Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Motocarri Lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 apr 2008 :  22:31:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://homepage.ntlworld.com/lambretta/page.html

il sito č davvero ben fatto, probabilmente molti di voi lo conoscevano gią, NO SMS MODE lo posto per tutti gli appassionati dei motocarri, č gią nei miei preferiti.

Ciao

il breizh

guido angelo
Junior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

732 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 apr 2008 :  22:42:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bellissimo!molto interessante.
ma da noi come va il collezionismo di motocarri?chi ne ha qualcuno?
ciao Guido

guido delli ponti
Torna all'inizio della Pagina

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 apr 2008 :  22:47:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
125m ha una bellissimo Fli 175 (se non sbaglio modello) č il primo motocarro che vedo di persona,č da restare a bocca aperta da quanto č bello!

il breizh
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 apr 2008 :  14:28:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da guido angelo

bellissimo!molto interessante.
ma da noi come va il collezionismo di motocarri?chi ne ha qualcuno?
ciao Guido

guido delli ponti


Purtroppo per quello che so io il collezionismo dei Lambro non č molto diffuso ,vuoi perchč la maggior parte sono andati rottamati o distrutti, poi per l'ingombro, mentre una lambra la infili dappertutto per un Lambro occorre molto spazio. Non so la situazione ricambi come č, sopratutto i lamierati.

"Sono le 20.35 č l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

HornyMan
Senior


Trani - BA
Italy


Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 apr 2008 :  15:28:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il caro amico Wanvaiden ne ha ben 25!!!

HornyMan
Torna all'inizio della Pagina

ironmana
Senior


Forte Dei Marmi - LU
Italy


Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 apr 2008 :  16:40:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
So di uno che nella mia zona lo vuol vendere.Trattasi di Lambro 175 del 1970.A sue parole dice che ne hanno prodotti 200 pezzi.Dice anche sia conservato e perfettamente funzionante con pochissimi chilometri, documenti in regola da passaggio.
Devo andare a vederlo, se a qualche d'uno interessa posto delle foto appena le faccio.

Claudio
Torna all'inizio della Pagina

guido angelo
Junior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

732 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 apr 2008 :  20:21:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dai quando puoi vediamo le foto.
grazie Guido

guido delli ponti
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 apr 2008 :  23:18:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti,
in effetti un paio di anni fa ho scoperto anche io per caso il mitico Wanvaiden e ho passato una simpatica serata al telefono con lui per capire la disponibilitą di pezzi di ricambio e il collezionismo.
Sicuramente non č diffuso come quello degli scooter, ma chi ne ha qualcuno lo cura come un figlio.
So di un marchigiano specializzato in motocarri,e di alcuni collezionisti che hanno qualche pezzo.
Un amico in Germania anni fa ha portato a casa un Triporteur conservato da urlo,Paolo (PY) poco tempo fa ha conquistato l' ultimo prodotto,V.T ha il suo FB Gelati, io nel mio piccolo mi sono acaparrato un FB nel '94

Allegato: IM000149.JPG
101,38 KB
e poi quattro anni fa l' FLI 175 di cui parlavo in un precedente post.

Allegato: IM000725.JPG
109,47 KB
Sarebbe per me il massimo poter partecipare ad un raduno di motocarri in n prossimo futuro.
Ciao
Roberto


Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

wanvaiden
Senior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 apr 2008 :  01:58:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si č vero ne ho 25 o 26 non so esattamente!!!i ricambi di carrozzeria sono rarissimi,+ di una volta i mercanti o mercatari o mercataioli (visto che razza di gente č diventata)mi hanno risposto di aver buttato tutti i ricambi che erano stati costretti a prendere insieme a quelli della lambretta, poi qualche deficente che non li ha buttati quando gli chiedi di comprarli(dopo averti detto che nessuno li vuole)chiede delle cifre non esagerate ma fuori da ogni logica. comunque restaurarli costa come rifare un'auto,ci vanno centinaia di ore quindi hanno un costo che supera almeno 10 volte il loro valore!! x il resto sono quasi delle opere d'arte sia di estetica che di meccanica,sotto certi aspetti ancora oggi superiori alle produzioni attuali.x ironmanna un 175 del 70 deve essere x forza a cabina squadrata quindi un ML quindi colore giallo ocra ma prodotto in 200 pezzi non ne ho mai sentito parlare...chissą cosa si sarą messo in testa il proprietario,comunque se riesci a fare delle foto un lambro mi interessa sempre.
Torna all'inizio della Pagina

ironmana
Senior


Forte Dei Marmi - LU
Italy


Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 apr 2008 :  08:56:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lavoro permettendo dovrei riuscire a fare foto questo fine settimana.

Claudio
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 apr 2008 :  12:03:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

aggiungo volentieri un afoto del Triporteur del mio amico tedesco; ieri sera non l' avevo disponibile..

ciao
Roberto



Allegato: Triporteur Markus.jpg
170,68 KB


Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 apr 2008 :  12:42:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Porco giuda se č bello.....



Ciao

Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

wanvaiden
Senior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 apr 2008 :  01:23:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie claudio x le foto che farai.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina č stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com č un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits