Autore |
Discussione  |
|
banikin2003
Nuovo
Varese - VA
Italy
3 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 mag 2008 : 21:09:08
|
scusate ma non sono pratico del forum
Allegato: lambretta a.jpg 234,77 KB |
|
lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 15 mag 2008 : 07:32:00
|
bellissima splendida  |
 |
|
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 17 mag 2008 : 19:07:53
|
Che fine ha fatto questa lambretta che su egay non c'è più???
Ciao
Matteo (PC) |
 |
|
guido angelo
Junior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 732 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 mag 2008 : 22:14:08
|
sarà stata venduta fuori asta. mi è già capitato su oggetti che cercavo di comprare. immagina che rabbia! ciao guido
guido delli ponti |
 |
|
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 17 mag 2008 : 23:20:09
|
Ciao Guido.. lo penso anche io...volevo avere una risposta definitiva dal venditore...considerando che gli ho scritto un paio di mail, senza mai aver ottenuto risposta!
P.S. Ci sei domani a Sarnico???
Ciao
Matteo (PC) |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 mag 2008 : 08:36:57
|
Un bel pezzo. Chi l'ha presa???
Py |
 |
|
guido angelo
Junior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 732 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 mag 2008 : 10:09:46
|
ciao Matteo purtroppo certe volte viene acceso l'interesse con oggetti che ti fanno sognare,ti fanno pensare vendo qui,sistemo qua e ti illudi di portare a casa il pezzo importante. poi di colpo non trovi più niente e ci rimani male. sarebbe più carino magari seguire una linea una volta iniziata. peccato. ciao Guido
P.S. col tempaccio che abbiamo non mi muovo
guido delli ponti |
 |
|
baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 mag 2008 : 10:51:12
|
Io personalmente chiederei ai Moderatori di intervenire per separare definitivamente il nostro amato forum dalle note aste. O si vende qui sul mercatino o ci si affida ai siti d'asta ma non si deve usare questo forum per pubblicizzare le proprie aste in corso Questa è una mia linea di pensiero e sono sicuro che è condivisa da molti di voi. Saluti Marino
|
 |
|
ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy
Il mio Garage 2426 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 mag 2008 : 10:59:12
|
Citazione: Messaggio inserito da baronerosso53
Io personalmente chiederei ai Moderatori di intervenire per separare definitivamente il nostro amato forum dalle note aste. O si vende qui sul mercatino o ci si affida ai siti d'asta ma non si deve usare questo forum per pubblicizzare le proprie aste in corso Questa è una mia linea di pensiero e sono sicuro che è condivisa da molti di voi. Saluti Marino Skype: marino.pastore
probabilmente hai ragione, ma anche altra gente ha aste e vendite qui, per lo meno però collaborano con il forum e fanno parte della community. anche per quel che riguarda la pubblicità probabilmente hai ragione, ma alla fine interessa a tutti sapere che un mezzo è in vendita, no?
il breizh |
 |
|
alvaro
Junior +

Varazze - SV
Italy
Il mio Garage 258 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 mag 2008 : 11:10:40
|
La tua posizione di pensiero non fa una grinza e, così come ritieni, credo anch'io che sia condivisa da molti. Il problema, però, ritengo sia un altro e risieda da un'altra parte: mettere in pratica la linea teorica.
Mi spiego meglio; come possono i moderatori, pur con tutta la buona volontà, individuare, e conseguentemente eliminare, le proposte di vendita fatte unicamente sul forum da quelle che, sul forum, cercano solo pubblicità e una maggiore diffusione...?
Ritengo che la sostanza (e la differenza) dipenda solo ed esclusivamente dalla filosofia di vita (e comportamentale) che alimenta lo spirito del venditore e che, per semplificare, potremmo chiamarla anche "morale". La ricerca e l'ottenimento del massimo risultato commerciale manda alle ortiche qualsiasi altro proposito moralmente ben più apprezzabile e virtuoso. Non credo che i moderatori possano farci molto se non sostenuti da tutti noi: ...mala tempora currunt.
Hai tutta la mia solidarietà; ciao Marino
alvaro
_________________________________________ "...non sempre ciò che viene dopo è progresso..." |
 |
|
baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 mag 2008 : 11:44:47
|
Ciao Ragazzi,penso che individuare post ecatlanti come l'ultimo a cui mi riferisco sia piuttosto semplice.Il fatto che lo fanno in molti non giustifica. Tengo a ripetere che è una mia linea di pensiero e non ho nulla contro coloro che hanno mischiato siti d'aste e il nostro forum ma semplicemente separando le due cose a mio parere si migliorerebbe ulteriorermente.Sicuramente oltre che ai nostri Moderatori spetta anche a tutti noi far si che non succeda. La sezione mercatino è nata per darci questa oppurtunità, vendere,scambiare e colgliere l'occasione di conoscerci personalmente. In alternativa si sceglie l'asta, ognuno è libero di vendere come vuole. Ci sono persone storiche qui nel forum che tuttora lavorano professionalmente nel mondo Lambretta, non hanno mai usato il forum per pubblicizzare qualche loro prodotto, anzi sono sempre pronti a darci una mano con la loro esperienza. Ora spero esca un pò di sole perchè avrei voglia di farmi un giretto in Lambra con mia figlia. Spero di non aver offeso nessuno, non è mia intanzione e di conoscere personalmente molti di voi con cui abbiamo "per ora" comunicato solo via PC. Saluti Marino
|
 |
|
|
Discussione  |
|