Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 ..cofani "strani"..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

patry
Junior +


Pozzolengo - BS
Italy


Il mio Garage

296 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 apr 2008 :  12:42:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao!


Allegato: P3250958~2.JPG
52,41 KBvolevo sapere se qualcuno di voi ha mai visto dei cofani come quelli che monta la mia lambretta..perchè io non ne ho mai visti altri come i miei...e in caso se qualcuno sa come montarli perchè la piastra che ho comprato da casalambretta ha i ganci troppo lunghi..grazie mille a tutti

Allegato: lambretta2.JPG
101,45 KB

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 apr 2008 :  12:53:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai semplicemente sbagliato a comprare i Ganci...quelli che hai preso sono per Dl, te invece hai bisogno la piastrina per Lambretta Special...



Ciao

Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

stray runner
Senior


Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 apr 2008 :  13:22:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hai dei ganci tipo "DL" senza maniglie con le maniglie da li/special!
Torna all'inizio della Pagina

patry
Junior +


Pozzolengo - BS
Italy


Il mio Garage

296 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 apr 2008 :  13:56:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie! allora evidentemente mi sarò spiegato male col mio rivenditore! ultima cosa..avete mai visto cofani come i miei? tipo a "branchia"??? grazie a tutti
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 apr 2008 :  14:19:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao vedo che hai una serveta spagnola so che montava in origine cofani tipo LI, peccato che hanno rovinato i tuoi cofani special con quelle branchie che sono inutili!
forse le hanno fatte perche' non hai piu' lo sportellino bauletto con le prese d'aria per il carburatore...mah

Lambretta Boys Trento
Torna all'inizio della Pagina

patry
Junior +


Pozzolengo - BS
Italy


Il mio Garage

296 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 apr 2008 :  12:58:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao! quindi dici che è una modifica fatta artigianalmente??..io quando ho comprato la lambretta anni fa, il vecchio proprietario mi ha regalato quei cofani..infatti erano grezzi..ancora da sistemare..io li ho scartavetrati e stuccati con l'aiuto del mio carozziere e poi li ho fatti colorare..beh comunque credo sia un fatto solo estetico..perchè l'air box è come quello della li innocenti..infatti la mia ha la batteria davanti..che però non so a che serva visto che luci e claxon funzionano anche senza di lei! baaaah..beh allora dovrò comprare i ganci per la li, qualcuno sa il codice di casalambretta per quei determinati ganci?
grazie di nuovo a tutti
Torna all'inizio della Pagina

gufo triste
Junior +


Bareggio - MI
Italy


Il mio Garage

354 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 apr 2008 :  13:34:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dal listino scaricabile se vuoi ricavi codici e prezzi
ciao lorenzo

Meglio una lambretta oggi che una vespa domani !
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 apr 2008 :  20:15:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao no non devi prendere i ganci quelli li hai gia', ma un tondino particolare fatto piu o meno a C che si fissa al telaio e sul quale si agganciano le rotelle dei ganci dei cofani

Lambretta Boys Trento
Torna all'inizio della Pagina

patry
Junior +


Pozzolengo - BS
Italy


Il mio Garage

296 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 apr 2008 :  11:25:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok quindi questi ganci janez, li trovo su casalambretta?...perchè avevo intenzione addirittura di andare a milano nel concessionario madre per essere sicuro dell'acquisto...perchè non vedo l'ora di poter agganciare quei cofani in sicurezza...ormai è da due mesi che sono pronti per essere montati..grazie di nuovo
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 apr 2008 :  11:34:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Patry,
dovrebbe essere C316; eventualmente al telefono spiegagli che tu hai cofani con le maniglie e i ganci con rotella.

ciao
Roberto


Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

patry
Junior +


Pozzolengo - BS
Italy


Il mio Garage

296 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 apr 2008 :  11:55:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok grazie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits