Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 rubata Vespa di hellasverona80
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

alfred
Junior +


Bormio - SO
Italy


Il mio Garage

269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 apr 2008 :  22:18:01  Mostra Profilo
ciao,
nella speranza e con l'augurio che si possa ritrovare, riporto l'annuncio dell'amico Maurizio (VOL)

In questi casi + occhi e orecchie stanno in guardia, + quei balordi si sentiranno il fuoco al c..lo e... forse ci sarà qualche speranza in + di ritrovarla.

Non si tratta di mero valore commerciale ma di una mancanza affettiva vera propria.
So quanto tempo, dedizione e notti ci ha passato per riportala in vita.
Avevamo organizzato per i primi di maggio una uscita assieme ai molti cinquantini riinati in questo lungo inverno e invece......
ciao e grazie a tutti alfred
vi metto il telaio e il motore (l'ha già messo anche in altri siti)
VESPA 50 PRIMA SERIE ANNO 1963
TELAIO V5A1T2722 MOTORE V5A1M2774
ALLEGO UNA FOTO DELLA RICERCATA
(su VOL vedete tutto il reportage con molte foto)



rubata Vespa a hellasverona80
ciao a tutti posto in questa sezione perchè è il posto dove mi sento di avere avuto più scambi di idee,e dove avere degli amici...... è successa una disgrazia ma veramente ragazzi un lutto di dimensioni galattiche una cosa che non auguro al peggiore dei miei amici, ma veramente, vorrei solo con questo mio sfogo aiutare un pò di gente.....

sabato sono andato con la mia 50 del 63 e chi l ha vista sa cos ho sudato per farla, alla merdosissima mostra scambio di verona, veramente uno schifo, sono entrato alle 11 e sono uscito a 12 ,35 dopo aver pagato 6 euro e sorpresa la Vespa non c era più lucchetto da 60 tranciato di netto, il tutto davanti all entrata visitatori, perchè quest anno non essendo espositore non mi hanno fatto entrare con la Vespa, e pensare che ho detto al tipo che se me la rubavano andavo da lui.....dopo sei giorni di pioggia mi sono alzato sabato e c era il sole, la prima cosa che ho pensato dai facciamo girare un pò il mio gioiello cosi vado da simone zangheratti e la faccio vedere a suo padre che era curioso di come era venuta, sapete io non sono quel tipo di persona che tiene le Vespe in salotto a me piace fare km e km e più le vivo e più sono contento, detto ciò maledico il mio pensiero mi maledico mi st rovinando il fegato a pensare e ri pensare all anno che ho speso per fare questo mio pezzo di cuore, un membro della famiglia, pensate che l ho trovata semi distrutta dopo due giorni che è nata mia figlia e anche lei l ho chiamata carlotta, e sapete una cosa ero convinto di dargliela ai suoi 14 anni, ragazzi e meglio che smetto pèerchè veramente mi viene da piangere......

dopo le varie denuncie piuttosto di spaccarmi la testa di pensieri torno alla fiera pensando mille cose, sperando di ritrovarla, sapete la disperazione ti fà fare cose da matti, però chiedendo al tipo dei biglietti mi dice che una persona ha visto la situazione strana e ha preso il numero di targa, raccontando che adirittura avvicinandosi questi tre rom hanno chiesto se volva comprarla....ma vi immaginate......contento di questo piccolo spiraglio di luce chiamo la polizia, e sapete cosa mi dicono.....
queste persone sono furbe, la Vespa sarà già stata occultata sarà molto difficile trovarla etc etc, pensate che appena mi sono accorto che l hanno rubata li ho chiamati poi sono stato nei paraggi u ora secondo voi sono passati a vedere?????????

adesso io volevo solo fare una considerazione io sono sull orlo della depresione, e mi domando ma ne vale la pena?
ne vale la pena mettere tutto dare sia a livello economico che di lavoro in garage mille e mille ore per poi cosa, dover tenerle in casa o in garage e non poter uscire avere paura di andare a bere una birra o andare in un negozio, ragazzi mi hanno seguito in due e due la caricavano sul furgone, è gente esperta state ATTENTI HANNO LASCIATO LA SPECIAL DEL MIO AMICO E HANNO PRESO LA MIA CONOSCONO LE Vespe SANNO QUELLO CHE FANNO, ATTENZIONE ATTENZIONE BISOGNA AVERE PAURA!!!!!!!

un altra cosa faccio un appello perchè sono convinto che sta Vespa verrà rivenduta a mercatini chiedo a chiunque possa avere un sospetto di avvisarmi il telaio era rubata Vespa a hellasverona80

soprattutto state attenti, in più chiedo se ha qualcuno è successo una cosa simile e vuole lasciare la sua esperienza così che possa servie ad altre persone, è un consiglio anche magari sul come muovermi per ritrovarla.....NON MI ARRENDO E NON LA LASCIEò MAI SOLA ......COL PENSIERO, CHI MI PUù AIUTARE CHE LO FACCIA I QUALSIASI, ANCHE SOLO UN CONSIGLIO...GRAZIE

RIPETO è BRUTTO DIRLO, MA CHIEDO ANCHE A VOI NE VALE VERAMENTE LA PENA?????


Allegato: hellas.jpg
52,87 KB

Allegato: hellas -1.jpg
51,68 KB

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 apr 2008 :  12:46:09  Mostra Profilo
Hai la mia incondizionata solidarieta'.
Prova a fare un giro intorno ai campi nomadi della citta'
ma non portare con te benzina che e' molto proibito.
Potresti anche interpellare l'opera nomadi ma mi sa che sono
pronti a giurare della ferrea onesta' dei loro protetti.
Non aggiungo altro perche'....
Remo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 apr 2008 :  12:53:12  Mostra Profilo
Mai andare ai mercatini di auto o moto d'epoca con il proprio mezzo d'epoca....




Ciao

Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

Andrea76
Senior


Pavia - PV
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 apr 2008 :  21:17:54  Mostra Profilo
Mi associo a Matteo, non è il primo che sento!!
Mi spiace.

s219.photobucket/albums/cc184/ANDREAET3/
Torna all'inizio della Pagina

marameo
Junior +


Pietrasanta - LU
Italy


Il mio Garage

390 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 apr 2008 :  21:55:51  Mostra Profilo
Davvero dispiaciuto, mi segno numero di telaio e motore, dovessi trovarmi di fronte il mezzo oltre che avvisarti provvederò a fare una denuncia, comunque davvero attenzione pure io mela son vista brutta, 3 rumeni che stavan attaccati alla mi vespa con un furgone a portellone aperto con uno + avanti come se facesse da palo e 2 intorno come per prenderla al volo e caricalla... mi videro io arrivai in scioltezza montai su senza mennemo guardarli e partii .. poi presi la targa e denunciali il fatto .... dopo un paio di mesi venne fori che questi avevan rubato parecchi scooter vecchi e moderni e tutto questo in centro a viareggio ... ATTENZIONE

RALLY 200 & DL 200
Torna all'inizio della Pagina

lupus
Junior +


Portofuori - RA
Italy


113 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 apr 2008 :  15:18:32  Mostra Profilo
vespe e lambrette vanno sempre legate ad un palo bello alto!
2 anni fa a marina di ravenna un rumeno alla guida di un furgone e altri tre di peso caricavano di tutto!
hanno avuto la sfiga di beccare un plasticone di un polizziotto che ha chiamato subito i suoi colleghi...
arrestati, processati per direttissima...2 dico 2 giorni dopo erano già fuori!!!
Torna all'inizio della Pagina

NotoriousBIG
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 apr 2008 :  15:55:32  Mostra Profilo
Condoglianze vivissime.....
Prego dio che te la faccia ritrovare al piu presto.
Brutta razza gli zingari rubano di tutto e dappertutto. Adesso dalle mie parti c'e una caravana di zingari che va rubando rame e alluminio dovunque pensate che si sfilano le serrande delle case anche se voi siete dentro... una signora che abita vicino casa mia si affaccio per chiuderle e non le trovo piu'
Adesso sono accampati in un vecchio hotel dismesso adibito a fonderia e gli sbirri ne sono a conoscenza ma non fanno nulla...
Ieri sul giornale in prima pagina c'era scritto: "trafugati 200 coperchi in rame dal cimitero" chissa chi sara' stato.....

Le mie piccine fotoalbum.alice/notorious.b.i.g./
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 apr 2008 :  15:56:28  Mostra Profilo
Se invece di processarli, gli davano una fila di manganellate sulle mani da spappolargliele, ne avevano almeno per qualche mese!!!!!!!!!!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

VespistaMods
Junior +


Figline Valdarno - FI
Italy


Il mio Garage

252 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 apr 2008 :  16:29:15  Mostra Profilo
Ragazzi mi spiace per la vespina di hellasverona80, rubare è sbagliato ma qui stiamo facendo di tutta l'erba un fascio. Conosco piu di un rumeno che non ruberebbero neanche il gelato ad un bambino...attenzione alle parole!!!
Certo che rubare è l'atto piu misero che un essere umano possa fare ma ci sono italiani che hanno rubato molto di piu e adesso magari se ne stanno chissà dove al sole senza aver mai fatto un giorno di galera.
Federico

VespistaMods
Se vai Piano Vedi la città...Se vai Veloce vedi lo Sceriffo.
Torna all'inizio della Pagina

mezzapinta
Junior +


Reggio Emilia - RE
Italy


Il mio Garage

490 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 apr 2008 :  17:05:40  Mostra Profilo
Concordo in pieno con VespistaMods, inutile star qui a generalizzare, io mi son segnato i dati, terrò gli occhi aperti.

---------------
Empty Pints Scooter club Scandiano (RE)
Torna all'inizio della Pagina

NotoriousBIG
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 apr 2008 :  18:24:13  Mostra Profilo
La mia risposta non voleva essere una offesa per nessuno, i furbetti non hanno razza. Ho citato i rom solo perche loro si sa che sono truffaldelli (rom non vuol dire rumeno)

Le mie piccine fotoalbum.alice/notorious.b.i.g./
Torna all'inizio della Pagina

orazio
Junior +


Rovigo - RO
Italy


Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 apr 2008 :  20:06:02  Mostra Profilo
Capisco la tua intenzione di non offendere nessuno NotoriusBig, ma scrivendo che "si sa che (i rom) sono truffaldelli" di fatto attribuisci ad una intera etnia compotamenti criminosi la cui responsabilità è di singole persone. E questo è da rigettare. Il Forum ha una Policy; c'è il link nella pagina di apertura del sito ma ti cito un passaggio "Premesso che Scooterdepoca consente il libero scambio di idee(...) In particolare, Vi impegnate a:
• non fomentare pregiudizi contro singole persone e/o gruppi di persone, per motivi di razza, politici, religiosi, sociali e di opinione in genere;"
Sono certo che hai capito. ciao


orazio
Torna all'inizio della Pagina

Claude03
Senior


Massanzago - PD
Italy


Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 apr 2008 :  20:20:34  Mostra Profilo
Suvvia, non alimentiamo polemiche poco utili... Piuttosto mi dispiace per il furto. Indipendentemente da chi sia stato.

The Things You Own... Own You.
Torna all'inizio della Pagina

alfred
Junior +


Bormio - SO
Italy


Il mio Garage

269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 apr 2008 :  20:29:37  Mostra Profilo
Appunto : lasciamo perdere le considerazioni su chi ha commesso il furto, Stiamo tutti quanti in campana, se ci capitasse una Vespa come quella (non ce ne sono molte), e annusiamo puzza di losco, non facciamo finta di niente, coi dovuti modi indaghiamo, facciamo i curiosi, gli gnorri, i deficienti che non capiscono un caxxo di Vespe (lo stesso vale x i ricambi)
In fondo proviamo a pensare se l'avessero rubata a noi

Il telaio lo sappiamo, il motore pure. I particolari li vediamo nel suo post su VOL
(remember : Vespa 50 ANNO 1963 telaio V5A1T2722 - motore V5A1M2724)

Ciao Maurizio su non disperare, forse si ritrova…..la speranza non deve morire
(molto + importante che non sia capitato niente a te o ad altre persone questo sarebbe stato + grave)

Ps. Se capiti dalle mie parti fatti sentire, un posto per ospitarti te e la tua famiglia lo trovo, ti farò fare un giretto con la mia anche se non è del 63 ma del 64
ciao alfred

Torna all'inizio della Pagina

marameo
Junior +


Pietrasanta - LU
Italy


Il mio Garage

390 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 apr 2008 :  20:41:22  Mostra Profilo
infatti, oramai sia sa che c'è gente x bene e gente per male di ogni nazionalità... ma le imprecazioni di questa discussione credo fossero solo per la gente x male e non per una precisa razza... chiudo.

RALLY 200 & DL 200
Torna all'inizio della Pagina

mezzapinta
Junior +


Reggio Emilia - RE
Italy


Il mio Garage

490 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 apr 2008 :  21:12:09  Mostra Profilo
Sarà da tenere controllato pure e bay. Io ho girato i dati ad un amico che fa mercatini e si è impegnato a spargere la voce, dai che ce la facciamo a riportarla a casa.

---------------
Empty Pints Scooter club Scandiano (RE)
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 apr 2008 :  22:26:33  Mostra Profilo
mi dispiace molto!!!! leggendo il tuo post ho sentito male x te!!!
veramente una brutta cosa.
se gira da queste parti tranquillo ti avviso!!!
metti il tuo n° di telefono!!! è + facile rintracciarti se qualcuno la vede. auzzzzzzz gaurlo
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 apr 2008 :  00:12:12  Mostra Profilo
Mi spiace alfred anch'io non mi tiro indietro nell'avvisarti di qualcosa che riguarda la tua mitica vespa,, non si può sparare sui nomadi e sui rumeni in generale, ci sarà anche brava gente tra loro.
Torna all'inizio della Pagina

baronerosso53
Senior +


Zurigo - ZH
Switzerland


Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 apr 2008 :  08:16:10  Mostra Profilo
Mi dispiace molto per quello che è capitato a Hellas, siamo tutti
con te. Però permettimi una picola tiratina d'orecchie per essere
stato così "fiducioso" di andare ad un mercatino con un gioiellino
tirato a specchio e lasciarlo incustodito. Sono d'accordissimo sul fatto che sarebbe un diritto di tutti potersi muovere liberamente e poter parcheggiare senza nessun pensiero, ma purtroppo la realtà che ci circonda è diversa e triste. In qalche Paese per chi commette un
furto c'è il taglio della mano, se fosse così anche da noi ne
vedremmo un'infinità di invalidi ma probabilmente porterebbe ad una
riflessione prima di commettere un qualsiasi reato
Per quanto riguarda i Rumeni,Marocchini ecc, sì è vero che non si
può fare di tutto un fascio però fanno di tutto per farsi malvolere
e per non integrarsi in un Paese che alla fine li ospita.
Comunque gli autori del furto di 2 Vespe 98 nelle vicinanze di Mantova se non ricordo male, sono stati identificati e sono 2 Italiani
Saluti Marino


Skype: marino.pastore
Torna all'inizio della Pagina

lupus
Junior +


Portofuori - RA
Italy


113 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 apr 2008 :  20:31:22  Mostra Profilo
notizia di oggi, tg2 !
sgominata banda di ladri specializzati in furto di vespe,ape piaggio!
polizia di Sarzana se ho capito bene prova a sentire!!!
Torna all'inizio della Pagina

lupus
Junior +


Portofuori - RA
Italy


113 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 apr 2008 :  20:36:02  Mostra Profilo
http://www.agi.it/firenze/notizie/200804171229-cro-r012168-art.html
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits