Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 DISCHI FRIZIONE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lucy
Junior +


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

457 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 apr 2008 :  14:02:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
DOMANDA PER TECNICI CHE CONOSCONO LA TRADIZIONE "GENOVESE" CIOE' QUELLA CHE DICE:MEGLIO SE SI SPENDE MENO E SI HA LO STESSO RISULTATO.
LA DOMANDA E' QUESTA: I DISCHI DELLA FRIZIONE CHE ERANO INCOLLATI SI POSSONO RECUPERARE IN QUALCHE MODO SENZA POI PENTIRSENE?
A VOI LA PALLA.
GRAZIE!
LUCY.

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 apr 2008 :  14:14:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao lucy va bene che sei genovese ma i dischi frizione li metterei nuovi, dai, son 20 euro...
se vuoi recuperare quelli vecchi puoi farci dei sottobicchieri!!!

Lambretta Boys Trento
Torna all'inizio della Pagina

lucy
Junior +


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

457 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 apr 2008 :  15:27:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E SI MA SAI.....20 OGGI 20 DOMANI....
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 apr 2008 :  16:00:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io li pago 15!! Se vuoi ne ho una trentina di usati, li provi tutti e tieni quelli che non slittano!!!
Torna all'inizio della Pagina

lucy
Junior +


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

457 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 apr 2008 :  16:07:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CHIARAMENTE SCHERZAVO.
MA SI TROVANO NON DAI RICAMBISTI UFFICIALI?
SONO UGUALI A QUALCHE ALTRO MODELLO DI SCOOTER?
FATEMI SAPERE..GRAZIE.
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 apr 2008 :  16:51:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lucy, intanto ti pregherei di scrivere in minuscolo... la tua scrittura è molto aggressiva. Nun se pò guardà!!!

Al posto dei dischi frizione, metti nel carter qualche tappo di sughero (vecchi, chiaramente) e vedrai che risparmi qualcosina.
Personalmente su frizione, gomme , guaine e fili , puntine e condensatore, bobina/e , non bado a spesa.
Se poi , invece , devi usare la tua lambretta come soprammobile rimonta i vecchi dischi.

Ma dai!!!

Py
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 apr 2008 :  19:04:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se vuoi puoi anche non metterla la frizione occhio pero' in partenza e in frenata!

Lambretta Boys Trento
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits