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 contakm non va..
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Flavio
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Ascoli Piceno - AP
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Il mio Garage

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Inserito il - 04 apr 2008 :  20:46:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi..primo problemino con la mia DL...:( :(
Durante il restauro ho notato che girando la ruota, dal manubrio il cavo che usciva non girava...per caso ho provato a girare la ruota al contrario e girava anche il cavo! A sto punto ho svitato e tolto lo spinotto del mozzo e ho notato che la dentatura era consumata..visto che era in plastica..
Quindi ho comrpato da un ricambista il kit nuovo per la DL 125 ma non è in plastica, bensì di metallo..a questo punto ho sostituito SOLO lo spinotto consumato e non l'anello grande all'interno del mozzo..quindi sarebbero a contatto due pezzi di materiali diversi, spinotto in metallo e anello grande in plastica. Aggiungo che il cavo del rinvio è nuovo. Lo specifico solo x per farvi un'idea non so se è questo il motivo per cui ho questo problema..una volta partito con la lambra tutto ok..il contakm funzionava perfettamente. Dopo 100 m inizio a sentire un rumore impressionate dall'interno del manubrio, un rumore di qualcosa che strusciava, era il contakm..ho aperto il manubrio ma nulla di "visivamente" anormale..

Ora ha smesso di funziona..la lancetta non si muove..a voi è mai capitato??Cosa potrebbe essere...conviene che cambioNO SMS MODE l'anello all'interno del mozzo e metto il nuovo in metallo??

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"La Vespa che rubò il silenzio della Innocenti..."

Marino48
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Inserito il - 04 apr 2008 :  21:14:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
probabilmente si è rotto internamente : da rottamare
Prova a smontarlo (ti rimane intero quando togli la plastica)ciao

Balbo
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lambro84
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Il mio Garage

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Inserito il - 05 apr 2008 :  11:08:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stessa cosa con il mio dl, si blocca il meccanismo e comincia a fischiare come un disperato. Molte volte basta smontarlo e lubrificarlo, è però un operazione delicata, meglio farsela fare da chi revisiona conta km.

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Flavio
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Il mio Garage

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Inserito il - 06 apr 2008 :  16:43:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Proverò a farlo smontare allora...ma sicuri che non sia un problema dek kit? cioè filo, spinottino e l'altro ingranaggio nel mozzo?

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Marino48
Senior +


Cento - FE
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2967 Messaggi
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Inserito il - 06 apr 2008 :  18:30:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per essre sicuri devi controllare se i km percorsi aumentano .Se aumentano il problema è sotto nel mozzo.
Nella mia si era rotta la pista sul mozzo.
La seconda volta si e staccata la pista dalla sua sede(nuova).Con collante per plastica a due componenti ho risolto il tutto.ciao

Balbo
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lambro84
Junior ++


Malosco - TN
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Il mio Garage

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Inserito il - 07 apr 2008 :  00:16:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come prima diagnostica togli il coperchio manubrio con il fanale, fatti un giretto nel piazzale e guarda se il flessibile gira regolare!

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Flavio
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Ascoli Piceno - AP
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Il mio Garage

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Inserito il - 07 apr 2008 :  19:31:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MA che gira, penso sia assodato..NO SMS MODE sennò quale rumore si sentirebbe? Io quando cammino sento porpio lo struscìo del flessibile..e fa un rumore pazzesco..evidentemente allora è proprio il blocco che difetta, dovrei controllare se i contakm aumentano..lo farò..grazie NO SMS MODE!!

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