Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Leva Accensione Aiuto!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fuzz
Nuovo


milano -
Italy


5 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 apr 2008 :  11:06:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che palle!!
Ieri ero con amici al parco e Andrea, mi chiede la lambretta per fare un salto a Casa! Gli do le chiavi e.... torna affranto che non e' mai partito...al primo colpo spacca l'accensione.
Credo la molla dentro...fatto sta che siamo dovuti tornare con il camion (fortunatamente lui ne ha uno) e l'ho portata via.
Non vorrei sembrarvi ansioso ma sono preoccupato! E' una cosa grave secondo voi? Non l'ha mai guidata nessuno al di fuori di me anche per l'assicurazione e alla prima volta subito il danno..non ho parole!?!

Grazie se mi date info

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 apr 2008 :  11:39:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lorenzo non per essere pessimista ma credo che più che la molla possa essere l'alberino di trasmissione collegato alla semi corona di avviamento. In ogni caso e sperando che il mio possa essere solo pessimismo devi comunque aprire il carter e controllare il tutto.


:-) brummm
Torna all'inizio della Pagina

fuzz
Nuovo


milano -
Italy


5 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 apr 2008 :  15:54:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie!
Il problema e' sempre quello che io e' meglio che non apra! Non sono in grado e dovro' farlo fare...e' per questo che sono in sbatti!
Pezzi disponibili?
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 apr 2008 :  15:59:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Trova un amico che ti da una mano così impari.
Ci vuole più tempoa dirlo cha a farlo.

Py
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 apr 2008 :  16:47:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anch'io sono nelle stesse condizioni, non capendo nulla di motori, sto facendo revisionare completamente il motore da un meccanico, ma ho paura del risultato.Penso che la cura e la malizia che potrebbe mettere ognuno di noi sul proprio motore, nessun meccanico potrebbe metterla, ad eccezzion fatta per i meccanici che svolgono l'attività piu' per passione che per denaro!!!!!!!!
Piacerebbe anche a me conoscere qualcuno che potrebbe darmi una mano a sistemare la meccanica della mia lambretta, per essere autonomo, e cosa piu' importante, sapere dove mettere le mani in caso di guasto in mezzo ad una strada!!!!!


lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

fuzz
Nuovo


milano -
Italy


5 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 apr 2008 :  16:53:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ho ne amici meccanici ne dentisti!!!
Scherzo ma e' vero..!
Conosco solo gente che fa lavori inutili o quasi..
Posso sempre pensare a nuove amicizie.
Neanche scooteristi.!
Sono un po' fuori dal giro ma vera passione per il mezzo!
Torna all'inizio della Pagina

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 apr 2008 :  21:26:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lorenzo non scoraggiarti e non essere pessimista, prima di tutto comincia ricercare tutta la documentazione tecnica possibile e sul forun ce n'è già parecchia, poi su internet ne troverai tanta altra, studiatela e piano piano inizia ad ungerti le mani.
Poi, in tuo soccorso c'è sempre il forum e qualcuno disponibile per un consiglio.
CHI NON OSA NON ARRIVA.

Ciao.

:-) brummm
Torna all'inizio della Pagina

hdaccadi
Junior ++


Sacile - PN
Italy


Il mio Garage

581 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 apr 2008 :  21:54:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fuzz

Che palle!!
Ieri ero con amici al parco e Andrea, mi chiede la lambretta per fare un salto a Casa! Gli do le chiavi e.... torna affranto che non e' mai partito...al primo colpo spacca l'accensione.
Credo la molla dentro...fatto sta che siamo dovuti tornare con il camion (fortunatamente lui ne ha uno) e l'ho portata via.
Non vorrei sembrarvi ansioso ma sono preoccupato! E' una cosa grave secondo voi? Non l'ha mai guidata nessuno al di fuori di me anche per l'assicurazione e alla prima volta subito il danno..non ho parole!?!

Grazie se mi date info



Scusa, ma perche' non l'avete messa in moto a spinta?

Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti.
El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che 'n frulatòr de domàn.
_______________
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 apr 2008 :  22:00:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fuzz

Non ho ne amici meccanici ne dentisti!!!
Scherzo ma e' vero..!
Conosco solo gente che fa lavori inutili o quasi..
Posso sempre pensare a nuove amicizie.
Neanche scooteristi.!
Sono un po' fuori dal giro ma vera passione per il mezzo!


Ciao Lorenzo, se non ti senti di fare la riparazione da solo, li in zona non mancano certo gli esperti...

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

fuzz
Nuovo


milano -
Italy


5 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 apr 2008 :  12:50:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti per gli incoraggiamenti!
Conosco i miei limitio non e' pessimismo.
comunque ieri Andrea il Killer ha aperto il bolide ed e' andato a Rodano "il tempio" per prendere il braccetto rotto!
Di sua iniziativa mi cambia anche le pastiglie del freno anteriore

Speriamo in bene!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits