Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 motore lambretta 125 special
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

santangelo
Junior +


Caivano - NA
Italy


Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 apr 2008 :  16:07:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a tutti i tecnici del forum, ciao , avrei bisogno di delucidazioni, ho' un motore della lambra 125 special al quale vorrei montare un gruppo termici 175 con pistone da 63 e pignone da 18 denti, va bene e che velocita' posso raggiungere?. se devo apportare dei cambiamenti cosa dewo fare?. il carburatore e' un sh1/18. vorrei inoltre sapere se il motore e'un 150 special e vorrei montare un pisto da 63 ed un pgnone da 18 denti cosa dovrei modificare'. grazie, aspetto delle risposte visto che io sono un poco ignorante in materia.

bukkyman
Junior ++


Portici - NA
Italy


Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 apr 2008 :  17:10:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
caio paesano,al motore 125 special tranquillamente puoi montare il 175 e giustamente aumentare il numero dei denti del pignone,cambiando catena ovviamente,io cambierei il carburatore con un bel 1/20 e getti aumentati di 5 punti,consiglierei anche di cambiare la classica marmitta originale con una big bore oppure una bella marmitta lavorata internamente,luciderei anche le luci di carico e scarico con le dovute modifiche,una bella frizioncina nuova e parastrappi nuovi in modo da non slittare,una bella sostituzione di ferodi cosi la frenata e' assicurata.
per eventuali ricambi se non li trovi posso aiutarti io.ho sia il carburatore che le marmitte,ho anche guarnizioni motore,accensioni elettroniche e resto appresso,sarei felice di conoscerti in modo da scambiarci anche una parolina,esssendo vicini,io ho l'officina a gricignano di aversa,ad un tiro di schioppo da te.
se vuoi contatarmi 349580279 - 3294849308 - bukkyman75@hotmail.com
salutandoti, ti invito ad incontrarci per una birra e una chiacchieratina sulle nostre lambrette.
saluti,maurizio.

bukkyman
s127.photobucket/albums/p140/bukkyman/
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 apr 2008 :  18:22:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Bukkyman, quanto riporti nel post, dalle parti di "Striscia la Notizia" la chiamerebbero pubblicità occulta.
Anche se.... tanto occulta non è! va detto che c'è tanta pubblicità.

Ah...Ah...Ah...

buon divertimento a entrambi!


Py
Torna all'inizio della Pagina

santangelo
Junior +


Caivano - NA
Italy


Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 apr 2008 :  18:12:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao bukkyman, in che zona di gricignano hai l'officina?.IO da quelle parti ci vado spesso ,fammi sapere cosi' ti vengo a trovare per conoscerti e farmi anche consigliare su delle cose da fare sulla lambretta,ciao a presto ANTONIO.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits