Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Per chi segue, da lontano, il mio restauro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium

Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 gen 2004 :  20:49:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Ho preso notizie della mia Lamb' in restauro. Il mio amico Mario ha quai finito di ridare vita alla vecchia donna. Ha cambiato il pistone (passa da 125 a 150 : c'è da aspettare problemi con questo cambiamento ?), ha sostituito alcuni cavi e atrezzi elettrici, ha aperto la marmitta, pulita e fatta saldare da un professionale. "Tu non devi più toccare la meccanica, me la sbrigo io. quando arriva la Lambretta a casa tua in Belgio, c'è solo il colore da fare." m'ha detto Mario. Costo delle spese : meno di 100 euro. Non male per una Lambretta rimasta immobile per più di 10 anni !
Come vi pare questo restauro ?
Buona notte.

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 03 gen 2004 :  12:44:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
BE', MARIO DEVE PROPRIO ESSERTI UN GRANDE AMICO
TENENDO CONTO CHE UNA RETTIFICA ED UN PISTONE NUOVO
COSTA MINIMO 70 EURO. QUESTO VUOL DIRE CHE TI HA FATTO
TUTTO IL LAVORO ASSOLUTAMETE GRATIS.
A.A.A.Cerco amico disinteressato e generoso tal quale Mario
zona Veneto.
Remo.
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 03 gen 2004 :  14:17:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mario un vero amico! Ma è quello del bar del Liga?
Auguroni Concetto, sei fortunatissimo ad aver un amico così gentile. Ti chiedi su eventuali problemi sull'aumento della cilindrata? Ma la risposta è quella classica già vista sul forum, dovresti sentirla accellerata, in pratica ti ci vuole una marcia più lunga. Basta cambiare il pignone sull'albero motore. Dai oggi son cattivo! Perché non spulci fra i vecchi post del forum? Troverai tanto sulla lambretta 125 Special, comprese le misure del pignone! Questo forum è vastissimo, sembra di sfogliare una giga eniclopedia!
Su Lambrettista Buona Ricerca!
Ciao!

Ciao.
Piega73.

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000