Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Vino & salsiccia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 mag 2008 :  12:24:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La moto passeggiata alla riserva naturale dello Zingaro è stata una manifestazione riuscitissima. C'erano buona parte delle Lambrette del club Paul Chris, fra cui una decina di "D", un paio di "C", sei o sette "200" (fra sx, DL e Serveta) e poi le Li, le golden, una "verde mela", un Lambrettino del prete, ecc....
Poi c'erano le Guzzi del club Guzzimania, fra cui, rilevanti, una Sport 15 col sidecar ed una Superalce militare completa di maschera antigas e moschetto 91/38 VERO, alcune BMW anni 30/40, di cui una col sidecar, e poi qualche honda 400, una Suzuky 380 (due tempi).....e tante altre ancora. Dopo la colazione e l'esposizione statica in piazza Duomo, intorno alle 11,00 siamo partiti per Lo Zingaro, dove siamo arrivati dopo un'oretta circa di passeggiata ad andatura “familiare”. Qualcuno è andato a visitare il museo della riserva, altri si sono prodigati al barbecue già predisposto dalla Guardia Forestale e, dopo circa un'ora, la salsiccia viaggiava a chilometri ed il vino le lubrificava egregiamente la strada. Il tutto, è giusto dirlo, offerto dal Club Paul Chris di Partinico (PA). Adriana, la mula della riserva, ha dovuto lavorare parecchio per trasportare attrezzi, vettovaglie… e non solo!!!!
Alcune foto della manifestazione all’indirizzo:
http://fotoalbum.alice.it/paulchris/

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
fotoalbum.alice/foto_di_piero/

carmelo
Junior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

256 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 mag 2008 :  13:14:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
piero ciao , sono ancora pieno,e stato tutto perfettamente bello la salsiccia piccante al punto giusto ,il vino ok ,il mulo ok.peccato mancava solo nina,ci rifaremo alla prossima,la mia lambretta si e'
comportata davvero bene sono molto contento. a presto e saluta n.a.m.,ciao da carmelo e nina
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000