probabilmente e'come quello della lc,bisogna smontare il volantino lato volano,c'e'una vite a testa quadra che stringe sul collo d'oca,ci si arriva da sopra,dentro la camera di manovella.
Se la memoria non mi gioca brutti scherzi i due semi volani sono accoppiate con una vite testa quadra da 6 o da 8 mm (non ricordo bene), difficilissima da reperire in quanto (che io sappia) c'è una sola ditta costruttrice di utensili che la produce. Prova eventualmente a rivolgerti a qualche amico meccanico e vedere se te la presta.
:-) brummm p.s. la chiave è ovviamente una tubo a "T".
Se l'albero motore è simile a quello della C/D si divide in due: per disacoppiarlo devi svitare la vite a testa quadra che li unisce, puoi farlo usando una chiave a bussola da 1/4" rovesciata, la parte a quadrello va inserita nel perno da svitare, nella parte esagonale inserisci una chiave a brugola e sviti. Ho sempre trovato il perno piuttosto duretto a svitare per cui usa una bussola da 10/12 con relativa brugola per fare un po' più forza.