Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Avete mai visto questo video?!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lambro84
Junior ++


Malosco - TN
Italy


Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 mag 2008 :  08:50:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://it.youtube.com/watch?v=xrOek4z32Vg
spettacolo...

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 01 mag 2008 :  09:32:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eh quelli più vecchietti come me lo conoscono bene questo video. Nel corso degli anni ho anche conosciuto persone dello scooter club che aveva preso parte alle riprese. La Lambretta custom ripresa all'inizio con la marmitta che gira sotto la pedana si chiamava 'Wake' si vociferava che il proprietario Jeremy Howlett, costruttore di parecchi bellissimi custom scooters dell'epoca avesse speso la mirabolante cifra per l'epoca equivalente a 30 milioni di lire!

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

lambro84
Junior ++


Malosco - TN
Italy


Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 mag 2008 :  09:44:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Paolo, sono Matteo, abbiamo chiacchierato parecchio sabato nel parcheggio del Mandel... io conoscevo la canzone ma il video non l'avevo mai visto, mi ha consigliato di andare a vederlo il DJ degli orsi. Si intravedono alcuni cut down niente male... Ancora complimenti per la dl 200, peccato per il colore
Torna all'inizio della Pagina

brunide
Junior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 01 mag 2008 :  09:49:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eh già....Ovviamente non poteva mancare nella mia collezione il The Best Of dei Fine Young Cannibals (cazzarola quanto tempo è passato....)

bruno
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 mag 2008 :  12:54:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si lo aveva consigliato anche roccia sul sito della SIR, davvero estremamente 80's

Cerco carburatore da 30, MP gradito...=)
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 mag 2008 :  19:39:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il video non lo avevo mai visto... ma ero stato a vederli dal vivo molti anni fa'.....


el di dea lambretta 11 maggio 2008 cimadolmo (tv)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits