Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 mozzo anteriore lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

santangelo
Junior +


Caivano - NA
Italy


Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 apr 2008 :  20:32:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, vorrei sapere quali operazioni bisogna fare per poter cambiare i paraoli e le pasticche al mozzo anteriore a disco della mia lambretta 175 tv 3. grazie

bukkyman
Junior ++


Portici - NA
Italy


Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 apr 2008 :  22:04:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
purtroppo bisogna aprire il mozzo in due,le plastiche dovrebbero essere ad incastro,mentre una volta aperto il mozzo ti ritrovi con la parte piu' grossa delle due,i paraoli vengono fuori facilmente con un cacciavite.saluti,maurizio.

bukkyman
s127.photobucket/albums/p140/bukkyman/
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 apr 2008 :  23:05:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Già che ci sei togli i cuscinetti e mettine dei nuovi schermati, così non hai più problemi di grasso in giro
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits