Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Strani incontri
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

brunopisa
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 apr 2008 :  00:02:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ieri sera mentre tornavo a casa ho affiancato un signore anziano con la Lambretta Scooterone nuova. A sto punto a Pordenone sono gia' due vendute!!!
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 apr 2008 :  10:25:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a che cul...e sono già 2!!!!!!!!!!
MA tu eri con l'sx???

Gian

Il cilindro l' ho trovato..adesso vediamo di farlo fruttare :-)
Torna all'inizio della Pagina

tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 apr 2008 :  12:28:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
brunopisa ti conviene iniziare a tenere qualche ricambio anche per questa "lambretta" (tra virgolette)

_____________________
Con la bella stagione è meglio una Lambretta.
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 apr 2008 :  12:42:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tiz.b

brunopisa ti conviene iniziare a tenere qualche ricambio anche per questa "lambretta" (tra virgolette)

_____________________
Con la bella stagione è meglio una Lambretta.




ho paura della risposta di bruno !!!

Ciao By Pozze
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 apr 2008 :  14:53:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma almeno gli hai fatto le condoglianze al semaforo?ih ih ih

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

amos
Junior +


Lecco - LC
Italy


Il mio Garage

313 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 apr 2008 :  20:45:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MAMMAMIA CHE BRUTTI INCONTRI che si possono fare per strada ma almeno ti sei toccato i GIOIELLINI e poi FERRO! ciao amos e NON PENSARCI PIU VEDRAI CHE TRA UN PO' TI PASSA !
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 apr 2008 :  22:28:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da amos

MAMMAMIA CHE BRUTTI INCONTRI che si possono fare per strada ma almeno ti sei toccato i GIOIELLINI e poi FERRO! ciao amos e NON PENSARCI PIU VEDRAI CHE TRA UN PO' TI PASSA !



Ih ih ih...grande Amos..hai ragione...sai che scena..entrambi fermi al semaforo..si guardano...poi ornuno gurda rispettivamente il mezzo dell'altro...e poi Brunopisa che inorridito si tocca i cogl..ni e fa le corna!!!Ih ih troppo fico...una scena da film-parodia!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

ChriBu
Senior


Udine - UD
Italy


Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 apr 2008 :  10:24:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mah.. io quasi quasi me ne compro un paio, le metto in soffitta e tra 40 anni le rivendo.. conservatisssssime! (tanto ruggini non vanno )

TV3-175, LI2-150, LI1-150
daltonscooterclub
Torna all'inizio della Pagina

Mauritz
Junior ++


Cordenons - PN
Italy


Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 apr 2008 :  11:08:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Comunque io starei attento, non faranno ruggine ma se la soffitta non è coimbientata d'estate si sciolgono ....
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 apr 2008 :  12:33:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://milano.bakeca.it/moto/nuova-lambretta-pato-125-38ic1958569

no comment...

______________________________________________________________________

meglio pane e salame, che un surgelato riscaldato!
Torna all'inizio della Pagina

NotoriousBIG
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 apr 2008 :  12:44:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io acquisterei la ragazza in foto.... prezzo????

Le mie piccine fotoalbum.alice/notorious.b.i.g./
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 apr 2008 :  14:23:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche io prenderei la ragazza quanto al pato l'ho gia detto che mi fa kaka' pero' vorrei vederlo da vicino per vedere se di lambretta ha qualcos'altro oltre alle scritte....chissa' magari un bullone...


Lambretta Boys Trento
Torna all'inizio della Pagina

pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 apr 2008 :  07:59:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..... Sulla Lambretta-PATO no di certo, ma sull'ALTRA, magari un giretto....


Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
album.foto.alice/foto_di_piero
Torna all'inizio della Pagina

lupus
Junior +


Portofuori - RA
Italy


113 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 apr 2008 :  13:40:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.repubblica.it/2008/03/motori/motori-aprile-2008/motori-lambretta-diamonds/motori-lambretta-diamonds.html?ref=mothpstr13

ma questa!?!
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 apr 2008 :  14:25:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oramai le stanno provando tutte per darle un futuro commerciale e proporla come "originale" erede della Lambretta (INNOCENTI), il fine umanitario è una trovata di pessimissimo gusto, quardate alla pagina n° 13 del notiziario del L.C.I., basta pagà, e che cè voi fà, i soldi fanno comodo a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 apr 2008 :  17:55:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lupus

http://www.repubblica.it/2008/03/motori/motori-aprile-2008/motori-lambretta-diamonds/motori-lambretta-diamonds.html?ref=mothpstr13

ma questa!?!


Il collante delle pietre è testato e resiste ad un range di temperature di -40 +80 e ci crediamo, i dubbi sono se a quelle temperature regge il resto

:-) brummm
Torna all'inizio della Pagina

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 04 apr 2008 :  17:59:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcuno ha già notato questa?

www.lambretta.com

A parte la spesa pubbicitaria con la Marini, si sono pure comprati il dominio Lambretta penso più costoso al mondo!

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

marconbeppe
Junior +


Spresiano - TV
Italy


139 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 apr 2008 :  16:33:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
belle, tutte e due di plastica.....

marconbeppe
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 apr 2008 :  17:38:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non so se l'argomento è già stato affrontato....
Voi pensate che i fortunati possessori delle Pato(chiamiamole con il loro vero nome), avranno il coraggio di presentarsi a qualche raduno di Lambrette VERE?

Per esempio, CIRO (se ci leggi)se si presentassero al Raduno Nazionale, come vi comporterete??

Py
Torna all'inizio della Pagina

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 05 apr 2008 :  17:48:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ehehehe bella domanda questa!

Personalmente penso che sarà facile che si presentino, io personalmente penso che se sono intelligenti alla seconda opportunità non si presenteranno.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 apr 2008 :  07:58:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Paolo, condivido il tuo pensiero, è per questo che dobbiamo stare in guardia.
Il tizio (amministratore della società) si è aggiudicato la lambretta di Gaber acquistati spazi publicitari sul notiziario e potrebbe pensare di esserre autorizzato a fare e disfare quello che vuole.

Staremo a vedere.

Py
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits