Autore |
Discussione |
|
Concetto
Junior ++
Villers-la-Ville - BW Belgium
Il mio Garage
889 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 gen 2004 : 20:49:08
|
Ho preso notizie della mia Lamb' in restauro. Il mio amico Mario ha quai finito di ridare vita alla vecchia donna. Ha cambiato il pistone (passa da 125 a 150 : c'è da aspettare problemi con questo cambiamento ?), ha sostituito alcuni cavi e atrezzi elettrici, ha aperto la marmitta, pulita e fatta saldare da un professionale. "Tu non devi più toccare la meccanica, me la sbrigo io. quando arriva la Lambretta a casa tua in Belgio, c'è solo il colore da fare." m'ha detto Mario. Costo delle spese : meno di 100 euro. Non male per una Lambretta rimasta immobile per più di 10 anni ! Come vi pare questo restauro ? Buona notte.
C°
C° |
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 03 gen 2004 : 12:44:23
|
BE', MARIO DEVE PROPRIO ESSERTI UN GRANDE AMICO TENENDO CONTO CHE UNA RETTIFICA ED UN PISTONE NUOVO COSTA MINIMO 70 EURO. QUESTO VUOL DIRE CHE TI HA FATTO TUTTO IL LAVORO ASSOLUTAMETE GRATIS. A.A.A.Cerco amico disinteressato e generoso tal quale Mario zona Veneto. Remo. |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 03 gen 2004 : 14:17:46
|
Mario un vero amico! Ma è quello del bar del Liga? Auguroni Concetto, sei fortunatissimo ad aver un amico così gentile. Ti chiedi su eventuali problemi sull'aumento della cilindrata? Ma la risposta è quella classica già vista sul forum, dovresti sentirla accellerata, in pratica ti ci vuole una marcia più lunga. Basta cambiare il pignone sull'albero motore. Dai oggi son cattivo! Perché non spulci fra i vecchi post del forum? Troverai tanto sulla lambretta 125 Special, comprese le misure del pignone! Questo forum è vastissimo, sembra di sfogliare una giga eniclopedia! Su Lambrettista Buona Ricerca! Ciao!
Ciao. Piega73. _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
|
Discussione |
|