Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 dubbi su impianto elettrico II su III
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 apr 2008 :  22:18:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti dobbiamo sistemare per un amico una li 125 III serie non so di che anno ma penso primissima produzione anche perche'ci sono alcune cose strane: copriventola senza gommini, coperchietto parapolvere fissato con due bulloncini anziche' molletta elastica e poi soprattutto impianto elettrico (senza batteria) della II serie con tre fili in uscita, regolatore di tensione, stop con un solo filo rosa.... il tutto sembra originale...
puo essere che le prime III serie montassero impianto del II??
non si puo sostituire il regolatore con una comune morsettiera vero?
questo e' quel famoso impianto che se fulmini la luce di stop quando freni si spegne la lambretta giusto????

Lambretta Boys Trento

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 08 apr 2008 :  22:38:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo hai azzeccato tutto perfettamente. Io cambierei impianto con un bel 6 poli ed infiniti problemi in meno.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 apr 2008 :  23:13:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie paolo!

Lambretta Boys Trento
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 08 apr 2008 :  23:48:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giovanni se ti interessa Carlo-Manzo ha
dei 6 poli Ducati in piu'.
Remo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 apr 2008 :  08:30:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho lo stesso impianto, ed ho recuperato già un 6 poli, la scatoletta del regolatore pensavo di rimetterla su svuotata, tanto dentro è marcia, e nasconderci dentro una morsettiera, poi però volevo tenere il coperchietto parapolvere e fare due forellini al volano magnete (ducati) che non li ha, si possono fare questi fori o comprometto qualcosa alla funzionalità del volano?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits