Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Giornata storica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 apr 2008 :  11:45:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti,
vorrei rendervi pertecipi della giornata storica che ho vissuto ieri e contestualmente ringraziare pubblicamente l' amico Donato ( Vdrdd )senza del quale sarebbe stato impossibile effettuare l' operazione.
Dopo 4 anni ho traslocato il mio Lambro 175 FLi da casa dei miei genitori, dove per tutto questo periodo ha dato un tocco di poesia al paesaggio del giardino impacchettato con teli per proteggerlo.
Ieri alle 20:00 è finalmente giunto a destinazione con grade euforia dei miei ma soprattutto del mio piccolo Alessandro per l' arrivo del "camioncino" come lo chiama lui.
Prossimamente una lavata a fondo con cif, abbondante protettivo per la carrozzeria, revisione freni e messa in moto, tanto per girarci un po' in giardino.
L' intervento decisivo con messa in starda ... a data da destinarsi.
ciao
Roberto

Allegato: lambro 01 04 08.JPG
41,57 KB


Grazie Ferdinando !

NotoriousBIG
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 apr 2008 :  11:59:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti!!!!!!!!!!!!


Le mie piccine fotoalbum.alice/notorious.b.i.g./
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 apr 2008 :  12:03:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Belìn, che bello!
Chissà quanto sono contenti i tuoi genitori, magari ora possono farsi un bel gazebo!.


Allegato: Gazebo.jpg
98,46 KB
Ciao
Ale

S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo;
s'i fosse vento, lo tempestarei;
s'i fosse Vespa.....lo pungerei!
Torna all'inizio della Pagina

matteob
Junior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 apr 2008 :  12:07:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 125m

ciao a tutti,
vorrei rendervi pertecipi della giornata storica che ho vissuto ieri e contestualmente ringraziare pubblicamente l' amico Donato ( Vdrdd )senza del quale sarebbe stato impossibile effettuare l' operazione.
Dopo 4 anni ho traslocato il mio Lambro 175 FLi da casa dei miei genitori, dove per tutto questo periodo ha dato un tocco di poesia al paesaggio del giardino impacchettato con teli per proteggerlo.
Ieri alle 20:00 è finalmente giunto a destinazione con grade euforia dei miei ma soprattutto del mio piccolo Alessandro per l' arrivo del "camioncino" come lo chiama lui.
Prossimamente una lavata a fondo con cif, abbondante protettivo per la carrozzeria, revisione freni e messa in moto, tanto per girarci un po' in giardino.
L' intervento decisivo con messa in starda ... a data da destinarsi.
ciao
Roberto

Allegato: lambro 01 04 08.JPG
41,57 KB


Grazie Ferdinando !



Bellissimo!!
Roberto, tra le tante operazioni di "revisione" aggiungerei anche due coperture posteriori!
Bellissimo davvero!
Ciao,
matteo
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 apr 2008 :  12:21:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ovviamente ... ho due Pirelli nuovi di zecca in garage da quasi 10anni in attesa di trovare un motocarro sul quale montarli

ciao
Roberto


Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 apr 2008 :  12:27:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bello Roberto tanti complimenti e grande Donato se non ci fossi bisognerebbe inventarti.

_____________________
Con la bella stagione è meglio una Lambretta.
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 apr 2008 :  12:59:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Roberto, finalmente anche il Lambro tornera' a nuova vita' un altro pezzo Ýnnocenti ad allietarci.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

lucy
Junior +


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

457 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 apr 2008 :  13:49:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MERAVIGLIOSO!!
PECCATO CHE IO NE HO SOLO MEZZO(LA PARTE POSTERIORE) MA PRIMA O POI LO TROVO UNO INTERO.
CIAO ROBERTO...COME E' ANDATO IL TRAPIANTO (MOZZO) IO SONO ANCORA IN ALTO MARE.
CIAO!!
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 apr 2008 :  13:59:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Luciano,
trapianto ok,come test l' ho montato e verificato il funzionamento.
Adesso è tutto smontato, sverniciato e lavato a fondo in attesa di applicargli il ferodo nuovo, cambiare cuscinetti e paraolii e rimontare il tutto.... se solo avessi un po' più di tempo...

ciao
Roberto


Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 apr 2008 :  14:14:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Alessandro,
in effetti il Lambro ha liberato un po' di spazio, ma per il gazebo deve prima venire ... il camion.

ciao
Roberto

Allegato: natale 05.JPG
49,26 KB


Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 apr 2008 :  14:47:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' troppo figo!bellissimo!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

wanvaiden
Senior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 apr 2008 :  22:49:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
roberto era ora che ti dedicassi alla messa in strada del lambro,non mi ricordo piu se è targato. x lucy hai un cassone post. chiuso?
Torna all'inizio della Pagina

marameo
Junior +


Pietrasanta - LU
Italy


Il mio Garage

390 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 apr 2008 :  23:39:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bellissimo e invidio il piccolo alessandro, per lui sarà una delle + belle giostre.

RALLY 200 & DL 200
Torna all'inizio della Pagina

VespistaMods
Junior +


Figline Valdarno - FI
Italy


Il mio Garage

252 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 apr 2008 :  00:43:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Veramente bello....Complimentoni!!

VespistaMods
Se vai Piano Vedi la città...Se vai Veloce vedi lo Sceriffo.
Torna all'inizio della Pagina

baronerosso53
Senior +


Zurigo - ZH
Switzerland


Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 apr 2008 :  08:05:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Con Roberto e Donato non ci si annoia, dal giardino oltre alle
margherite spuntano anche mezzi storici. Complimenti, devo ammettere
che..... ho voglia di Lambro Ciao Roberto e Donato
Saluti Marino





Skype: marino.pastore
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 apr 2008 :  09:27:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bello e bravi tutti e due roby me lo impresti che devo andare nel bosco a caricare legna????

Lambretta Boys Trento
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 apr 2008 :  11:03:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da baronerosso53

Con Roberto e Donato non ci si annoia, dal giardino oltre alle
margherite spuntano anche mezzi storici. Complimenti, devo ammettere
che..... ho voglia di Lambro Ciao Roberto e Donato
Saluti Marino





Skype: marino.pastore




I complimenti vanno tutti a Roberto che ne è l'orgoglioso possessore, io non ho fatto nulla se non mantenere la minima velocità nelle curve e nelle rotonde.......
Ti dirò che mentre lo spostavamo, lo caricavamo etc fino alla sua destinazione finale, la voglia di averne uno è venuta anche a me. Peccato non avere spazio dove tenerlo......
Tra l'altro c'è ne uno sul noto sito che sembra in buonissime condizioni.

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 apr 2008 :  12:10:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
in effetti il 450 all' asta è certamente in condizioni spettacolari;
peccato che come detto da Donato occupa non poco spazio e chi già ne ha poco si trova le mani legate.
Spero vada a finire in buone mani e che sia valorizzato da qualche collezionista appassionato.
Janez: Non c' è problema, quando vuoi vieni a prenderlo, lo metti in moto, sistemi quello che c' è da sistemare, carichi quello che devi e poi me lo riporti...forse però ti conviene partecipare all' asta del 450, alla fine dovresti organizzare solo il viaggio di andata
Donato: solito modesto... pensate che tornando a casa è persino passato di nuovo davanti a casa dei miei e ha setacciato il marciapiede alla ricerca di un dado cieco delle ruote che abbiamo dovuto smontare e che il sottoscritto ha prontramente dimenticato di portarsi dietro.Non ci crederete ma alle 22:30 mi chiama:" l' ho trovato..ciao".

ciao
a tutti
Roberto
ciao
Roberto


Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 apr 2008 :  14:29:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tempo fa mi avevano offerto un ape del 73 a 300 euro ed ero tentato ma il problema e' il posto, volevo che lo prendesse un mio amico ma ha gia' un ape p601 del'83 cassone lungo ,,,
ovvio che il lambro e' meglio!!

Lambretta Boys Trento
Torna all'inizio della Pagina

lucy
Junior +


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

457 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 apr 2008 :  21:39:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
X Wanvaifen: no ho un pianale con ponte e mozzi(prossimamente metto foto)

Ciao!
Torna all'inizio della Pagina

lucy
Junior +


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

457 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 apr 2008 :  21:41:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho anche sbagliato nome....mannaggia! chiedo scusa.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits