Autore |
Discussione |
|
moxxie
Junior +
Cavallino - VE Italy
Il mio Garage
232 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 apr 2008 : 07:56:20
|
Ciao a tutti. La motorizzazione mi ha dato il libretto della 125D circa a Gennaio ma c'era un errore sul modello. Ora stanno corregendo con i soliti tempi biblici. Ci sono problemi poi per andare al PRA, nel senso bisogna andarci entro un tempo preciso da quando si ha il libretto nuovo (nel mio caso gennaio 2008) o no?Grazie |
|
vcervellini
Junior +
Martinsicuro - TE Italy
149 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 apr 2008 : 08:09:01
|
Da quello che so io, non essendoci l'imposta di trascrizione per i motoveicoli, non succede nulla se vai al pra dopo i famosi 60 giorni perchè non c'è nessuna multa da pagare. ma la conferma ti verrà data dai mitici esperti del forum ciao |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 apr 2008 : 11:14:07
|
In effetti, sulle moto d'interesse storico e collezionistico, l'IPT c'è, anche se in forma "fissa e ridotta" di circa 25 euro, quindi si dovrebbe pagare la maggiorazione del 30% (mi pare). Ma credo che nel caso di moxxie non dovrebbero esserci problemi, visto che il ritardo è stato causato dalla motorizzazione stessa. Magari fatti mettere un timbro con la data di reale ricevimento della carta di circolazione, a scanso di equivoci.
Ciao, Gino |
|
|
moxxie
Junior +
Cavallino - VE Italy
Il mio Garage 232 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 apr 2008 : 17:44:56
|
Grazie!
|