho capito chi è la velina! Che rincoglion. Che sono..... ! Facciamo uno scambio alla pari? Tu mi dai una copia del cd ed io ti do la velina? Io purtroppo non ho fatto foto con che cosa scambio?!!!

Carlo, questa è davvero cattiva!!!!

Ciao
Donato

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 mag 2008 :  23:44:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
perché cattiva??? Sono tranquillo se nelle tue mani oramai sei innocuo...... No???! Ciao paparino!!!

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 mag 2008 :  23:55:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'ultimo che ha detto così, qualche tempo dopo si è trovato un bel "palco" sulla testa.
Se non sai cos'è un "palco", prendi l'Enciclopedia degli Animali e guarda alla voce : "Cervo".

Ah Ah Ah!!!!

Ciao
Donato

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 giu 2008 :  03:48:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vatti a fidare degli amici....! Subito pronti con il "palco"....!

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 giu 2008 :  08:35:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che ragazzacci!!!

Py

balbonif
Junior +

Sempre con noi

Cento - FE
Italy

Il mio Garage

231 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 giu 2008 :  16:31:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
OK.balbonif-passerà al vecchio nome grappa.Ciao

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 giu 2008 :  09:48:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A grande richiesta, aggiorno l'elenco di "CHI LI HA VISTI??'" inserendo ben due "schede segnaletiche" del nostro nuovo acquisto : nicomonni.

Allegato: nicomonni_1_scoot.jpg
84,56 KB

Allegato: nicomonni_2_scoot.jpg
81,06 KB

Ciao
Donato

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 giu 2008 :  18:08:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vdrdd

A grande richiesta, aggiorno l'elenco di "CHI LI HA VISTI??'" inserendo ben due "schede segnaletiche" del nostro nuovo acquisto : nicomonni.

Allegato: nicomonni_1_scoot.jpg
84,56 KB

Allegato: nicomonni_2_scoot.jpg
81,06 KB

Ciao
Donato

Uno con la faccia intelligente "MAI"?

CIAO CLAUDIO
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva