Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 giro/giro Toscana/giro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ironmana
Senior


Forte Dei Marmi - LU
Italy


Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 apr 2008 :  18:55:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dato che l'amico Paolo (alias PCALO) sono mesi che mi "rompe le scatole" dicendomi che dalla sua Gubbio viene a trovarmi in vespa o lambretta (perchè lui dice di avere il CORAGGIO) in quel dell'alta Toscana nel meno che me lo aspetto dicendomi che mi fa una sorpresa, sto organizzando un piccolo girin-giro presso l'interno della nostra amabilissima regione.Nel mio piccolo ho già sparso la voce a coloro che possiedono uno scooter d'epoca rigorosamente di metallo con ruote piccole ...... riscontrando anche una certa disponibilità.L'intenzione sarebbe quella di fare il "giro dell'Abetone" naturalmente anche con inderogabiile tappa culinaria nei pressi di Sant'Anna Pelago.
Il giro per chi lo volesse controllare è il seguente: partenza DA CASA MIA o limitrofi direzione "monte Magno", val Freddana, Lucca, sino al bivio per l'Abetone; da qui devo decidere se proseguire per Pistoia e fare il passo delle Piastre oppure accorciare e fare la classica statale del Brennero appunto fino all'Abetone; giunti al passo si prosegue (e qui si sconfina nella vicina emilia romagna)in direzione Pieve Pelago, Sant'Anna Pelago, Passo delle Radici e decidere se scendere dal medesimo o se "tagliare" dal passo San Pellegrino (consiglio a colore che si vogliono unire di controllare per bene i freni) Castenuovo Garfagnana, Arni, galleria del Cipollaio, Seravezza, casa mia.Il tutto per una distanza di circa 208 km.Ecco, adesso per chi fosse interessato ad unirsi al gruppo si faccia sentire.Si può anche tranquillamente "raccattare" gente per strada.La data dovrebbe aggirarsi intorno alla fine di Maggio;tale prescinde in modo inderogabile al Coraggio dell'amico Paolo.Sono sicuro che adesso che l'ho punzecchiato per bene tramite le righe di questo forum non potrà fare altro che mantenere la promessa fatta !!!!!
Aggiornerò il post non appena avrò notizie in merito.Intanto a chi si vuole unire è pregato di farsi avanti.
Saluti a tutti

Claudio

pcalo
Senior


Gubbio - PG
Italy


Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 apr 2008 :  10:32:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Claudio,la sorpresa e' sorpresa....!!!
Per il giro organizzato non lo so ,vedremo....
Intanto tu organizza,poi si vedra'.
Come tu sai per riuscire ad organizzare una capatina su da te devo fare i salti mortali,e non e' molto semplice,ma chissa'???!!
Ciao
Paolo

paolo calo'
skype:pcalo64
Torna all'inizio della Pagina

enri77
Nuovo


firenze - fi
Italy


35 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 apr 2008 :  19:41:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se mi fai sapere penso proprio di venire...
Io sto a Prato ma lavoro a Pistoia.
La mia mail è enrico.zanieri@gmail.com
Ciao
Enrico
Torna all'inizio della Pagina

ironmana
Senior


Forte Dei Marmi - LU
Italy


Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 apr 2008 :  15:09:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
OK, tengo presente; appena ho date certe aggiornerò il post.

Claudio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits