Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 CHI VIENE A NAPOLI?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

lambrociro
Junior +


Afragola - NA
Italy


Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 mag 2008 :  15:07:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora ragazzi chi viene a Napoli vi stiamo aspettando spero che siate numerosi anzi vi anticipo che nella cena di gala mci sarà un ricco sorteggio con premio finale di un tv lcd 19 pollicie un nanvigatore LG. a presto Ciro

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 mag 2008 :  15:20:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ciro
noi del lambretta club calabria ci saremo,non preoccuparti non verro' con la sx 200 targata na........ciao

giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

lambrociro
Junior +


Afragola - NA
Italy


Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 mag 2008 :  11:23:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giuseppe quella lambretta mi è rimasta in gola, ma come hai fatto a fregarmela qui a Napoli?
Torna all'inizio della Pagina

vola bas
Junior +


Reggio Emilia - RE
Italy


184 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 mag 2008 :  19:05:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Ciro, con tuo dispiacere, abbiamo rallentamenti nei lavori di muratura, ..... manderò la mia dolce metà.. (al sabato) al Vostro raduno ....... l'ho convinto anche pensando che starò bene per 2 giorni....hi hi hi hi .... (IO)
Lui non lo so....... non strapazzatelo
Mi serve l'indirizzo esatto del punto di ritrovo
Ciao e.... buon raduno a tutti

Vola bas
Torna all'inizio della Pagina

turismoveloce
Senior


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 mag 2008 :  19:07:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Uè Giancà!!!.. se vai perchè non ti fermi a Roma così mi carichi e vengo anch'io???
p.s. io però vengo solo per vincere il televisore!!
Ciro, ci vediamo Sabato
Turismoveloce a tutti
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 mag 2008 :  19:18:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Turismo, Viola Bassa e Gianca 950, grazie ancora per tutti i premi messi a disposizione.
Andrea e Daniele hanno vinto proprio quello che gli occorreva.
Siete stati grandi.

Mario, però le puntine che mi hai dato non vanno bene, hanno il foro sulla bachelite per traverso.
Poi mi dici che ai raduni la mia Lambretta si ferma????
Che faccio mi lamento con il sig. Olimpiaparts.it o .com



Py
Torna all'inizio della Pagina

turismoveloce
Senior


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 mag 2008 :  19:48:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Potevi partecipare all'estrazione anche tu, così le vincevi invece di pagarle, Andrea e Daniele hanno vinto quello che gli occorreva perchè noi abbiamo il dono della lettura nel pensiero... a te ho dato le puntine storte perchè ho letto nei tuoi pensieri che ti piace spingere le Lambrette ai raduni!!
Turismoveloce a tutti
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 mag 2008 :  08:27:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Capito.
Allora spingo.

Py
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 mag 2008 :  14:49:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Mario....secondo me a Py gli piace spingere con il formaggio e la soppressata!!!!
Torna all'inizio della Pagina

lambrociro
Junior +


Afragola - NA
Italy


Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 mag 2008 :  15:01:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici per motivi imprescendibili organizzativi chi deve venire a Napoli entro il 10 p.v. deve far pervenire la quota di partecipazione e la scheda d'iscrizione.
Spero che siate tanti e che il televisore lo vinca chi ne ha più bisogno ciao Ciro
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 mag 2008 :  17:56:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Ciro, le quote del LCLazio sono arrivate, no???
Siamo pochi dal Lazio??

Noi ci siamo stufati a vincere il premio per il club più numeroso.

Lambretta Club ITALIANI, allora?????
Diamoci una mossa!!!

Py
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 mag 2008 :  19:22:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Ciao Ciro, le quote del LCLazio sono arrivate, no???
Siamo pochi dal Lazio??

Noi ci siamo stufati a vincere il premio per il club più numeroso.

Lambretta Club ITALIANI, allora?????
Diamoci una mossa!!!

Py



Vi siete stufati? Ottima occasione per eliminarli questi premi : il gruppo più numeroso...quello che viene da più lontano.... quello che viene dalla casa dietro l'angolo....quello solito della SX che vince sempre anche lui.....al più giovane..... al più vecchio.....
Mamma mia....

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

lambrociro
Junior +


Afragola - NA
Italy


Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 mag 2008 :  19:31:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
difatti Donato ha ragione io ho pensato di far partecipe la fortuna con il sorteggio oltre ai premi già citati ci sono quatto caschi mod jet con visiera.
ciao Ciro
Torna all'inizio della Pagina

hobos64
Junior +


Perugia - PG
Italy


406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 mag 2008 :  19:33:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Ciro...
io con il mio presidente partiamo venerdì mattina, gli altri del LC Umbria anticipano di un giorno...il mitico Franco F. in sella alla sua TV credo arriverà venerdì sera...
A presto

la felicità va sempre in lambretta !!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 mag 2008 :  23:20:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ciro
adesso ti raccondo,ce' un ragazzo di napoli mio amico,pensa vespista non aveva mai visto una sx 200,allora gli spiego la particolarita' dei fregi sui cofani per fargli capire nel caso ne scoprisse qualcuna.a distanza di due mesi mi chiama e mi dice peppe ce un vecchietto vicino casa mia ha uscito una lambretta dal garace la spolverata e ha proprio i fregi a bumerang e ce' scritto 200,gli ho chiesto e ha detto che e' disposto a venderla la lambretta ha 3500 km. originali.bene neanche il tempo di chiudere il telefono e stava gia' nel cofano della mia monovolume,questo e' tutto ma vedrai che presto la troverai anche tu ,altrimenti ti vendo la mia visto come ti voglio bene.ciao ciruzzo ci vediamo al raduno verro' con una lambretta che ti sorprendera' ---sorpresa ciao a presto

giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 mag 2008 :  09:16:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche stavolta condivido il pensiero di Donato.
Al massimo darei un premio al più giovane.
"E BASTA!!!!"

Ah... Ciro, come dice (per l'appunto) Donato, vedrai..... verrà a cercarti il solito tizio, proprietario di un sx 200 .
Ha biglietti da visita con foto delle sue Lambretta e ha sempre dietro un servizio fotografico; insomma..... vuole "ASSOLUTAMENTE" che si premi lui e la sua Lambretta.
Mandalo a fan..lo! OPS!!! scusate ma quando ce vò, ce vò , non ci sono termini o definizioni alternative.

E' altrettanto simpatica l'idea dell'estrazione.
Bravo Ciro.

Py
Torna all'inizio della Pagina

Gianca 950 S
Senior


Reggio Emilia - RE
Italy


1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 mag 2008 :  00:41:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco qua, dico che vado al raduno a Napoli..... e un romano..... non ti scrocca un passaggio ........ sti morti di fame...... hanno ragione a dire Roma scroccona hi hi hi hi hi (per non fare arrabbiare qualcuno .... la metto su battuta.... ma la penso davvero
Passerò da Roma alle 4 del mattino..... voglio vedere se sarai alzato...... tu non ti sei mai alzato alle 4 del mattino............ nessun romano si alza alle 4 del mattino .............. ci vediamo il 28 giugno in quel di Roma poi giù a Napoli

Scusa del mio sfogo ...... ma la mia anima ha il cuore verde.......

Gianca 950 S
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

HornyMan
Senior


Trani - BA
Italy


Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 mag 2008 :  07:25:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Anche stavolta condivido il pensiero di Donato.
Al massimo darei un premio al più giovane.
"E BASTA!!!!"

Ah... Ciro, come dice (per l'appunto) Donato, vedrai..... verrà a cercarti il solito tizio, proprietario di un sx 200 .
Ha biglietti da visita con foto delle sue Lambretta e ha sempre dietro un servizio fotografico; insomma..... vuole "ASSOLUTAMENTE" che si premi lui e la sua Lambretta.
Mandalo a fan..lo! OPS!!! scusate ma quando ce vò, ce vò , non ci sono termini o definizioni alternative.

E' altrettanto simpatica l'idea dell'estrazione.
Bravo Ciro.

Py


Questo tizio lo conosco anch'io, ha un cognome comunissimo che si usa tanto nelle barzellette

HornyMan
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 mag 2008 :  08:02:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Horny, tu come fai a conoscerlo.

Py
Torna all'inizio della Pagina

HornyMan
Senior


Trani - BA
Italy


Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 mag 2008 :  08:54:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gli ho dedicato un articolo sul Notiziario N.2 - nella rubrica lettere al direttore, dal titolo: Jamboree 2004: c'ero anch'io!
Se cè l'hai sottomano leggilo!

HornyMan
Torna all'inizio della Pagina

NotoriousBIG
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 mag 2008 :  12:23:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
NOOOOOOOOOOOOOOO lo scozzese in lambretta chissa se portava gli slip

Le mie piccine fotoalbum.alice/notorious.b.i.g./
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits