Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 DIFFERENZA /E CARBURATORI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

abele05
Junior ++


Quartucciu - CA
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 apr 2008 :  10:01:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcuno sà che differenza/e ci sia/no fra un carburatore 30mm "PWK" ed un'altro uguale, esteticamente, ma marcato "OKO"?
Grazie.

Nuragico

abele05
Junior ++


Quartucciu - CA
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 apr 2008 :  15:01:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nessuno aggiornato riguardo il quesito ?

Nuragico
Torna all'inizio della Pagina

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 mag 2008 :  16:13:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non è facile rispondere alla Tua domenda, in quanto, prima di risponderti bisognerebbe averli provati e non è proprio che siano marche e misure abituali per vespa e lambra.
Se Tu dici che esteticamente sono uguali potrebbero anche esserlo nella meccanica e nei condotti e funzionare in modo identico,


:-) brummm
Torna all'inizio della Pagina

pablo63
Junior +


Dolianova - CA
Italy


Il mio Garage

328 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 mag 2008 :  18:51:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
guarda chè se metti il 30 , domenica portati un bidoncino di benza
x l' ass. avevi risolto??
ciao
Torna all'inizio della Pagina

poldo90
Senior


Negrar - VR
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 mag 2008 :  19:22:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un po di differenza ci sarà sicuramente!!!!!

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!
Torna all'inizio della Pagina

abele05
Junior ++


Quartucciu - CA
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 mag 2008 :  19:29:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giovane, guarda che ho già in programma di montare un serbatoio, che mi avanza, di Panda(hai notato che ho il portapacchi o sei zurpos !!!).
Per l'ass.ne tutto OK, l'ho stipulata da Adriano, partenza 15à classe.
Anche i rottami sono a buon punto. Forse forse li ritiro sabato con tutta la felicità dell'esperto lamierista.
Ciao Paolino.

Nuragico
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 01 mag 2008 :  19:37:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da abele05

Giovane, guarda che ho già in programma di montare un serbatoio, che mi avanza, di Panda(hai notato che ho il portapacchi o sei zurpos !!!).
Per l'ass.ne tutto OK, l'ho stipulata da Adriano, partenza 15à classe.
Anche i rottami sono a buon punto. Forse forse li ritiro sabato con tutta la felicità dell'esperto lamierista.
Ciao Paolino.

Nuragico


Oh Giorgio! Mi che quello della Pandiscedda è piccolo!
Meglio quello da sa Tippu!
Ma cosa ci hai montato l'imperiale di ziu Peppi?
Vai che cen'é!!
Ci bideusu a Kasteddu po su radunu de su bintiscinku de maggiu, ma non pottisti amigusu con s'espi!

Ciao Amici!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

silsug
Junior


Cerreto Sannita - BN
Italy


55 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 mag 2008 :  20:22:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
????devo cercare un traduttore!!!!!!!!!!!!!!!!1
Torna all'inizio della Pagina

pablo63
Junior +


Dolianova - CA
Italy


Il mio Garage

328 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 mag 2008 :  22:46:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
piega se parli di me oltre che bilingue sono anche bis scooter
ciao
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 01 mag 2008 :  23:21:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pablo63

piega se parli di me oltre che bilingue sono anche bis scooter
ciao


Pablo Pablo, ricordo bene!!! Beccato! Naturalmente scherzo!!
Ma dai sei sulla buona strada di lambrettizzarti sempre più!
Dai ci si vede a Kasteddu! Così ci si fa due chiacchere!
OK???

Ciao Amici!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

abele05
Junior ++


Quartucciu - CA
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 mag 2008 :  07:49:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Angelo,
forse potrei montare il serbatoio di un'altra mia Mondeo che ho ferma, mah, vedrò più in là.
Riguardo l'imperiale ci hai azzecato. Me là regalato "BEPPE" un amico che abbiamo in comune con Pablo.
Persona molto altruista e di buon cuore. per niente portato a fare sgarbi o dispetti.
Ehh...Pablo è proprio fortunato ad avere un amico cosi........fortuna per pochi.
Buona giornata.

Nuragico
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 mag 2008 :  13:02:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da abele05

Qualcuno sà che differenza/e ci sia/no fra un carburatore 30mm "PWK" ed un'altro uguale, esteticamente, ma marcato "OKO"?
Grazie.

Nuragico



dunque..partiamo diciendo che sono quasi tutti uguali.. esteticamente.. e come pezzi di ricambio.. ma come precisione del dettaglio gli oko non hanno nulla a che vedere con i khein(o come si scriva)(PWK è il tipo..come funziona coi dell'orto: PHBH PHBL VHST ecc..).. infatti non sono lucidati a specchio.. e sono repliche a basso costo..

uguali ma di migliore fattura rispetto agli OKO ci sono i KOSO.. molto buoni.. praticamante come gli originali.. ne ho avuto uno per mano quest'estate.. a breve penso lo compreso per il mio mugello..
hanno sono un difetto.. sono solto sensibili alle condizioni atmosferiche.. quindi si rischia dover ricarburare ogni stagione un motore.. o ritrovarsi sotto la pioggia col motore scarburato..

in alternativa ci sono della dell'orto i VHST.. che nascono da derivazione PHBH.. ma con valvola completamente rivista.. vanno molto bene.. costano sui 120€ e i diametri disponibili sono 26 e 28
però se uno ha un po di soldini in piu ci sono i VHSH.. da 30 a 34.. stupendi!! sono nati per kart.. basta dire questo per far capire che genere di prodotti sono.. costo circa 180€

nel caso anche i dell'orto "vecchi" valvola piatta VH..(la sigla che indica che tipo di valvola hanno)vanno molto bene..

spero di esserti stao di aiuto..
Torna all'inizio della Pagina

abele05
Junior ++


Quartucciu - CA
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 mag 2008 :  14:14:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Gabo,
sei stato molto esaudiente.
Un saluto.

Nuragico
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits