Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 vespa px200 america
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lillo
Nuovo


casorate sempione - va
Italy


27 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 mar 2008 :  12:56:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti! stò per acquistare una vespa px 200 fabbricata per il mercato americano di colore chiaro di luna met. ,c'è qualcuno che può darmi notizie di qualsiasi tipo su questo modello?i pezzi di ricambio si trovano in italia?grazie!!!!!!

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 mar 2008 :  07:48:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
So che aveva il contaKm in miglia (o miglia piu' i Km/h...quindi doppia "gradazione") rubinetto miscela particolarissimo ed unico.Per i ricambi mi sa che si trovano...ma sempre dal solito Bascoli di Ravenna..

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

lillo
Nuovo


casorate sempione - va
Italy


27 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 mar 2008 :  14:03:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao!grazie per le notizie,oltre a questo ho notato che ha 2 catadiotri sui fianchi del parafango anteriore.secondo voi la valutazione è uguale ad un px200 italiano?c'è qualcuno di voi che possiede questo modello?
Torna all'inizio della Pagina

rugge55
Junior +


Sissa - PR
Italy


335 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 mar 2008 :  14:37:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A parer mio vale molto di più, non è rarissima ma un buon 30% in più di un 200 coevo li vale.
Torna all'inizio della Pagina

lillo
Nuovo


casorate sempione - va
Italy


27 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 mar 2008 :  16:10:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la vespa è completamente originale e funzionante l ho spuntata con 1500 euro!secondo voi è un buon prezzo?
Torna all'inizio della Pagina

vcervellini
Junior +


Martinsicuro - TE
Italy


149 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 mar 2008 :  16:23:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che cu......
complimenti
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 mar 2008 :  13:16:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ottimo prezzo, il px 200 america ha anche l' hazard (la possibilità delle 4 freccie contemporanee)dovrebbe avere catarifrangenti su parfango e sacche e il conkm in miglia...tienilo stretto che trovarne non è facile!!!
Gian

Cerco sto benedetto cilindro 185 mi potete aiutare??? mandatemi una mail!!!
Torna all'inizio della Pagina

lillo
Nuovo


casorate sempione - va
Italy


27 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 mar 2008 :  13:56:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si ha le sacche laterali asportabili come i vecchi modelli,ho notato che è stata immatricolata nell'84 ma il numero di telaio risale all 81 possibile?il numero telaio coincide con i px200 italiani o i modelli d esportazione hanno una numerazione particolare?
Torna all'inizio della Pagina

lillo
Nuovo


casorate sempione - va
Italy


27 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 mar 2008 :  20:03:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi hanno detto che i numeri di telaio delle versioni america sono diverse dai numeri di telaio delle vespe "nostrane"....qualcuno di voi sa dove posso trovarli?ho un libro molto bello sui px "vespa tecnica"ma purtroppo non ci sono.....aiuto!
Torna all'inizio della Pagina

rugge55
Junior +


Sissa - PR
Italy


335 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 mar 2008 :  21:06:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Charamente su www.scooterhelp.com....
Torna all'inizio della Pagina

rugge55
Junior +


Sissa - PR
Italy


335 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 mar 2008 :  21:08:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chiaramente su www.scooterhelp.com
Torna all'inizio della Pagina

lillo
Nuovo


casorate sempione - va
Italy


27 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 apr 2008 :  19:21:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho trovato sul libro vespa tecnica un asterisco vicino al num di telaio 1700 con dicitura numeraz. per usa.secondo voi a cosa si riferisce?in italiano non si trova nulla sui numeri di telaio par i modelli america???grazie per qualsiasi aiuto!!!!
Torna all'inizio della Pagina

lillo
Nuovo


casorate sempione - va
Italy


27 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 apr 2008 :  14:05:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nessuno di voi esperti mi può aiutare sui numeri di telaio dei modelli america???continuo sentire pareri diversi....alcuni mi dicono che seguono la numerazione normale dei modelli italiani,altri no....chi mi risolve questo dilemma??help!!!!
Torna all'inizio della Pagina

senatore
Junior +


Noha - LE
Italy


286 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 apr 2008 :  14:16:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guarda qui:
http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=7766&highlight=america

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa oggi, che una lambretta domani!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!
Torna all'inizio della Pagina

patry
Junior +


Pozzolengo - BS
Italy


Il mio Garage

296 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 apr 2008 :  16:25:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao...siccome non ne ho mai vista una americana..puoi mettere qualche foto? sono curioso...grazie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits